Basket Café Forum

Casa chiuse si, case chiuse no., Non c'era già vero?

« Older   Newer »
  Share  
sensomc
view post Posted on 26/10/2012, 18:46 by: sensomc




CITAZIONE (No way @ 26/10/2012, 09:30) 
In Italia la prostituzione non è vietata ma lo sfruttamento della prostituzione si, se io mi voglio prostituire nessuno me lo vieta.

Ex sono d'accordo con te (e ora pioverà, magari visto che qua sembra di stare in estate) quando scrivi che bisogna anche controllare che non ci sia la prostituzione in strada ma per quanto riguarda questo problema secondo me lo stato riuscirebbe molto più facilmente a controllare il problema dello sfruttamento in strada e non. I controlli che riuscirebbe lo stato a fare in questo modo non li potrebbe fare mai in un modo alternativo.

Altra componente per cui sono favorevole è quella che riguarda "il fascino dell'illegale"; come per le droghe e altro molti lo fanno perchè c'è il fascino del brivido. Tolto l'illegale molta gente perderebbe interesse e si capirebbe anche meglio quali sono i problemi sessuali che hanno gli italiani perchè è palese che ce ne siano secondo me.

Altro modo per combatterla è far pagare ai clienti beccati 500 euro ogni volta che vengono beccati, sfido chiunque dopo la terza volta (1500 euro) a ripresentarsi una quarta volta.

ma il PDL non aveva fatto una legge del genere?
 
Top
18 replies since 25/10/2012, 20:08   341 views
  Share