Basket Café Forum

Tendinite rotulea che cura?

« Older   Newer »
  Share  
ringo1
view post Posted on 11/9/2012, 15:13




da tempo soffro di tendinite rotulea, ho provato dal riposo e ghiaccio, al tutore (laccetto stoo la rotula) laser ultrasuoni onde d'urto, tecar. niente appena rigioco il dolore torna. mi rimangono le infiltrazioni di cellule staminali o plasma e piastrine, ne avete sentito parlare? qualcuno ha provato? sapete delel strutture pubbliche che lo fanno? ad oggi so che pratica questa terapia villa stewart ma è una struttora privata
 
Top
baskettandoforum
view post Posted on 12/9/2012, 16:51




prima di fare interventi invasivi, proverei con delle manipolazioni da un fisioterapista
 
Top
GigiCardito
view post Posted on 21/9/2012, 07:17




Ne ho sofferto molto qualche anno fa anche io..

Risolto con estrazione di due denti del giudizio, un bite e plantari.. Dopo 3 anni ho tolto tutto e non ho più avuto fastidi, ma sto sempre attento a tenere le gambe allenate in modo da sorreggere la rotula quanto più possibile..

Se hai bisogno di altre info fammi sapere!

In bocca al lupo!
 
Top
ale78
view post Posted on 21/9/2012, 11:53




contento il dentista???
 
Top
GigiCardito
view post Posted on 21/9/2012, 12:06




CITAZIONE (ale78 @ 21/9/2012, 12:53) 
contento il dentista???

Non sai quanto!!!
 
Top
ringo1
view post Posted on 21/9/2012, 15:43




si perchè può essere un problema di postura e il ginocchio per far stare il fisico in equilibrio sforza. nel mio caso potrebbe dipendere da un'instabilità dovuta a caviglie andate. vorrei sapere se qualcuno conosce o ha usato i cosiddetti fattori di crescita (infiltrazione locali di piastrine ottenute prelevando il proprio sangue), lo praticano a villa stuart o comunque privatamente e so che viene usato molto da giocatori che ne soffrono della stella azzurra
 
Top
5 replies since 11/9/2012, 15:13   882 views
  Share