Basket Café Forum

SOCIETA' SPORTLAB

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2012, 17:40

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
49

Status:


SOCIETA' SPORTLAB RICERCA GIOCATORI DA INSERIRE IN ORGANICO. RICHIESTA ESPERIENZA DI CAMPIONATI FEDERALI 3405423327
 
Top
FabioSuns
view post Posted on 6/9/2012, 19:20




Qualche indicazione su dove è ubicata la palestra? obiettivi di inizio stagione? c'è una quota da pagare?
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 20:21

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
49

Status:


La struttura è a via Luigi Perna 3 zona Eur Laurentino ( allenamenti ), le gare interne si svolgeranno prob allo Sporting a via Carlo Dossi ( Roma 70 ). Si parteciperà alla Prom maschile FIP in un contesto serio ma senza esasperazioni o particolari obiettivi dichiarati se non quello di fare il meglio possibile con quello che si avrà a disposizione . La società è stata appena affiliata ma è una realtà legata all'Uni di Tor Vergata che sta proponendo dei progetti da sviluppare negli anni in vari settori sportivi. Il contributo a questi livelli è la norma, non dovrebbe superare i 350 euro per l'intera stagione cmq che è una cifra onesta considerando che c'è già stato un discreto investimento iniziale per materiali e nuova affiliazione Fip. Spero di essere stato esaustivo. Per altre info il numero è gia stato comunicato.
Saluti
 
Top
micione8
view post Posted on 11/9/2012, 13:28




Scusa Alex ma perché per venire a giocare uno dovrebbe pagare?Eppoi che vuol dire “senza esasperazione”?

A chi piace partecipare e basta?Non è polemica è solo per capire…

 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 16:44

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
49

Status:


Ti rispondo molto semplicemente anche se il mess mi sembrava abbastanza chiaro:
1) è necessario pagare una quota perchè ci sono delle spese ( impianti, tasse gare campionati, tesseramenti, materiale da gara, etc..) e quasi tutte le società a questo livello non possono farvi fronte senza un contributo da parte dei tesserati Puoi tranquillamente fare confronti con altre società e troverai senz'altro riscontri. Ti auguro anzi di trovare un contesto differente ( costo zero ), vorrebbe dire che qualche realtà commerciale è ancora disposta a piccole sponsorizzazioni.
2) senza esasperazioni significa senza eccessi agonistici per inseguire il risultato a tutti i costi discapito di correttezza e lealtà sportiva. Questo senza dlilungarsi oltre perchè chi ha un pò d'esperienza di basket agonistico a questi livelli capisce perfettamente.
Saluti
 
Top
black1
view post Posted on 11/9/2012, 16:49




segnalate le società di promozione che non fanno pagare una quota? saranno poche ma sarei curioso di saperne i nomi
 
Top
coach_cristian
view post Posted on 11/9/2012, 19:02




CITAZIONE (black1 @ 11/9/2012, 17:49) 
segnalate le società di promozione che non fanno pagare una quota? saranno poche ma sarei curioso di saperne i nomi

ho dei seri dubbi sulla loro esistenza
 
Top
portabottiglie
view post Posted on 11/9/2012, 22:50




fuori Roma penso di si
 
Top
coach_cristian
view post Posted on 11/9/2012, 23:25




dentro il GRA non ne conosco....da quello che leggo su questo forum forse Sporting Salaria
 
Top
baskettandoforum
view post Posted on 12/9/2012, 10:11




basket tuscolano forse
 
Top
Mr.Fodder
view post Posted on 12/9/2012, 13:27




tutte le realtà alla quale mi sono affacciato chiedevano un contributo più o meno di questa entità...anzi dove ho giocato lo scorso anno chiedevano 420€ e in più c'erano 60€ da pagare per divisa,borsa e tuta.
 
Top
baskettandoforum
view post Posted on 12/9/2012, 13:47




CITAZIONE (Mr.Fodder @ 12/9/2012, 14:27) 
tutte le realtà alla quale mi sono affacciato chiedevano un contributo più o meno di questa entità...anzi dove ho giocato lo scorso anno chiedevano 420€ e in più c'erano 60€ da pagare per divisa,borsa e tuta.

MeCo..
 
Top
black1
view post Posted on 12/9/2012, 14:18




si il basket tuscolano non fa pagare quota, ma non è dentro il raccordo anzi... è piuttosto fuori mano
 
Top
Mr.Fodder
view post Posted on 12/9/2012, 14:25




e senza fare nomi e cognomi sono, in linea teorica, una società di "preti".
 
Top
black1
view post Posted on 12/9/2012, 14:30




salaria da quest'anno si è allineata e fa pagare quota standard
 
Top
29 replies since 6/9/2012, 17:40   1828 views
  Share