Basket Café Forum

Domanda per Mod. e Amm.

« Older   Newer »
  Share  
Sindaco #7
view post Posted on 15/6/2013, 15:41 by: Sindaco #7
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,794
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 14/6/2013, 19:25) 
Uppo questo topic per non aprirne un altro, nell'ipotesi che da "domanda per..." possa trasformarsi in un generico "domande per lo staff".

E la domanda mia in questo caso è: è prevista la modifica della struttura del forum alla luce delle novità di L2 gold/silver? E in che modo? Posso aprire comunque il topic della BNB nell'attuale DNA oppure aspetto?

Ovviamente la struttura del forum andrà "pesantemente" modificata quest'estate.....quando ci sarà la riorganizzazione dei campionati.
Dobbiamo ancora vedere come modificare il tutto....perchè dipenderà da quel che succederà anche in termini di acquisti/cessioni di titoli......
Il topic lo puoi anche aprire in DNA.....(avverti con un MP quando lo fai, perchè così chiudiamo l'altro)......poi al momento della riorganizzazione provvederemo a spostarlo nella sezione giusta.
 
Top
20 replies since 12/8/2012, 22:00   490 views
  Share