Basket Café Forum

Domanda per Mod. e Amm.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2012, 22:00
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,872
Location:
Siena centro

Status:


Dopo quanto tempo un 'utenza viene cancellata dal forum se non interviene attivamente? Voglio dire che ho visto alcuni Nick cancellati perchè da mesi non intervenivano più..esiste una regola temporale es. dopo tre , quattro mesi di assenza ..oppure e' a discrezione ?

Edited by Minotauro2 - 14/8/2012, 13:08
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 15:43
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,794
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Minotauro2 @ 12/8/2012, 23:00) 
Dopo quanto tempo un 'utenza viene cancellata dal forum se non interviene attivamente? Voglio dire che ho visto alcuni Nick cancellati perchè da mesi non intervenivano più..esiste una regola temporale es. dopo tre , quattro mesi di assenza ..oppure e' a discrezione ?

Nessuno cancella i nick, neppure dopo mesi di inattività.
I nick vengono cancellati volontariamente dagli utenti stessi.
Quando vedi "cancellato"....vuol dire che è stato l'utente stesso a decidere di cancellare il nick.
Admin e Mod non cancellano le utenze.
Al limite le "bannano" in caso di comportamento (spesso reiterato) contrario al regolamento di BC.
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 17:21
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,099
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 19/8/2012, 16:43) 
Nessuno cancella i nick, neppure dopo mesi di inattività.
I nick vengono cancellati volontariamente dagli utenti stessi.
Quando vedi "cancellato"....vuol dire che è stato l'utente stesso a decidere di cancellare il nick.
Admin e Mod non cancellano le utenze.
Al limite le "bannano" in caso di comportamento (spesso reiterato) contrario al regolamento di BC.

Sei sempre di più un perfetto avvocato, tra un po' soffi il posto a ghedini e lo difendi tu il berlusca :P :P :lol: :lol:
ora mi banni :ph34r:
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 08:14
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,794
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 21/8/2012, 18:21) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 19/8/2012, 16:43) 
Nessuno cancella i nick, neppure dopo mesi di inattività.
I nick vengono cancellati volontariamente dagli utenti stessi.
Quando vedi "cancellato"....vuol dire che è stato l'utente stesso a decidere di cancellare il nick.
Admin e Mod non cancellano le utenze.
Al limite le "bannano" in caso di comportamento (spesso reiterato) contrario al regolamento di BC.

Sei sempre di più un perfetto avvocato, tra un po' soffi il posto a ghedini e lo difendi tu il berlusca :P :P :lol: :lol:
ora mi banni :ph34r:

Sorvolando sull'accoppiata G. / B. :sick: :sick: :sick:

In realtà ho ri-verificato che, dopo inattività di 12 mesi (nessun login al forum), il nick viene effettivamente cancellato.


CITAZIONE
6.4 Gli account inattivi per almeno 12 mesi (senza login per 12 mesi consecutivi) vengono cancellati automaticamente. In caso di mancata convalida l'account viene cancellato dopo 1 mese.

Quindi rettifico quanto scritto in precedenza. ^_^

 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 14:05
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,872
Location:
Siena centro

Status:


Grazie..adesso il discorso mi torna, anche perchè ho visto certi personaggi, che conoscevo, cancellati dopo un certo tempo e non erano tipi da cancellarsi da soli...
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 18:22
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,794
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Minotauro2 @ 2/9/2012, 15:05) 
Grazie..adesso il discorso mi torna, anche perchè ho visto certi personaggi, che conoscevo, cancellati dopo un certo tempo e non erano tipi da cancellarsi da soli...

:blink2:
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 18:25
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,786

Status:


Uppo questo topic per non aprirne un altro, nell'ipotesi che da "domanda per..." possa trasformarsi in un generico "domande per lo staff".

E la domanda mia in questo caso è: è prevista la modifica della struttura del forum alla luce delle novità di L2 gold/silver? E in che modo? Posso aprire comunque il topic della BNB nell'attuale DNA oppure aspetto?
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2013, 15:41
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,794
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 14/6/2013, 19:25) 
Uppo questo topic per non aprirne un altro, nell'ipotesi che da "domanda per..." possa trasformarsi in un generico "domande per lo staff".

E la domanda mia in questo caso è: è prevista la modifica della struttura del forum alla luce delle novità di L2 gold/silver? E in che modo? Posso aprire comunque il topic della BNB nell'attuale DNA oppure aspetto?

Ovviamente la struttura del forum andrà "pesantemente" modificata quest'estate.....quando ci sarà la riorganizzazione dei campionati.
Dobbiamo ancora vedere come modificare il tutto....perchè dipenderà da quel che succederà anche in termini di acquisti/cessioni di titoli......
Il topic lo puoi anche aprire in DNA.....(avverti con un MP quando lo fai, perchè così chiudiamo l'altro)......poi al momento della riorganizzazione provvederemo a spostarlo nella sezione giusta.
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 20:06
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,786

Status:


Ok, ho aperto in DNA, potete chiudere.
Grazie mille come al solito!
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2013, 11:56
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 16/6/2013, 21:06) 
Ok, ho aperto in DNA, potete chiudere.
Grazie mille come al solito!

Sistemato tutto.
 
Top
IL DUCA DI VELLANO
view post Posted on 19/6/2013, 04:33




Per dovere di cronaca
Dopo la partita di gara 4 tra Pistoia e Brescia nel topic di Pistoia ci sono pagine e pagine di insulti di offese ( mi dispiace dirlo ma di forumisti Pistoiesi verso i Bresciani) ma anche vice versa, e i soliti noti di Barcellona che aizzano il fuoco.
Allora io per una parola TERRONE sono stato messo in sola lettura per 2 settimane
CARO SINDACO LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI O SI VA PER AMICIZIE PERSONALI?
Spero che qualcuno prenda provvedimenti visto che ci sono ben 5 pagine che vanno contro allo spirito del forum.
 
Top
Crispinho
view post Posted on 19/6/2013, 13:09




CITAZIONE (IL DUCA DI VELLANO @ 19/6/2013, 05:33) 
Per dovere di cronaca
Dopo la partita di gara 4 tra Pistoia e Brescia nel topic di Pistoia ci sono pagine e pagine di insulti di offese ( mi dispiace dirlo ma di forumisti Pistoiesi verso i Bresciani) ma anche vice versa, e i soliti noti di Barcellona che aizzano il fuoco.
Allora io per una parola TERRONE sono stato messo in sola lettura per 2 settimane
CARO SINDACO LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI O SI VA PER AMICIZIE PERSONALI?
Spero che qualcuno prenda provvedimenti visto che ci sono ben 5 pagine che vanno contro allo spirito del forum.

Adesso hai stancato sul serio!!! :sick:
Andate a controllare queste famose 5 pagine e se dico se, in una di queste ce da parte del sottoscritto, un commento offensivo anzi un insulto verso qualche altro forumista postatelo che mi cancello senza bisogno di essere bannato in caso contrario vi inviterei a punire chi dichiara il falso ( io prendo buono x me chiaramente).
Duca capisco che la tua morosa avrà le cose sue ma a me sembra che ad essere indisposto sei tu!!! :(
Saluti e Buon Lavoro ai Moderatori ed Amministratori (fanno un gran lavoro a zero euro)!!! ENCOMIABILI. :inchino:
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 13:23
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,794
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Diamoci una calmata.
Ho verificato le pagine e ho trovato poche offese palesi......(prontamente tagliate).
Molta provocazione....molti batti e ribatti (anche poco simpatici). Ma offese gravi non ne ho trovate.

Ribadisco: Diamoci una calmata.....
 
Top
Crispinho
view post Posted on 19/6/2013, 13:25




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 19/6/2013, 14:23) 
Diamoci una calmata.
Ho verificato le pagine e ho trovato poche offese palesi......(prontamente tagliate).
Molta provocazione....molti batti e ribatti (anche poco simpatici). Ma offese gravi non ne ho trovate.

Ribadisco: Diamoci una calmata.....

:yes: :yes: :yes:
 
Top
IL DUCA DI VELLANO
view post Posted on 19/6/2013, 15:50




CITAZIONE (Crispinho @ 19/6/2013, 14:09) 
CITAZIONE (IL DUCA DI VELLANO @ 19/6/2013, 05:33) 
Per dovere di cronaca
Dopo la partita di gara 4 tra Pistoia e Brescia nel topic di Pistoia ci sono pagine e pagine di insulti di offese ( mi dispiace dirlo ma di forumisti Pistoiesi verso i Bresciani) ma anche vice versa, e i soliti noti di Barcellona che aizzano il fuoco.
Allora io per una parola TERRONE sono stato messo in sola lettura per 2 settimane
CARO SINDACO LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI O SI VA PER AMICIZIE PERSONALI?
Spero che qualcuno prenda provvedimenti visto che ci sono ben 5 pagine che vanno contro allo spirito del forum.

Adesso hai stancato sul serio!!! :sick:
Andate a controllare queste famose 5 pagine e se dico se, in una di queste ce da parte del sottoscritto, un commento offensivo anzi un insulto verso qualche altro forumista postatelo che mi cancello senza bisogno di essere bannato in caso contrario vi inviterei a punire chi dichiara il falso ( io prendo buono x me chiaramente).
Duca capisco che la tua morosa avrà le cose sue ma a me sembra che ad essere indisposto sei tu!!! :(
Saluti e Buon Lavoro ai Moderatori ed Amministratori (fanno un gran lavoro a zero euro)!!! ENCOMIABILI. :inchino:

Rincoglionito non era riferito a te quello che scrive offese sai leggere oppure no?
Di te ho detto che viene ha rompere e aizzare con il tuo caro amico Red e basta.
Io mi riferisco ai messaggi dalle ore 2 in poi.

Ps: comunque si vede anche da qui che sei andato a leggere quello che ho scritto e hai ribattuto avendo la coda di paglia.

Ops e' sparito il messaggio con scritto Brescia siete delle merde.... E solo stato tagliato o è stato preso anche provvedimenti?



Bel mio forum che quando mi sono iscritto ero il solo a fare lo scemo del villaggio (fa parte del mio personaggio qui sopra) ma si parlava di basket e altro ha ragione l'utente di C.Orlando che ha scritto parecchie volte dicendo che ormai non è più il forum di una volta.
 
Top
20 replies since 12/8/2012, 22:00   490 views
  Share