Basket Café Forum

Serie D Girone D - A.S. 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2012, 22:12
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Definiti i gironi prende il via la stagione 2012/2013 ed ecco le squadre del girone D.

12588 ARDENS SEDRIANO MI
18045 TURBIGO BASKET MI
44410 BASKETTIAMO VITTUONE MI
47882 CBC SHOWCAMP CORBETTA MI
6279 SANMAURENSE PAVIA PV
28125 VIRTUS GAMBOLO' PV
42009 NUOVA VIGENTINA SIZIANO PV
46286 AIRONI PALL. ROBBIO PV
47898 BOPERS VOGHERA PV
467 A.S.D. BASKET VENEGONO VA
1099 VIRTUS OLONA VA
4551 U.S. MARNATESE VA
25656 PALL. VERBANO LUINO VA
47832 LA SPORTIVA GAVIRATE VA
50139 OLIMPIA BUSTO ARSIZIO VA
51287 NELSON SOMMA LOMBARDO VA
 
Top
transiberiana
view post Posted on 1/8/2012, 22:37




ok, digerito il nuovo girone, si ricomincia.....
ciao a tutti e speriamo sia una bella stagione!!!
sotto con le news.
tornei, amichevoli, altro........
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 22:40
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Novità di mercato, roster aggiornati e discussioni sulle partite....qualche polemica ma possibilmente mai non sopra le righe. :)
 
Top
arampy
view post Posted on 1/8/2012, 22:59




Leggo i post precedenti e non ci credo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Faccio una telefonata e mi rispondono:
"...... ma si mi pare sia così MI - PV - VA, ma sai non credere ai Blog, la composizione dei gironi è cosa complessa ed è ancora riservata negli uffici di Via Piranesi, quando vedrai gli altri gironi capirai ecc. ecc. "

Sito FIP - CRL
tutto confermato.
Così come è tutto confermato, da tempo ormai, sia per le scelte tecniche che per quelle organizzative....................

E' meglio fermarmi, non trovo le parole in un corretto italiano per andare oltre.
Rammaricato e dispiaciuto per tutti coloro che ci mettono l'anima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buone Ferie a chi le deve ancora fare, buona stagione agonistica a tutti, alla fine d'Agosto si ricomincia, cerchiamo tutti di fare del buon Basket, sperando che un domani non diventi un basket qualsiasi.



CITAZIONE (arampy @ 1/8/2012, 18:55) CITAZIONE (La‚ sui monti con Annette @ 1/8/2012, 17:49) cazzo
la Federazione ha trovato un altro modo per far fallire le squadre




Grande Max,
mi fai sorridere......
e non sai quanto serve.

Buona Estate

CITAZIONE (arampy @ 1/8/2012, 18:55) CITAZIONE (La‚ sui monti con Annette @ 1/8/2012, 17:49)

Purtroppo ero serio
Sarebbe stato meglio aggregare Como

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Como o lo stesso hinterland milanese, c'è un girone C che è praticamente solo Provincia di MIlano (Lodi e MB lo erano già).
Pavia per vicinorietà era sempre abbinata a Milano, le città più a Nord, come lo scorso anno, con Varese e le Pavesi con Milano appunto.

Ciò che ho scritto non me lo sono inventato, ho avuto veramante quelle risposte ed è sconsolante l'assoluta astrazione dalla realtà quotidiana.
Quando serve cambiare, non lo fanno, quando mantenere lo status quò è un obbligo morale per non grvare sui costi, ti fanno fare 400 Km ca. per una gara di serie "D" (leggi Luino - Voghera andata e ritorno).

"............... e ma dai è una sola"

mi hanno risposto. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (Caveman @ 1/8/2012, 23:40) 
Novità di mercato, roster aggiornati e discussioni sulle partite....qualche polemica ma possibilmente mai non sopra le righe. :)

francamente non capisco,

cos'è un monito preventivo ????

Si potrà, nel rispetto dell'educazione, DISSENTIRE da certe scelte ?????
Si potrà sottolineare che quaste scelte PENALIZZANO un certo numero di società ?????????????

Retorica ? forse.
Ma fare gli struzzi mmmmmaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 23:06
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (arampy @ 1/8/2012, 23:59) 
ì
CITAZIONE (Caveman @ 1/8/2012, 23:40) 
Novità di mercato, roster aggiornati e discussioni sulle partite....qualche polemica ma possibilmente mai non sopra le righe. :)

francamente non capisco,

cos'è un monito preventivo ????

Si potrà, nel rispetto dell'educazione, DISSENTIRE da certe scelte ?????
Si potrà sottolineare che quaste scelte PENALIZZANO un certo numero di società ?????????????

Retorica ? forse.
Ma fare gli struzzi mmmmmaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!

Mi sa che non hai capito perché se parli di dissentire nel rispetto dell'educazione vuol dire che non si va sopra le righe....
Anche perché il post non era riferito alle critiche verso FIP etc per la scelta dei gironi.
 
Top
arampy
view post Posted on 1/8/2012, 23:27








............... mi è parso di capire un certo atteggiamento, per così dire "censorio".

Meglio se mi sono sbagliato.
Notte.

 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 08:41

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Potevano metterci anche Sondrio e Mantova invece delle 4 squadre di Milano...
 
Top
La‚ sui monti con Annette
view post Posted on 2/8/2012, 09:45




CITAZIONE (Caveman @ 2/8/2012, 00:06) 
CITAZIONE (arampy @ 1/8/2012, 23:59) 
ì
CITAZIONE (Caveman @ 1/8/2012, 23:40) 
Novità di mercato, roster aggiornati e discussioni sulle partite....qualche polemica ma possibilmente mai non sopra le righe. :)

francamente non capisco,

cos'è un monito preventivo ????

Si potrà, nel rispetto dell'educazione, DISSENTIRE da certe scelte ?????
Si potrà sottolineare che quaste scelte PENALIZZANO un certo numero di società ?????????????

Retorica ? forse.
Ma fare gli struzzi mmmmmaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!

Mi sa che non hai capito perché se parli di dissentire nel rispetto dell'educazione vuol dire che non si va sopra le righe....
Anche perché il post non era riferito alle critiche verso FIP etc per la scelta dei gironi.

Ti metti a fare il censore quando in questo sito/forum si legge di tutto e di più?
Prima pulite chi scrive schifezze VERE, poi se volete censurate

 
Top
Coach V.
view post Posted on 2/8/2012, 09:46




Benvenuti nel nuovo "Grupo de la Muerte"...
Un girone veramente infernale, così a occhio e croce...
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 10:02
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (La‚ sui monti con Annette @ 2/8/2012, 10:45) 
CITAZIONE (Caveman @ 2/8/2012, 00:06) 
Mi sa che non hai capito perché se parli di dissentire nel rispetto dell'educazione vuol dire che non si va sopra le righe....
Anche perché il post non era riferito alle critiche verso FIP etc per la scelta dei gironi.

Ti metti a fare il censore quando in questo sito/forum si legge di tutto e di più?
Prima pulite chi scrive schifezze VERE, poi se volete censurate

Se leggi schivezze VERE basta segnalarle via mp o sulla email istituzionale di noi Admin. Non sempre riusciamo a controllare tutti i topic....se riesci a darci una mano grazie.
 
Top
La‚ sui monti con Annette
view post Posted on 2/8/2012, 10:05




CITAZIONE (Caveman @ 2/8/2012, 11:02) 
CITAZIONE (La‚ sui monti con Annette @ 2/8/2012, 10:45) 
Ti metti a fare il censore quando in questo sito/forum si legge di tutto e di più?
Prima pulite chi scrive schifezze VERE, poi se volete censurate

Se leggi schivezze VERE basta segnalarle via mp o sulla email istituzionale di noi Admin. Non sempre riusciamo a controllare tutti i topic....se riesci a darci una mano grazie.

Mi sembra che la mano lunga da censore sia tua
Suggerimento od invito: se il metodo è questo, più che Admin dovresti farti chiamare Censore
 
Top
pallalpivot
view post Posted on 2/8/2012, 10:12




Robbio prende Menarini, Sala e un'altro che ora non ricordo dalla Cat Vigevano e Andreello.... contattato Ciccio Martinetti...
 
Top
islampunk
view post Posted on 2/8/2012, 10:25




CITAZIONE (pallalpivot @ 2/8/2012, 11:12) 
Robbio prende Menarini, Sala e un'altro che ora non ricordo dalla Cat Vigevano e Andreello.... contattato Ciccio Martinetti...

Campana
 
Top
Coach V.
view post Posted on 2/8/2012, 10:30




Finazzi che fine fa? (allitterazione non voluta)
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 10:41
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (La‚ sui monti con Annette @ 2/8/2012, 11:05) 
CITAZIONE (Caveman @ 2/8/2012, 11:02) 
Se leggi schivezze VERE basta segnalarle via mp o sulla email istituzionale di noi Admin. Non sempre riusciamo a controllare tutti i topic....se riesci a darci una mano grazie.

Mi sembra che la mano lunga da censore sia tua
Suggerimento od invito: se il metodo è questo, più che Admin dovresti farti chiamare Censore

Ma mi dici quando ho mai fatto censura? Probabilmente vivi su un altro pianeta....ho semplicemnte detto che si può fare polemica senza però andare sopra le righe visto che nel passato sono dovuto intervenire perché si era passati ad insulti e minacce tra i forumisti (senza contare che mi sono visto arrivare mp in cui mi si minacciava di querela perché non intervenivo). Volete criticare la FIP per i gironi? Non sarò di certo io a vietarlo e a cancellare i post. Io intervengo solo quando vedo insulti. minacce etc....come detto prima se dovesse sfuggire qualcosa a me o agli altri Admin/Mod esistono diversi modi per segnalare i casi spinosi.

Il mio post di ieri sera voleva essere solo un invito, fatto in modo leggero visto che ho messo una faccina :) che a mio avviso chiariva tutto, qualcuno (e non ho capito il motivo) ha inteso che chiedevo di non fare interventi polemici sui gironi. E quando mai? :bye:
 
Top
1556 replies since 1/8/2012, 22:12   150515 views
  Share