Basket Café Forum

Immigrato.

« Older   Newer »
  Share  
doublepass
view post Posted on 13/7/2012, 20:04




Ciao, ho bisogno di 2 consulenza:
-mi sto trasferendo (penso definitivamente quest inverno nn appena mi trasferiranno x lavoro) nella ridente e solare città di Busto A. Qualcuno sa se c'è un campetto all'aperto per fare 2 tiri quando se ne ha voglia? Ne ho visto uno vicino a viale Magenta ma era senza i ferri (con la crisi si porta a casa tutto.... :wacko: );
-quest'anno appunto cambio squadra, c'e' qualche promozione che ha bisogno di un raccattapalle? fino alla scorsa stagione ho giocato in Promo sempre a varese.
Sciao. :woot:
 
Top
HotPot
view post Posted on 15/7/2012, 13:21




QUOTE (doublepass @ 13/7/2012, 21:04) 
Ciao, ho bisogno di 2 consulenza:
-mi sto trasferendo (penso definitivamente quest inverno nn appena mi trasferiranno x lavoro) nella ridente e solare città di Busto A. Qualcuno sa se c'è un campetto all'aperto per fare 2 tiri quando se ne ha voglia? Ne ho visto uno vicino a viale Magenta ma era senza i ferri (con la crisi si porta a casa tutto.... :wacko: );
-quest'anno appunto cambio squadra, c'e' qualche promozione che ha bisogno di un raccattapalle? fino alla scorsa stagione ho giocato in Promo sempre a varese.
Sciao. :woot:

www.amicidelcampetto.it/

San Luigi in centro... (oratorio) oppure a Borsano...
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 16/7/2012, 08:13




o a Sant'Anna, dietro alla Chiesa e al "centro" del quartiere (che è tra Malpensa Fiere e il Carcere).
L'Oratorio San Luigi è in via Miani.
 
Top
HotPot
view post Posted on 16/7/2012, 19:28




QUOTE (HotPot @ 15/7/2012, 14:21) 
QUOTE (doublepass @ 13/7/2012, 21:04) 
Ciao, ho bisogno di 2 consulenza:
-mi sto trasferendo (penso definitivamente quest inverno nn appena mi trasferiranno x lavoro) nella ridente e solare città di Busto A. Qualcuno sa se c'è un campetto all'aperto per fare 2 tiri quando se ne ha voglia? Ne ho visto uno vicino a viale Magenta ma era senza i ferri (con la crisi si porta a casa tutto.... :wacko: );
-quest'anno appunto cambio squadra, c'e' qualche promozione che ha bisogno di un raccattapalle? fino alla scorsa stagione ho giocato in Promo sempre a varese.
Sciao. :woot:

www.amicidelcampetto.it/

San Luigi in centro... (oratorio) oppure a Borsano...

www.amicidelcampetto.it/campi/campo.php?recordID=13 San Luigi
www.amicidelcampetto.it/campi/campo.php?recordID=17 Borsano Campone
www.amicidelcampetto.it/campi/campo.php?recordID=110 IPC (ma dietro via Valle Olona - Via Sempione)
www.amicidelcampetto.it/campi/campo.php?recordID=23 Good Jesus
 
Top
doublepass
view post Posted on 17/7/2012, 23:45




Grazie mille a tutti x le dritte. Magari domani sera faccio un salto a vedere i campi e a fare 2 tiri se c'è qualcuno. Grazie ancora!!! :yes:
 
Top
5 replies since 13/7/2012, 20:04   418 views
  Share