Basket Café Forum

SOCIETA' CHE NON SI ISCRIVONO, dalla LEGA A alla DNC

« Older   Newer »
  Share  
ASSIGECO
icon9  view post Posted on 6/7/2012, 21:46




Buonasera a tutti
non so se sia il posto giusto dove aprire questa discussione
nel caso mi scuso ed aspetto segnalazioni dei moderatori
vista la purtroppo continua ed inesorabile moria di società ( parliamo solo di maschile ma anche nel femminile la situazione mi sembra assai preoccupante)
chiedo a tutti di segnalare in questa discussione le società che non parteciperanno
ai prossimi campionati dalla LEGA A passando per la LEGA 2 fino a DNA DNB DNC
ne approfitto anche per fare una domanda a chi ne sa piu' di me
se una società sparisce ( tipo forti e liberi monza o vado ligure nella scorsa stagione )
a chi finiscono tutti i soldi dei parametri dei vari giocatori??? alla FIP?????
se si come e dove vengono utilizzati tutti questi soldi?!?
grazie mille a tutti quelli che vorranno contribuire a tenere viva questa discussione
 
Top
ASSIGECO
view post Posted on 6/7/2012, 22:16




LEGA A = Teramo? Treviso? Cremona? Roma?
LEGA 2 = Brescia? Piacenza? Ostuni?
DNA = Pavia? Perugia? Anangni? Ruvo?
DNB = Bologna? Castelnovo? Prato? Campobasso? Fossombrone? Forlì ?
DNC = Novara? Rho ? Arese ? Bergamo? Cavriago? Novellara ? Roveleto ? Molfetta?
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 22:21
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (ASSIGECO @ 6/7/2012, 23:16) 
LEGA A = Teramo? Treviso? Cremona? Roma?
LEGA 2 = Brescia? Piacenza? Ostuni?
DNA = Pavia? Perugia? Anangni? Ruvo?
DNB = Bologna? Castelnovo? Prato? Campobasso? Fossombrone? Forlì ?
DNC = Novara? Rho ? Arese ? Bergamo? Cavriago? Novellara ? Roveleto ? Molfetta?

beh sono ormai notizie ufficiali , in Lega A solo Teramo ha dovuto mollare
In DNA Perugia si iscriverà e Pavia nonb si sa ancora bene cosa farà e da dove ripartirà ma non Dna purtroppo , forse Creg.

sul resto non so nulla ... leggavo di un possibile trasferimento del diritto di Novara a Vigevano
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 23:18
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


In DNB sparisce Rovereto.
Rieti ha rilevato i diritti di Sant'arcangelo in DNA.
 
Top
rsilvan2005
view post Posted on 7/7/2012, 07:41




CITAZIONE (ASSIGECO @ 6/7/2012, 22:46) 
Buonasera a tutti
non so se sia il posto giusto dove aprire questa discussione
nel caso mi scuso ed aspetto segnalazioni dei moderatori
vista la purtroppo continua ed inesorabile moria di società ( parliamo solo di maschile ma anche nel femminile la situazione mi sembra assai preoccupante)
chiedo a tutti di segnalare in questa discussione le società che non parteciperanno
ai prossimi campionati dalla LEGA A passando per la LEGA 2 fino a DNA DNB DNC
ne approfitto anche per fare una domanda a chi ne sa piu' di me
se una società sparisce ( tipo forti e liberi monza o vado ligure nella scorsa stagione )
a chi finiscono tutti i soldi dei parametri dei vari giocatori??? alla FIP?????
se si come e dove vengono utilizzati tutti questi soldi?!?
grazie mille a tutti quelli che vorranno contribuire a tenere viva questa discussione

I soldi dei parametri delle società che spariscono li prende la Fip che con questi soldi dovrebbe alimentare un fondo per sostenere l'attività giovanile e riconoscere in futuro dei premi alle società che faranno giocare più minuti agli under......ecco più o meno dovrebbe essere così .......anche se ho qualche dubbio....e' più facile che i soldi finiscano nel calderone a sostegno del carrozzone di magna magna che c'e in Fip ....

Mandi
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 08:04
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,173

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 6/7/2012, 23:21) 
beh sono ormai notizie ufficiali , in Lega A solo Teramo ha dovuto mollare
In DNA Perugia si iscriverà e Pavia nonb si sa ancora bene cosa farà e da dove ripartirà ma non Dna purtroppo , forse Creg.

sul resto non so nulla ... leggavo di un possibile trasferimento del diritto di Novara a Vigevano

...pare sia saltato tutto....con Novara che rinuncia anche alla DNC
A vigevano tra l'altro situazione assurda anche per chiunque si voglia trasferire la....il mitico PalaBasletta non può più essere utilizzato e nel nuovo mega-palazzetto si devono mettere fior di soldini per "metterlo a norma" :woot:
Cose da pazzi se si considera che è stato costruito due anni fa e che tra l'altro ci hanno già giocato pure i playoff di lega2....misteri, miracoli e speranze italiane..... :D
 
Top
Treglia
view post Posted on 7/7/2012, 08:15




Secondo me in A scompaiono Teramo e Treviso, in A2 Piacenza si trasferisce a Treviso, in DNA scompaiono Anagni, Pavia, Fabriano. Se, come penso, il passaggio si Sant'Arcangelo a Rieti è confermato, si ripesca Reggio Calabria e si fa una DNA divisa in due gironi da 11. Sennò un unico girone da 20 (con due gironi da 10 non ci sarebbe il numero di incontri minimi)
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 08:38
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Però, Treglia, con due gironi da 11 non si può fare la seconda parte del campionato come previsto, e cioè la prima metà del Nord contro la seconda del Sud e viceversa.
Il numero delle squadre per girone deve essere pari, altrimenti devono ripensare tutta la formula.
 
Top
MESSERE
view post Posted on 7/7/2012, 09:14




CITAZIONE (Treglia @ 7/7/2012, 09:15) 
Secondo me in A scompaiono Teramo e Treviso, in A2 Piacenza si trasferisce a Treviso, in DNA scompaiono Anagni, Pavia, Fabriano. Se, come penso, il passaggio si Sant'Arcangelo a Rieti è confermato, si ripesca Reggio Calabria e si fa una DNA divisa in due gironi da 11. Sennò un unico girone da 20 (con due gironi da 10 non ci sarebbe il numero di incontri minimi)

Da quello che ho sentito vorrebbero ugualmente fare i due gironi,anche con solo venti squadre,riducendo le retrocessioni,per il numero minimo di gare nessun problema fanno una fase a orologio......a più lancette :D
Comunque aspettiamoci di tutto sono imprevedibili e dal cappello chissà quale astrusità sono capaci di tirare fuori
 
Top
venom1
view post Posted on 7/7/2012, 10:12




Io non escluderei, nella DNA, dei "ripescaggi", chiamiamoli cosi'..., per aumentare il numero di squadre partecipanti... ;)
Visto che Rieti non sembra essere in regola con i bilanci (percio' ad oggi, DNA a 20 squadre), che sia Reggio Calabria che Siena, hanno fatto domanda di ammissione...mi aspetterei di tutto... :fischia:

Edited by venom1 - 7/7/2012, 11:29
 
Top
Torinonelcuore
view post Posted on 7/7/2012, 10:30




Spero che ripeschino qualche squadra perchè un girone unico da 20 squadre, con lunghe trasferte, aumenterebbero di troppo le spese delle società e dei tifosi che vogliono seguire la propria squadra ovunque.... X fortuna tra poco sapremo qualcosa di più finalmente
 
Top
ASSIGECO
view post Posted on 7/7/2012, 11:12




in DNC non si iscrive nemmeno Ceglie
 
Top
rsilvan2005
view post Posted on 7/7/2012, 11:20




Anche il Pool Venezia neo promossa in DNB rinuncia e sparisce....... mi sa che qui si farà un girone unico ma di una serie unica....."i sopravvisuti".....

Mandi
 
Top
Treglia
view post Posted on 7/7/2012, 11:30




CITAZIONE (Torinonelcuore @ 7/7/2012, 11:30) 
Spero che ripeschino qualche squadra perchè un girone unico da 20 squadre, con lunghe trasferte, aumenterebbero di troppo le spese delle società e dei tifosi che vogliono seguire la propria squadra ovunque.... X fortuna tra poco sapremo qualcosa di più finalmente

Da trasfertista sono d'accordo con te, infatti sono anche un po' interdetto sul concentrare tutte le gare Inter-conference in un paio di mesi (anche perché si tratterebbe di fare avanti ed indietro continuamente...)
 
Top
USPIONE
view post Posted on 7/7/2012, 11:55




Situazione ancora molto ingarbugliata e più grave di come sembra.

Molti presidenti si stanno scagliando contro la situazione poco chiara Treviso/Piacenza in virtù di qualche forzatura delle regole.

Con parametri diversi ma anche la situazione Rieti/Santarcangelo ha sollevato molte perplessità anche se presumibilmente si arriverà alla situazione dolorosa di radiare Rieti.
 
Top
260 replies since 6/7/2012, 21:46   14426 views
  Share