Basket Café Forum

Pallacanestro Palestrina, Una nuova avventura, si ricomincia dalla DNC

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 5/7/2012, 13:42
Avatar

Prenestino doc - a volte anche Moderatore in altri forum... > Andrea non ti dimentichero' Mai <

Group:
Member
Posts:
2,717
Location:
Scacciato da parte di Madre, Portella da parte di Padre

Status:


Buon Basket a Tutti :clap:
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 5/7/2012, 13:43




Mi dispiace davvero, in bocca al lupo per una pronta risalita
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 5/7/2012, 14:07




in bocca al lupo per il nuovo topic, il terzo in tre anni. Non discutete troppo e sempre forza Palestrina.
E ovviamente pronti alla folla del PalaIaia, come dice il giornale: Avere in campo i giocatori prenestini farà tornare molti tifosi che si erano allontanati perché vedevano troppi giocatori "stranieri".
Attendo impaziente le prime giornate per tastare con mano.
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 14:10
Avatar

Prenestino doc - a volte anche Moderatore in altri forum... > Andrea non ti dimentichero' Mai <

Group:
Member
Posts:
2,717
Location:
Scacciato da parte di Madre, Portella da parte di Padre

Status:


Ben trovato CUORE e sai il perche' di questo mio messaggio... spero di trovare di nuovo popolato di prenestini questo topic.
 
Top
bacconi
view post Posted on 5/7/2012, 14:11




Lara pure l'ultimo topic in B2 l'avevi aperto te
senza offesa e detto inter nos,era meglio se te facevi i cazzi tuoi oggi

avviso ai naviganti:
-questo non è un topic come tutti gli altri,qui la prima cosa è il cazzeggio,il basket parlato viene in secondo piano e permesso solo nelle 24 ore successive all'incontro
-nessuno può scrivere un post la mattina se non arriva prima il buongiorno da parte di lomonero(siete fortunati perchè a differenza di cuore non è neanche uno scansafatiche che dorme a lungo la mattina e quindi alle 6.30/7.00 è già qui sopra a far che non si sa)
-se leggete nick femminili e per qualche vostro strano motivo avete intenzione di broccolare vi invito a desistere,dietro si nascondono sempre persone che fanno la pipi in piedi...siamo gente strana
-se siete giornalisti o addetti stampa il consiglio è quello di non riportare mai notizie prese da questo topic,ne vale della vostra credibilità professionile,già in passato qualcuno ci è cascato e oltre ad esser stato deriso per giorni ha pagato le conseguenze perdendo il ruolo che ricopriva

alla fine se non siete ciociari o avete discendenze tali fino alla terza generazione siete i ben voluti qui dentro in qualsiasi momento vogliate,abbiate solo la compiacenza di sopportarci giusto un anno che tanto con l'andazzo che tira tra dodici mesi scnediamo in c2 e non ci vediamo più


Edited by bacconi - 5/7/2012, 16:05
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 5/7/2012, 14:59




Buongiorno popolo che riparte !!!!!!!!!!


 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 5/7/2012, 15:21




catturaepg
 
Top
LOMONERO
view post Posted on 5/7/2012, 15:25




....finalmente aria nuova !!!!!!!!!!!

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 15:58

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


... l'importante è non sparire e continuare a leggerci ;)
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 23:12
Avatar

Prenestino doc - a volte anche Moderatore in altri forum... > Andrea non ti dimentichero' Mai <

Group:
Member
Posts:
2,717
Location:
Scacciato da parte di Madre, Portella da parte di Padre

Status:


@BACCONI, volevo informati che il primo topic della B1 lo ha aperto la DEA e siamo retrocessi lo stesso.Mi è stato chiesto di chiudere l'altro e riaprire qui, il mio ruolo di moderatore mi impone di fare questo. Dovrei metterti in sola lettura per 1 settimana, ma sono bravo e per penitenza alla prossima paghi una bella birra fresca.
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 07:11
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


mi mancherai LOMONERO! :rolleyes:
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 6/7/2012, 07:34




CITAZIONE (LOMONERO @ 5/7/2012, 15:59) 
Buongiorno popolo che riparte !!!!!!!!!!

azzz alla buon'ora :ridi2:

CITAZIONE (eamagropoli @ 6/7/2012, 08:11) 
mi mancherai LOMONERO! :rolleyes:

aaahhh nn sapevo che aveva definitivamente lasciato questa terra....... ci mancherai Lomo ... condoglianze alla famiglia :amen: :amen: :amen:
 
Top
Fanny‚accento sulla y ^_^
view post Posted on 6/7/2012, 08:55




CITAZIONE (bacconi @ 5/7/2012, 15:11) 
Lara pure l'ultimo topic in B2 l'avevi aperto te
senza offesa e detto inter nos,era meglio se te facevi i cazzi tuoi oggi

avviso ai naviganti:
-questo non è un topic come tutti gli altri,qui la prima cosa è il cazzeggio,il basket parlato viene in secondo piano e permesso solo nelle 24 ore successive all'incontro
-nessuno può scrivere un post la mattina se non arriva prima il buongiorno da parte di lomonero(siete fortunati perchè a differenza di cuore non è neanche uno scansafatiche che dorme a lungo la mattina e quindi alle 6.30/7.00 è già qui sopra a far che non si sa)
-se leggete nick femminili e per qualche vostro strano motivo avete intenzione di broccolare vi invito a desistere,dietro si nascondono sempre persone che fanno la pipi in piedi...siamo gente strana
-se siete giornalisti o addetti stampa il consiglio è quello di non riportare mai notizie prese da questo topic,ne vale della vostra credibilità professionile,già in passato qualcuno ci è cascato e oltre ad esser stato deriso per giorni ha pagato le conseguenze perdendo il ruolo che ricopriva

alla fine se non siete ciociari o avete discendenze tali fino alla terza generazione siete i ben voluti qui dentro in qualsiasi momento vogliate,abbiate solo la compiacenza di sopportarci giusto un anno che tanto con l'andazzo che tira tra dodici mesi scnediamo in c2 e non ci vediamo più

BACCONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! il mio forumista preferitoooo!! a cui faccio la corte :wub: ma che non mi si fila di pezza!!! :( :( :(
(sarà perchè non sono pelosa????...vd post di Lara su "vecchia" discussione.....)

Ah! con me potete pure broccolare, io la pipì la faccio seduta! giurin giuretto!!! :D

CITAZIONE (larapeperina @ 5/7/2012, 14:42) 
Buon Basket a Tutti :clap:

in bocca al lupo e buona risalita!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Star(10)
view post Posted on 6/7/2012, 09:31




CITAZIONE (bacconi @ 5/7/2012, 15:11) 
Lara pure l'ultimo topic in B2 l'avevi aperto te
senza offesa e detto inter nos,era meglio se te facevi i cazzi tuoi oggi

avviso ai naviganti:
-questo non è un topic come tutti gli altri,qui la prima cosa è il cazzeggio,il basket parlato viene in secondo piano e permesso solo nelle 24 ore successive all'incontro
-nessuno può scrivere un post la mattina se non arriva prima il buongiorno da parte di lomonero(siete fortunati perchè a differenza di cuore non è neanche uno scansafatiche che dorme a lungo la mattina e quindi alle 6.30/7.00 è già qui sopra a far che non si sa)
-se leggete nick femminili e per qualche vostro strano motivo avete intenzione di broccolare vi invito a desistere,dietro si nascondono sempre persone che fanno la pipi in piedi...siamo gente strana
-se siete giornalisti o addetti stampa il consiglio è quello di non riportare mai notizie prese da questo topic,ne vale della vostra credibilità professionile,già in passato qualcuno ci è cascato e oltre ad esser stato deriso per giorni ha pagato le conseguenze perdendo il ruolo che ricopriva

Aggiungerei l'ultimo punto:
- Bacconi si spaccia per uomo, ma circolano strane voci sul suo conto.

Ciao, PaPaPa-Palestrina :wub:
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 11:30
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,812
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


Un saluto a tutti. L'importante è esserci. Arriveranno tempi migliori. ^_^
 
Top
351 replies since 5/7/2012, 13:42   19819 views
  Share