Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 12:56

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


Postate qui le vostre richieste/offerte
 
Top
carlo1983
view post Posted on 7/7/2012, 21:17




Ciao,

sono Carlo ho 29 anni e mi piacerebbe ricominciare a giocare a basket. Ho giocato fino ai 17 anni a livello agonistico per l'allora teorema tour di Arese, dopodiché per motivi di studio e lavoro ho dovuto abbandonare.
Vorrei quindi riprendere in una squadra in zona Arese (più in generale Milano Ovest).
Sono alto 1.88 ed gioco come guardia.
Se ci fosse qualche squadra interessata (a livello amatoriale naturalmente) sono pronto fare due tiri insieme.

Carlo
 
Top
marco iaconi
view post Posted on 8/8/2012, 15:26




salve a tutti. sono marco iaconi e scrivo dalla toscana. sono in possesso di tessera di "allenatore" e negli ultimi anni ho allenato presso la società del basket golfo piombino. stò cercando società che abbiano un programma a livello giovanile e che permettano anche a me di crescere. sono anche laureato in scienze motorie (triennale).
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 23:06
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
204

Status:


italia2


STIAMO ORGANIZZANDO UN TORNEO PER QUESTA CATEGORIA, ESORDIENTI.

SIAMO IN TOSCANA A SAN GIOVANNI VALDARNO PROVINCIA DI AREZZO A 40 KM DA FIRENZE

E 30 DA SIENA ,IL TORNEO SI SVOLGERA' NEI GIORNI : 03-04-05-06 GENNAIO 2014 PER LA

FESTIVITA' DELLA BEFANA , CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE PUO'

CONTATTARCI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : [email protected]

ENTRO E NON OLTRE IL 30 - novembre 2013 .

UN SALUTO A TUTTI VI ASPETTIAMO .

015b15dji3
 
Top
J.R.Capablanca
view post Posted on 21/5/2014, 22:13




Ciao a tutti. Sono un allenatore di base di Milano con molti anni di esperienza. Sono disponibile ad allenare o a fare da assistente ad un gruppo giovanile o senior. Disponibile dal tardo pomeriggio in zona Tigulio.
Rispondere in mp.

Grazie a tutti
 
Top
PONTEGIREVOLE
view post Posted on 18/6/2014, 15:23




Un saluto a tutti i forumisti. Siamo una società di C regionale Puglia con un florido settore giovanile e con un progetto basato sulla linea verde per il prossimo campionato di serie C. Nei prossimi giorni saranno programmati una serie di allenamenti per i nati dal 1996 al 1998. Chiunque fosse interessato e se qualcuno avesse dei nominativi da proporre non esitasse a contattarci. Grazie
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 12:27
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Ciao
siamo una società del nord Milanese, molto vicina al capoluogo e ben servita da mezzi pubblici. Ci rivolgiamo a tutti coloro che per motivi di studio o lavoro si trasferiranno nelle città meneghina. Per la nostra prima squadra, serie d, cerchiamo sempre qualche nuovo innesto per completare il rooster. La nostra società è una di quelle guida del movimento della zona ed importante riferimento per tutti gli appassionati.
Se siete interessati non esitate a contattarci via PM.
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 17:32

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
322

Status:


Se qualche societa' organizza tornei post season per i 2002 San Pio X Milano si iscrive volentieri
Fatemi sapere , grazie
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 16:45

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
343

Status:


Da Firenze, zona Campo di Marte, società di Promozione.

Cercasi giocatori studenti fuori sede, preferibilmente Ali, per progetto pluriennale di crescita tecnico-societaria.

Contattare in Mp con piccola descrizione se interessati
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 11:13

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


Ciao,
segnalo questo sito interessante per mettere in contatto allenatori e società di basket: www.socialbasket.it
Iscrizione gratuita.

L'ideatore: www.minibasket.info

socialbasket

Edited by MorelliLuca - 26/8/2018, 14:46
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2019, 10:33

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Cerchi allenatori, istruttori e preparatori fisici da inserire nello staff della tua società?
registrati sul portale www.socialbasket.it utilizzando la mail @spes.fip.it
potrai così accedere all'elenco dei nostri iscritti (700) per trovare la persona giusta a cui affidare la tua squadra.

per informazioni contattaci alla mail [email protected]


logo_social_basket
 
Top
10 replies since 4/1/2012, 19:00   835 views
  Share