Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 12:46

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


Postate qui le vostre offerte/richieste
 
Top
PPB07
view post Posted on 9/7/2012, 09:03




Società Sportiva della Provincia di Reggio di Calabria, cerca in vista dell'inizio dell'attività agonistica per l'anno sportivo 2012-2013 atleti, tecnici e/o dirigenti. Gente comunque desiderosa di entrare a far parte di una grande famiglia con ideali fondati nella cultura dello sport e della legalità e con la voglia personale di mettersi in gioco. Il ns campionato di appartenenza è la Promozione Calabrese, ma il gruppo è solido, giovane e con molto talento, se vi sentite di voler provare quest'esperienza non esitate a contattarci, anche per due parole in amicizia, preciso in modo da non essere frainteso, essendo un'associazione senza scopo di lucro, non saranno previsti rimborsi spese o compensi, chi desidera partecipare è liberissimo di farlo per il desiderio d'impegnarsi e giocare trovando un pò di svago e gratificazione personale, ma naturalmente sempre con il massimo impegno e professionalità.

I WANT YOU FOR PRO PELLARO BASKET

[email protected]
 
Top
armandolicursi
view post Posted on 25/7/2012, 15:32




buon pomeriggio, sono allenatore di basket da diversi anni, l'anno scorso ho allenato under 17 d'elite del felix napoli, ma 2 anni fa ho allenato in C1 il Pontano basket sfiorando i play off, x l'anno prossimo cerco proposte per allenare gruppi seniores
sono molto stimolato..
 
Top
Comunicato Ufficiale NF
view post Posted on 27/9/2012, 00:53




La Nuova Fortitudo Basket Viterbo seleziona Under 21, nati negli anni 92/93/94/95/96/97 per campionato under 21 regionale. Per informazioni inviare una mail all´indirizzo [email protected] .

A presto
 
Top
nbapassion
view post Posted on 21/11/2012, 12:21




sALVE a tutti, cerco squadra di prima divisione ( promozione è gia iniziato il campionato) se qualcuno deve completare il
roster posso farne parte. Sono di napoli quindi spero mi indirizzate su zone non troppo lontane.
fatemi sapere GRAZIE :rolleyes: :rolleyes: ;) :clap:
 
Top
antonyhawk
view post Posted on 26/12/2012, 14:22




Ho 20 e ho giocato per molti anni a basket,ma purtroppo per un grave infortunio ho smesso. Vorrei cominciare da allenatore =) anche minibasket :D in provincia di caserta possibilmente. Serio e affidabile.
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 13/6/2013, 18:00




Ciao a tutti,
per chi è in procinto di trasferirvi a Milano per studio/lavoro e vuol continuare a giocare, ci presentiamo:
squadra di Promozione, roster giovane, ambiente socievole, ci piace divertirci ma anche far le cose con impegno ed organizzazione, la scorsa stagione playoff e tanta voglia di "crescere" ... info base: due allenamenti e la partita infrasettimanale, weekend libero

non esitate a contattarmi via MP per qualsiasi domanda se interessati, magari con due righe di presentazione: età altezza ruolo precedenti esperienze giovanili e senior e tutto ciò che ritenete utile

grazie per l'attenzione ciao !
 
Top
Coach20
view post Posted on 22/7/2014, 23:14




Giovane allenatore cerca squadra giovanile da allenare. O intero settore giovanile da gestire, ottime qualitá gestionali e organizzative, buone esperienze passate... Per curriculum o altro attendo messaggi in privato
 
Top
imperatore192
view post Posted on 17/1/2016, 21:21




cerco un 4 straniero o italiano per una forte c silver contattatemi in privato
 
Top
andreacoach
view post Posted on 30/5/2016, 09:58




Buongiorno a tutti Sono Andrea allenatore romano da oltre 25 anni con esperienze in diverse società laziali e in diverse categorie sia maschili che femminili. Cerco squadra senior o giovanile per poter allenare. Mi potete contattare all'email [email protected]. Disponibilità a trasfersi Grazie e un saluto
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 16:46

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
343

Status:


Da Firenze, zona Campo di Marte, società di Promozione.

Cercasi giocatori studenti fuori sede, preferibilmente Ali, per progetto pluriennale di crescita tecnico-societaria.

Contattare in Mp con piccola descrizione se interessati
 
Top
nbapassion
view post Posted on 16/12/2016, 09:01




Cerco squadra seria su napoli e provincia. Sono play/guardia
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 11:42

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


Ciao,
segnalo questo sito interessante per mettere in contatto allenatori e società di basket: www.socialbasket.it
Iscrizione gratuita.

L'ideatore: www.minibasket.info

socialbasket

Edited by MorelliLuca - 26/8/2018, 14:45
 
Web  Top
Gaglio95
view post Posted on 20/8/2019, 12:45




Buongiorno sono un allenatore (istruttore giovanile) e istruttore minibasket (regionale) cerco squadra sia maschile che femminile sia under che senior.
Sono Campano, disposto a spostarmi.
Per maggiori informazioni: 3488988152
 
Top
Lorenzo118p
view post Posted on 4/9/2021, 00:16




Salve sono un'atleta di classe 2008, cerco una squadra in Campania, pratico basket da circa 6 anni e sono un centrale ottimo in difesa e ho una media di 15/20 punti a partita, punto molto sia su velocità che tecnica.
 
Top
21 replies since 4/7/2012, 12:46   1131 views
  Share