Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
rikigeno91
view post Posted on 23/2/2016, 03:10




Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 24 anni, alto 1.85m... Dopo l'under 21 ho giocato per due anni in prima divisione, sto cercando una squadra... Fatemi sapere... Grazie!
 
Top
andreacoach
view post Posted on 30/5/2016, 09:58




Buongiorno a tutti Sono Andrea allenatore romano da oltre 25 anni con esperienze in diverse società laziali e in diverse categorie sia maschili che femminili. Cerco squadra senior o giovanile per poter allenare. Mi potete contattare all'email [email protected]. Disponibilità a trasfersi Grazie e un saluto
 
Top
aledi5
view post Posted on 13/9/2016, 22:18




Ciao a tutti, sono un ragazzo di 27 anni, abito a Firenze e sto cercando una squadra nelle vicinanze per questa stagione.
Sono un play-guardia di 1,78 m, esperienza di tutto il settore giovanile in quel di Siena.
Se interessati scrivetemi in privato!
 
Top
Federico Renato Santoro
view post Posted on 4/7/2017, 17:53




Buongiorno,

sono un "giovane" di 32 anni, trasferito da Gennaio a Firenze per motivi di lavoro, ho giocato in Promozione (Calabria e Liguria), in serie D (una stagione in Calabria) ed allenato (Calabria assistente Under 17), adesso sto cercando un gruppo per potermi allenare/giocare (tutte le categorie e tutte le federazioni) se ci fosse necessità anche allenare (ho svolto il corso Allievo Allenatore CNA/FIP a Firenze questo Giugno). Attualmente posso dare disponibilità solo per il serale in quanto il mio lavoro mi impedisce in orari diurni o pomeridiani. Sono alto 1.75 cm ho giocato come portatore di palla e guardia, dote migliore " mi è stato detto" visione di gioco. Offro serietà d'impegno e simpatia, è inutile dirvi che non sono CP3 - se qualcuno volesse contattarmi [email protected]

saluti a tutti

Federico

Edited by Federico Renato Santoro - 31/8/2017, 11:51
 
Top
ricca1991
view post Posted on 11/8/2017, 13:48




Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 26 anni della provincia di Lucca. Stò cercando una squadra di prima divisione dove poter giocare.
Ho giocato 3 anni in prima divisione, mi piacerebbe poter ricominciare.
Sono stato fermo quest'anno perché a Lucca le squadre di prima divisione non danno spazio ai giovani di giocare, prendono solo gli scarti della serie C... Sono alto 1.87m, ho sempre giocato come pivot o centro. Garantisco massimo impegno e serietà.
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 11:46

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,572

Status:


Ciao,
segnalo questo sito interessante per mettere in contatto allenatori e società di basket: www.socialbasket.it
Iscrizione gratuita.

L'ideatore: www.minibasket.info

socialbasket

Edited by MorelliLuca - 26/8/2018, 14:45
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2023, 08:37
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,955

Status:


Ragazzi con passaporto UE che cercano una squadra nelle leghe minori italiane -> https://italianbasketballscoutingproject.c...s-entry-levels/

NB. non sono un agente e sono ragazzi che mi chiedono una vetrina ed un aiuto per giocare :yes:
 
Web  Top
36 replies since 4/7/2012, 12:39   6286 views
  Share