Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
VAIPENSIERO
view post Posted on 11/9/2013, 10:14




Societa' zona Prato CERCA ALLENATORE PER SQUADRA SENIOR.

Chi e' interessato puo' inviarmi mp.
Sara' immediatamente contattato.
Grazie
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


C'è qualche squadra di 1° divisione in zona Lucca a cui interessa un 37 enne, 185 cm, lungo atipico (anche perchè non abbastanza a lungo).
Ho giocato in promozione nel Cus Pisa 10 anni fa, insomma sono un rottame!
Fatevi avanti numerosi :)
 
Web  Top
..hawks..
view post Posted on 21/10/2013, 08:41




So che non è il posto adatto..ma dato che sembra proprio che non ci sia nessun coach disponibile lo scrivo anche qui..

C'è qualche allenatore o ex giocatore che vuole inizia la "carriera" di allenatore che è interessato a venir ad allenare a Ponsacco in promozione?!
Siamo alla ricerca ma per ora sembra impossibile trovare qualcuno..

Se qualcuno è interessato mi contatti in mp.

Ciao e grazie..
 
Top
Alberto Priami
view post Posted on 27/4/2014, 10:46




salve cerco qualcuno che mi dia una mano a creare una squadra di prima divisione a pistoia ovviamente tutto dietro compenso.
 
Top
vanax
view post Posted on 16/8/2014, 16:46




Che mortorio :S È un secolo che non scrivo sul forum e già che ci sono chiedo una cosa, conoscete qualche torneo che si svolga di qui a Novembre alla quale possa partecipare una squadra di Promo/Prima Div fra Livorno Pisa e zone limitrofe?
Grazie a tutti ciao ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 12:30
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Ciao
siamo una società del nord Milanese, molto vicina al capoluogo e ben servita da mezzi pubblici. Ci rivolgiamo a tutti coloro che per motivi di studio o lavoro si trasferiranno nelle città meneghina. Per la nostra prima squadra, serie d, cerchiamo sempre qualche nuovo innesto per completare il rooster. La nostra società è una di quelle guida del movimento della zona ed importante riferimento per tutti gli appassionati.
Se siete interessati non esitate a contattarci via PM.
 
Top
giovatiraUK
view post Posted on 2/9/2014, 16:12




Cerco squadra per allenamenti a firenze.automunito,fuorisede,200cm,se interessati contattemi in pvt
 
Top
fedeOldBoys
view post Posted on 5/9/2014, 09:26




Gli OLD BOYS BASKET di Altopascio, Prima Divisione, sono alla ricerca di nuovi giocatori per la nuova stagione. Se qualcuno è interessato mi contatti in privato.
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 5/9/2014, 15:23




Società di Promozione milanese propone possibilità di "fare la squadra" a giocatori sono in procinto di trasferirsi a Milano per motivi di studio/lavoro.
Gruppo appassionato, serio ed accogliente, di vocazione "multiregionale" con diversi ragazzi nel corso degli anni provenienti da fuori regione. Contatto mediante mp. Grazie per l'attenzione, ciao
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 7/10/2014, 13:50




La Enobasket Pelago parteciperà alla Prima Divisione, tutti ragazzi ex giovanili Valdisieve...avrebbero bisogno di un allenatore, se qualcuno è interessato mi contatti via MP
 
Top
No mean live behind
view post Posted on 12/11/2014, 12:56




Squadra di promozione cerca play - guardia causa trasferimento per lavoro di due suoi atleti, preferibilmente atleti under 26 motivati, scrivete in pv.
 
Top
Coach20
view post Posted on 12/7/2015, 11:48




Salve, sono un giovane allenatore in cerca di una nuova esperienza cestistica. Alleno da 5 anni a livello giovanile fino eccellenza e assistente in prime squadre fino a la C . Cerco nuova avventura in settori giovanili. Ho avuto anche esperienza da responsabile di foresterie. Per contatti solo messaggi privati
 
Top
No mean live behind
view post Posted on 13/7/2015, 14:16




Squadra di Promozione cerca giocatori ruolo play e ala / centro chi fosse interessato a colloquio scrivere in pvt.
 
Top
allenoagratis
view post Posted on 23/7/2015, 09:12




allenatore bravino cerca squadra giovanile o senior con un minimo di progetto per crescere allievi o costruire squadra nel medio periodo. zona prato pistoia, chi è interessato mi contatti in privato.cordiali saluti.

Edited by allenoagratis - 23/7/2015, 14:44
 
Top
view post Posted on 1/9/2015, 19:54

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
343

Status:


Cercasi vice/co-allenatore motivato (tesserato a qualunque livello) per squadra di promozione di una società con progetto tra giovanili e minibasket in zona Firenze sud.

A chi interessato si prega di mandare piccola presentazione/curriculum attività svolte in MP, si prega di contattare per MP per anche info più dettagliate.
 
Top
36 replies since 4/7/2012, 12:39   6285 views
  Share