Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 12:36

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


Postate qui le vostre richieste/offerte
 
Top
zorbazzo
view post Posted on 29/8/2012, 14:26




Ciao sono Francesco, da 5 anni studio all'università di Bologna! Volevo sapere se era possibile provare in qualche squadra di promo o prima divisione, raggiungibile al massimo in autobus dato che vivo in centro e non sono motorizzato! Ho giocato gli ultimi 2anni in promozione! I miei contatti sono: 3338102751 oppure [email protected]
Grazie, aspetto vostre notizie
 
Top
videobasket
view post Posted on 29/8/2012, 22:28




Francesco è un play-guardia ed è un ragazzo molto serio.
CONFERMO che ha giocato in Promo nello Sport Insieme
 
Top
belindo
view post Posted on 11/9/2012, 13:12




Salve a tutti, la squadra pergola basket, che milita nel campionato provinciale maschile di 2° divisione provincia pesaro e urbino, cerca allenatore per il prossimo campionato (la stagione inizierà a fine gennaio e gli allenamenti a inizio ottobre).

Per eventuali informazioni [email protected]

Edited by belindo - 14/9/2012, 12:23
 
Top
videobasket
view post Posted on 11/9/2012, 13:56




Causa problema dell'ultimissima ora, si cerca a Bologna città con urgenza un istruttore minibasket disponibile a partire dalle ore 16,30.
Scrivere a: [email protected]
Grazie
 
Top
Comunicato Ufficiale NF
view post Posted on 27/9/2012, 00:52




La Nuova Fortitudo Basket Viterbo seleziona Under 21, nati negli anni 92/93/94/95/96/97 per campionato under 21 regionale. Per informazioni inviare una mail all´indirizzo [email protected] .

A presto
 
Top
francescosen
view post Posted on 10/10/2012, 10:39




Ciao a tutti,
Una domanda se qualcuno può aiutarmi, sono alla ricerca dell'apparecchio dei 24", la sveglia con i 3 tasti sopra.
Sapete consigliarmi un rivenditore per favore.
Grazie mille.
 
Top
bakk2012
view post Posted on 20/10/2012, 10:51




Societa' di Bologna cerca allenatore libero o anche con disponibilita' parziale per
squadra di I Divisione. Si offre :

- cifra fissa per ogni allenamento o partita + rimborso chilometrico

- ottima visibilita' come impianto di gara e visibilita' sul sito della squadra.

Rispondere per informazioni

[email protected]
 
Top
CercoSquadra
view post Posted on 24/10/2012, 17:54




Ciao a tutti.
La crisi incombe e con essa anche le possibilità di fare il semiprofessionista. Ai piani di sopra non si muove foglia o quasi. E io ho voglia di giocare!
Sono un "quattro" di due metri, giovane ma non under, con un po' di esperienza ai piani superiori. Se c'è un progetto serio non credo che la C2 sia un fattore limitativo, anzi! Contattatemi pure in MP...
Vi chiedo solo di non mandarmi messaggi solo per la curiosità di sapere chi sono. È già sufficientemente deprimente cercare una squadra e non trovarla.
Grazie
 
Top
Luigibros
view post Posted on 24/10/2012, 18:33




Ciao. Dovresti però dire almeno in che zona graviti...in modo da facilitare chi ti vuole contattare.
In bocca al lupo :)
 
Top
CercoSquadra
view post Posted on 24/10/2012, 18:35




Abito tra Toscana e Umbria, ma in poco tempo sono nelle Marche e in Emilia. Poi, avendo scelto di farlo da semiprofessionista, mi sposto senza problemi
 
Top
Luigibros
view post Posted on 25/10/2012, 08:15




Ok. Ti ho chiesto la zona perchè devi sapere che l'Emilia è molto lunga , quindi Piacenza/Parma - Bologna o Rimini fa molta differenza. Ad esempio zona Parma Piacenza quest'anno ci sono solo Promo e D regionali - oltre ad una sola DNB in città...
In bocca al lupo , quest'anno è dura dura...
Saluti
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 18:23
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
204

Status:


velho

STIAMO ORGANIZZANDO UN TORNEO PER QUESTA CATEGORIA UNDER 17 D'ELITE

SIAMO IN TOSCANA A 40 KM DA FIRENZE E 30 DA SIENA , IL TORNEO SI SVOLGERA' NEI GIORNI DI :

30-31 MARZO E 1 - APRILE 2013 PER LE FESTIVITA' DI PASQUA , CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE PUO'

CONTATTARCI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA : [email protected]

ENTRO E NON OLTRE IL 15 MARZO 2013 .

UN SALUTO A TUTTI VI ASPETTIAMO .

TANTI AUGURI DI BUON ANNO .

pinguino%20cappello%20natale Buon20anno2
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 13/6/2013, 17:46




Ciao a tutti,
per chi è in procinto di trasferirvi a Milano per studio/lavoro e vuol continuare a giocare, ci presentiamo:
squadra di Promozione, roster giovane, ambiente socievole, ci piace divertirci ma anche far le cose con impegno ed organizzazione, la scorsa stagione playoff e tanta voglia di "crescere" ... info base: due allenamenti e la partita infrasettimanale, weekend libero

non esitate a contattarmi via MP per qualsiasi domanda se interessati, magari con due righe di presentazione: età altezza ruolo precedenti esperienze giovanili e senior e tutto ciò che ritenete utile

grazie per l'attenzione ciao !
 
Top
LucaMarotta
view post Posted on 15/7/2013, 12:54




Buongiorno a tutti, ricerco per la stagione 2013/2014 una società con cui collaborare, ho l'abilitazione di Allenatore di base e il prossimo anno copleterò quella di Istruttore MiniBasket.
Disponibilità Zone - Modena/Bologna/Reggio Emilia

CURRICULUM SPORTIVO

Luca Marotta
Cell: +39 320 4205039
e-mail: [email protected]

Qualifiche conseguite
2010 - Allenatore di Base
2012 - Istruttore Minibasket

Istruzione
2009 - Corso 1° anno Allievo Allenatore Emilia-Romagna - Bologna
2010 - Corso 2° anno Allievo Allenatore Emilia-Romagna - Bologna
2012 - Corso Istruttore 1° anno Minibasket Bologna

Esperienze Sportive
2011-2012 - Aiuto Allenatore U14/M FIP

2012-2013 - Capo Allenatore U/16M CSI
2012-2013 - Capo Allenatore U/15M FIP
 
Top
36 replies since 29/1/2012, 13:08   2985 views
  Share