Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 12:36

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


Postate qui le vostre richieste/offerte
 
Top
zorbazzo
view post Posted on 29/8/2012, 14:26




Ciao sono Francesco, da 5 anni studio all'università di Bologna! Volevo sapere se era possibile provare in qualche squadra di promo o prima divisione, raggiungibile al massimo in autobus dato che vivo in centro e non sono motorizzato! Ho giocato gli ultimi 2anni in promozione! I miei contatti sono: 3338102751 oppure [email protected]
Grazie, aspetto vostre notizie
 
Top
videobasket
view post Posted on 29/8/2012, 22:28




Francesco è un play-guardia ed è un ragazzo molto serio.
CONFERMO che ha giocato in Promo nello Sport Insieme
 
Top
belindo
view post Posted on 11/9/2012, 13:12




Salve a tutti, la squadra pergola basket, che milita nel campionato provinciale maschile di 2° divisione provincia pesaro e urbino, cerca allenatore per il prossimo campionato (la stagione inizierà a fine gennaio e gli allenamenti a inizio ottobre).

Per eventuali informazioni [email protected]

Edited by belindo - 14/9/2012, 12:23
 
Top
videobasket
view post Posted on 11/9/2012, 13:56




Causa problema dell'ultimissima ora, si cerca a Bologna città con urgenza un istruttore minibasket disponibile a partire dalle ore 16,30.
Scrivere a: [email protected]
Grazie
 
Top
Comunicato Ufficiale NF
view post Posted on 27/9/2012, 00:52




La Nuova Fortitudo Basket Viterbo seleziona Under 21, nati negli anni 92/93/94/95/96/97 per campionato under 21 regionale. Per informazioni inviare una mail all´indirizzo [email protected] .

A presto
 
Top
francescosen
view post Posted on 10/10/2012, 10:39




Ciao a tutti,
Una domanda se qualcuno può aiutarmi, sono alla ricerca dell'apparecchio dei 24", la sveglia con i 3 tasti sopra.