Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 12:17

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


Postate qui le vostre offerte/richieste
 
Top
MONCLAIR.FUN
view post Posted on 5/7/2012, 08:37




Vendo PANDA usata . anno 1986 colore Nero graffiato (nel senso che la carozzeria ha più di un graffio) interni color sdraio da idroscalo , ma con coprisedili in tela squalcita double-face Gilles Villeneuve davanfti , Alberto Sordi dietro )lato Guidatore) Michel Alboreto da un lato Edwigw Fenech dall'altro (lato passeggero) completamente ribaltabili ed oliati.
Modico prezzo Trattabile , astenersi perditempo e mitomani
 
Top
muggionese
view post Posted on 5/7/2012, 09:21




CITAZIONE (MONCLAIR.FUN @ 5/7/2012, 09:37) 
Vendo PANDA usata . anno 1986 colore Nero graffiato (nel senso che la carozzeria ha più di un graffio) interni color sdraio da idroscalo , ma con coprisedili in tela squalcita double-face Gilles Villeneuve davanfti , Alberto Sordi dietro )lato Guidatore) Michel Alboreto da un lato Edwigw Fenech dall'altro (lato passeggero) completamente ribaltabili ed oliati.
Modico prezzo Trattabile , astenersi perditempo e mitomani

COMPRO
 
Top
Cm_God
view post Posted on 5/7/2012, 13:36




CITAZIONE (MONCLAIR.FUN @ 5/7/2012, 09:37) 
Vendo PANDA usata . anno 1986 colore Nero graffiato (nel senso che la carozzeria ha più di un graffio) interni color sdraio da idroscalo , ma con coprisedili in tela squalcita double-face Gilles Villeneuve davanfti , Alberto Sordi dietro )lato Guidatore) Michel Alboreto da un lato Edwigw Fenech dall'altro (lato passeggero) completamente ribaltabili ed oliati.
Modico prezzo Trattabile , astenersi perditempo e mitomani

ma la panda è 4x4??
 
Top
muggionese
view post Posted on 5/7/2012, 15:50




CITAZIONE (Cm_God @ 5/7/2012, 14:36) 
CITAZIONE (MONCLAIR.FUN @ 5/7/2012, 09:37) 
Vendo PANDA usata . anno 1986 colore Nero graffiato (nel senso che la carozzeria ha più di un graffio) interni color sdraio da idroscalo , ma con coprisedili in tela squalcita double-face Gilles Villeneuve davanfti , Alberto Sordi dietro )lato Guidatore) Michel Alboreto da un lato Edwigw Fenech dall'altro (lato passeggero) completamente ribaltabili ed oliati.
Modico prezzo Trattabile , astenersi perditempo e mitomani

ma la panda è 4x4??

NO è una sola per 4 persone :ph34r:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 5/7/2012, 20:01




Non si potrebbe avere una foto ? I COPRISEDILI MI INTRIGANO
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 20:56
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Lo sapevo che sarebbe andata a finire così....conosco i miei polli!
 
Top
the wizard della bassa
view post Posted on 6/7/2012, 07:34




forza ROBBA,

metti il tuo annuncio....

anche se forse dovresti farlo al piano di sotto....

gif
 
Top
Spek
view post Posted on 27/8/2012, 13:54




Ciao mi chiamo Luca Speziani,alto 1.93 guardia-ala e sono in cerca di una squadra per la prox stagione.
Per motivi di lavoro tornerò a casa(Cassolnovo)solo il 16 settembre.
Per chi fosse interessato ad ogni tipo di in fo o proposta può contattarmi qui o meglio ancora sul mio numero 3287587592
Grazie a presto.
 
Top
Luca Maligno
view post Posted on 3/9/2012, 15:09




Ciao a tutti,
la presente per comunicare ad eventuali società interessate la disponibilità di ore di palestra presso il centro Vismara ( Milano, via dei Missaglia 117 ); orari sia serali per gruppi senior che pomeridiani per squadre giovanili, campo utilizzabile per partite ufficiali.

Se interessati, contattatemi al piu' presto via MP e sarete richiamati

ciao
 
Top
leon XIV
view post Posted on 13/9/2012, 16:37




chi cercasse un Allenatore serio, capace e competente ("spaccamaroni" ma con esperienze in C1 e B2) per categorie da C2 in sù, mi contatti privatamente.

Se invece sfogliare la margherita si traduce nel contattare sempre e solo i soliti nomi....beh, quelli li conoscete già.....

 
Top
pocomabuono
view post Posted on 17/9/2012, 12:04




CITAZIONE (leon XIV @ 13/9/2012, 17:37) 
chi cercasse un Allenatore serio, capace e competente ("spaccamaroni" ma con esperienze in C1 e B2) per categorie da C2 in sù, mi contatti privatamente.

Se invece sfogliare la margherita si traduce nel contattare sempre e solo i soliti nomi....beh, quelli li conoscete già.....

figa se sei l'ale pauro del coaching... :fischia:
 
Top
CercoSquadra
view post Posted on 24/10/2012, 17:55




Ciao a tutti.
La crisi incombe e con essa anche le possibilità di fare il semiprofessionista. Ai piani di sopra non si muove foglia o quasi. E io ho voglia di giocare!
Sono un "quattro" di due metri, giovane ma non under, con un po' di esperienza ai piani superiori. Se c'è un progetto serio non credo che la C2 sia un fattore limitativo, anzi! Contattatemi pure in MP...
Vi chiedo solo di non mandarmi messaggi solo per la curiosità di sapere chi sono. È già sufficientemente deprimente cercare una squadra e non trovarla.
Grazie
 
Top
hana-bi
view post Posted on 24/10/2012, 18:20




Scusa ma è OVVIO che chi ti manderà messaggi vorrà sapere chi sei.
 
Top
CercoSquadra
view post Posted on 24/10/2012, 18:22




Intendo dire, è deprimente essere contatti da persone che sono solo interessate a sapere chi sono, senza avere dietro una squadra. L'anno scorso sono stato contattato da un tizio che non aveva altro interesse che farsi due risate alle mie spalle perché volevo cambiare squadra. Questo intendevo. Ovvio che allenatori e gm che vogliono contattarmi avranno tutti i dati che servono
 
Top
110 replies since 4/7/2012, 12:17   28897 views
  Share