Basket Café Forum

Campetti pubblici, Dove giocare in estate

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 15/5/2012, 13:34

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Ciao a tutti,

vorrei fare una domanda a chi abita in zona Rosignano.
Poi, se da questa domanda parte una discussione ed uno scambio sui luoghi migliori per il basket en plein air, tanto meglio.

La domanda è: dove posso trovare in zona Rosignano Solvay-Vada un campetto all'aperto dove giocare? Dato che quest'estate avrò modo di frequentare quelle zone e mi piacerebbe avere la possibilità di tenermi in esercizio un po'....
 
Top
air123
view post Posted on 17/5/2012, 10:57




so che a san vincenzo ci sono dei playground molto frequentati di ragazzi che vanno li in vacanza, come anche a donoratico
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 24/5/2012, 11:47





A Rosignano trovi due campetti all'aperto presso la tensostruttra, vicino alla ferrovia ed al palazzetto.

Un campino lo trovi anche a Cecina, ma non è un granchè.
 
Top
AtleticoBanditella
view post Posted on 21/6/2012, 00:54




Sabato 30 giugno e Domenica 1 luglio a Livorno in Via Cattaneo il torneo 3vs3 SummerBasket, le iscrizioni terminano venerdì 22 giugno. Per iscriversi o per maggiori informazioni aggiungere il profilo facebook SummerBasket Livorno!!!

Attached Image: SUMMERBASKET

SUMMERBASKET

 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 11:07

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (vaxgelli @ 24/5/2012, 12:47) 
A Rosignano trovi due campetti all'aperto presso la tensostruttra, vicino alla ferrovia ed al palazzetto.

Grazie vax! Mi ci sono affacciato, ai due campetti di cui mi scrivi, ma purtroppo sono rimasto piuttosto deluso.

Per un misto di incuria e vandalismo (la zona è anche abbastanza isolata) uno dei due campi è inutilizzabile (un tabellone manca del tutto) e l'altro mi è sembrato lo stesso abbastanza malconcio.

Però, meglio di nulla....
 
Top
lista_infortunati
view post Posted on 19/7/2012, 08:55




che ci volevi le ragazze pon pon che festeggiavano ad ogni tuo canestro??? che significa un campo è malinconico?
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 21:37

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (lista_infortunati @ 19/7/2012, 09:55) 
che ci volevi le ragazze pon pon che festeggiavano ad ogni tuo canestro??? che significa un campo è malinconico?

Veramente ho scritto malconcio: che nel caso specifico significa che il campo è pieno della sporcizia fatta dagli alberi vicini, i due ferri pendono in avanti, le retine vengono tenute al ferro con delle fascette......
Nulla di grave ma evidentemente la manutenzione latita: sicuramente il Comune avrà da spendere quei soldi in cose più importanti.

Comunque a pensarci bene fa un po' malinconia vedere certi spazi pubblici così malmessi (nell'altro campo mancano entrambi i tabelloni :eeh!:): i Comuni hanno realizzato cose (quando c'era qualche soldo) che oggi non sono più in grado di manutenere.

Di questo passo in ogni città/paese avremo numerosi monumenti alla memoria "di quando si credeva d'essere benestanti". :(
 
Top
6 replies since 15/5/2012, 13:34   1011 views
  Share