Basket Café Forum


Serie playoff Scafati-Brescia
Poll choicesVotesStatistics
3-220 [33.33%]
3-114 [23.33%]
3-011 [18.33%]
2-39 [15.00%]
1-36 [10.00%]
0-30 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 60)

Serie playoff Scafati-Brescia, Pronostici e commenti....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2012, 23:54
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Pronostici e commenti in libertà sulla sfida Scafati-Brescia
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 08:12
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,566
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Bella sfida... secondo me è una serie che si decide con un vittoria fuori casa... magari in gara 5!
 
Top
scafatese79
view post Posted on 6/5/2012, 09:05




Innanzitutto complimenti a Brescia per il grande campionato. Detto questo, partita ostica, con Scafati che parte favorita per il fattore campo. A vantaggio nostro la maggiore esperienza nei p.o di gente navigata come Levin, Casini e Radulovic. A vantaggio dei lombardi l'entusiasmo, la leggerezza e un'età media più bassa che favorisce il recupero fisico, dopo partite così ravvicinate. In bocca al lupo!
 
Top
Pintinoxfan
view post Posted on 6/5/2012, 09:22




Serie veramente equilibrata, con l'ago della bilancia che pende verso Scafati, per le ragioni espresse da scafatese79, assolutamente realistiche e condivisibili.
Inoltre il 13 su 14 in casa fa davvero impressione.... :clap: :clap: :clap:
Noi ci proveremo, fino all'ultimo, come abiamo sempre fatto e naturalmente, vinca il migliore! :yes: :yes: :yes:
E come già scritto lo scorso anno, magari il migliore potremmo anche essere noi.... :B): :B): :B):
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 10:18
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,476
Location:
Forli

Status:


3-0 Scafati....penso sia troppo più forte d Brescia
 
Top
Lamboia
view post Posted on 6/5/2012, 10:25




3-0 scafati, la brescia che ho visto io non ho idea di come possa impensierire scafati
 
Top
luca94pc
view post Posted on 6/5/2012, 11:01




3-1 Scafati, orgoglio Bresciano in gara 3
 
Top
air action
view post Posted on 6/5/2012, 11:02




votato 3-2 Scafati passa
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 12:50
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,122
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Lamboia @ 6/5/2012, 11:25) 
3-0 scafati, la brescia che ho visto io non ho idea di come possa impensierire scafati

Infatti l'abbiamo battuta appena una settimana fa.. :roftl: :roftl:

CITAZIONE (scafatese79 @ 6/5/2012, 10:05) 
Innanzitutto complimenti a Brescia per il grande campionato. Detto questo, partita ostica, con Scafati che parte favorita per il fattore campo. A vantaggio nostro la maggiore esperienza nei p.o di gente navigata come Levin, Casini e Radulovic. A vantaggio dei lombardi l'entusiasmo, la leggerezza e un'età media più bassa che favorisce il recupero fisico, dopo partite così ravvicinate. In bocca al lupo!

Mah.. Non sono mica tanto d'accordo.
Brescia è una squadra che ha 3 anni di vita e in tutte e tre le stagioni ha sempre disputato i play-off. L'anno scorso li ha anche vinti venendo promossa (con gli stessi giocatori e lo stesso allenatore). Quindi dire che è una squadra che non ha esperienza di play-off non mi pare proprio, anzi... :yes:
 
Top
Nico il NERO
view post Posted on 6/5/2012, 14:45




3 a 2 per Scafati per il fattore campo,sperando che i nostri nonnetti reggano.
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 15:33
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,036
Location:
Pistoia

Status:


Scafati la vedo un po' cotta, 5 sconfitte nelle ultime 7 partite e due vittorie soffertissime delle quali una con Pistoia letteralmente regalata dai toscani (+10 a 2 minuti dalla fine).
Se perdono una delle prime due in casa, passa Brescia 3-1.
 
Top
Titoquerci
view post Posted on 6/5/2012, 17:39




Equilibrata.
Scafati mi pare un po' sui ginocchi e che si regga molto solo sulle giocate di Marigney.
Brescia bella squadra, ben organizzata e con un gran manico in panca

Dico Brescia 3-2
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 17:41
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,122
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Scafati a me sembra in crisi, ha vinto 1 sola delle ultime 5 partite (vittoria soffertissima di 1 solo punto per il suicidio di Pistoia). Ha vinto solo 2 delle ultime 7 partite (l'altra vittoria è di soli 2 punti contro Ostuni).
Dalla sua Scafati ha un campo quasi inespugnabile anche se Brindisi ieri lo ha espugnato e nelle due partite precedenti sia Pistoia che Ostuni ci sono andate vicinissime con sconfitte di 1 e 2 punti rispettivamente.
Fuori casa Scafati non vince invece da metà febbraio (quando battè un'Imola allo sbando).
Brescia invece è una squadra tosta a Brescia ma che sà vincere spesso e volentieri anche fuori casa (chiedere ai tifosi di Brindisi e di Barcellona, tanto per fare un paio di nomi).
Come detto inoltre Brescia è squadra abituata ai play-off, ricordiamoci che l'anno scorso li ha vinti. E Dell'Agnello in queste situazioni sa esaltarsi.
Importante anche il fattore psicologico di averli battuti appena una settimana fa, cosa che porta la consapevolezza che è una cosa fattibile.

Alla luce di tutto questo secondo me vince Brescia per 3-2.
 
Top
james wong
view post Posted on 6/5/2012, 17:47




CITAZIONE (POLENTA E OSEI @ 6/5/2012, 18:41) 
Scafati a me sembra in crisi, ha vinto 1 sola delle ultime 5 partite (vittoria soffertissima di 1 solo punto per il suicidio di Pistoia). Ha vinto solo 2 delle ultime 7 partite (l'altra vittoria è di soli 2 punti contro Ostuni).
Dalla sua Scafati ha un campo quasi inespugnabile anche se Brindisi ieri lo ha espugnato e nelle due partite precedenti sia Pistoia che Ostuni ci sono andate vicinissime con sconfitte di 1 e 2 punti rispettivamente.
Fuori casa Scafati non vince invece da metà febbraio (quando battè un'Imola allo sbando).
Brescia invece è una squadra tosta a Brescia ma che sà vincere spesso e volentieri anche fuori casa (chiedere ai tifosi di Brindisi e di Barcellona, tanto per fare un paio di nomi).
Come detto inoltre Brescia è squadra abituata ai play-off, ricordiamoci che l'anno scorso li ha vinti. E Dell'Agnello in queste situazioni sa esaltarsi.
Importante anche il fattore psicologico di averli battuti appena una settimana fa, cosa che porta la consapevolezza che è una cosa fattibile.

Alla luce di tutto questo secondo me vince Brescia per 3-2.

:eeh!: P&O questo si che si chiama ottimismo!!!!!
Vediamo, io ricordo solo che anche con Trapani l'anno scorso ci davano per spacciati :fischia:
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 17:53
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,122
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (james wong @ 6/5/2012, 18:47) 
CITAZIONE (POLENTA E OSEI @ 6/5/2012, 18:41) 
Scafati a me sembra in crisi, ha vinto 1 sola delle ultime 5 partite (vittoria soffertissima di 1 solo punto per il suicidio di Pistoia). Ha vinto solo 2 delle ultime 7 partite (l'altra vittoria è di soli 2 punti contro Ostuni).
Dalla sua Scafati ha un campo quasi inespugnabile anche se Brindisi ieri lo ha espugnato e nelle due partite precedenti sia Pistoia che Ostuni ci sono andate vicinissime con sconfitte di 1 e 2 punti rispettivamente.
Fuori casa Scafati non vince invece da metà febbraio (quando battè un'Imola allo sbando).
Brescia invece è una squadra tosta a Brescia ma che sà vincere spesso e volentieri anche fuori casa (chiedere ai tifosi di Brindisi e di Barcellona, tanto per fare un paio di nomi).
Come detto inoltre Brescia è squadra abituata ai play-off, ricordiamoci che l'anno scorso li ha vinti. E Dell'Agnello in queste situazioni sa esaltarsi.
Importante anche il fattore psicologico di averli battuti appena una settimana fa, cosa che porta la consapevolezza che è una cosa fattibile.

Alla luce di tutto questo secondo me vince Brescia per 3-2.

:eeh!: P&O questo si che si chiama ottimismo!!!!!
Vediamo, io ricordo solo che anche con Trapani l'anno scorso ci davano per spacciati :fischia:

Bhè ma alla fine James questi sono fatti. Cioè i numeri non sono contestabili. Poi magari mi sbaglio e Scafati ci fà un culo a capanna e ci asfalta 3-0 e tanti saluti.
E poi in definitiva: L'ottimismo non è il sale della vita? :ridi: :ridi:
 
Top
30 replies since 5/5/2012, 23:54   1111 views
  Share