Basket Café Forum

Una serie A quasi tutta al nord

« Older   Newer »
  Share  
~Il Danno~
view post Posted on 7/4/2012, 16:10




CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 7/4/2012, 15:28) 
CITAZIONE (egadur @ 7/4/2012, 09:49) 
beh.. è la stessa filosofia in base alla quale una non bene identificata squadra che ha vinto un torneo di DNA, l' estate scorsa , fu estromessa da una persona (e non in base a decisione colleguale di un organo) in base a criteri discutibili (nel senso che vennero discussi dopo la decisione) e invece di tornare in DNA ha ricominciato dal via perchè la società decise di ricorrere

ma l' attinenza con l' incipit di questa discussione?

Credo che l'amico di Imola (0/2 contro di noi !) legga troppi quotidiani , e nn solo lui , ma anche qualcuno di Forli' (0/2 contro di noi !) ; insomma invece di pensare a salvarsi sul campo s'illudono sulle trombate che scrive un giornalista sul R. del C. il quale gli fornisce l'ossigeno.......
Pensate a sostenere le vostre squadre che Babbo Natale e' gia' passato ....

Ahahaha :roftl:
Già due anni fa alcuni forumisti di Imola (io sono di Imola..) scrissero della possibile radiazione di Vigevano e vennero presi a male parole e poi redarguiti dai Vigevanesi prima e dai moderatori poi. Peccato che alla fine era tutto vero e Vigevano era veramente in una situazione disastrosa coi pagamenti. Alla fine però nessun forumista di Imola potè andare a dire che aveva ragione. Ora, io non auguro certo la morte sportiva a nessuno, ma se nel disgraziato caso Ostuni dovesse saltare, guai se un moderatore o un ostunese mi rimprovera se a fine anno glielo faccio notare. Saluti ;)
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 17:38
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (~Il Danno~ @ 7/4/2012, 17:10) 
..... guai se un moderatore o un ostunese mi rimprovera se a fine anno glielo faccio notare. Saluti ;)

dipenderà in che modo e con quali termini lo farai notare :P :blink2:

sia ben chiaro che anch'io non sto augurando la morte sportiva di alcuno :123:
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 7/4/2012, 18:29




CITAZIONE (~Il Danno~ @ 7/4/2012, 17:10)
Ahahaha :roftl:
Già due anni fa alcuni forumisti di Imola (io sono di Imola..) scrissero della possibile radiazione di Vigevano e vennero presi a male parole e poi redarguiti dai Vigevanesi prima e dai moderatori poi. Peccato che alla fine era tutto vero e Vigevano era veramente in una situazione disastrosa coi pagamenti. Alla fine però nessun forumista di Imola potè andare a dire che aveva ragione. Ora, io non auguro certo la morte sportiva a nessuno, ma se nel disgraziato caso Ostuni dovesse saltare, guai se un moderatore o un ostunese mi rimprovera se a fine anno glielo faccio notare. Saluti ;)

Io però non ho capito una cosa: se davvero Ostuni fosse a rischio radiazione, perché la Gazzetta (MAI SMENTITA FINORA) ha detto che ci sono penalizzazioni in arrivo per SA, Brescia e Pistoia e solo una multa per Ostuni? A me sembra strano che la società a rischio multa sia messa peggio di quelle a rischio penalizzazione...
Comunque fatico a capire il senso di una discussione sul nulla, dato che prima della prossima settimana non si saprà una mazza. O qualche forumista vive nei bagni della federazione o spulcia nelle carte della Comtec, o conosce il divino Otelma o meglio ancora possiede doti veggenti da poter prevedere questo o quello?
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 7/4/2012, 22:18




CITAZIONE (~Il Danno~ @ 7/4/2012, 17:10) 
CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 7/4/2012, 15:28) 
Credo che l'amico di Imola (0/2 contro di noi !) legga troppi quotidiani , e nn solo lui , ma anche qualcuno di Forli' (0/2 contro di noi !) ; insomma invece di pensare a salvarsi sul campo s'illudono sulle trombate che scrive un giornalista sul R. del C. il quale gli fornisce l'ossigeno.......
Pensate a sostenere le vostre squadre che Babbo Natale e' gia' passato ....

Ahahaha :roftl:
Già due anni fa alcuni forumisti di Imola (io sono di Imola..) scrissero della possibile radiazione di Vigevano e vennero presi a male parole e poi redarguiti dai Vigevanesi prima e dai moderatori poi. Peccato che alla fine era tutto vero e Vigevano era veramente in una situazione disastrosa coi pagamenti. Alla fine però nessun forumista di Imola potè andare a dire che aveva ragione. Ora, io non auguro certo la morte sportiva a nessuno, ma se nel disgraziato caso Ostuni dovesse saltare, guai se un moderatore o un ostunese mi rimprovera se a fine anno glielo faccio notare. Saluti ;)

Mi gratto ma ti mando a fanculo con tutto il cuore !!!
....anzi prima che mi bannino ti ci rimando a fanculo a te , l'amico tuo e tutti quelli come voi !


Edited by il Che di Ostuni - 7/4/2012, 23:36
 
Top
~Il Danno~
view post Posted on 8/4/2012, 03:54




CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 7/4/2012, 23:18) 
CITAZIONE (~Il Danno~ @ 7/4/2012, 17:10) 
Ahahaha :roftl:
Già due anni fa alcuni forumisti di Imola (io sono di Imola..) scrissero della possibile radiazione di Vigevano e vennero presi a male parole e poi redarguiti dai Vigevanesi prima e dai moderatori poi. Peccato che alla fine era tutto vero e Vigevano era veramente in una situazione disastrosa coi pagamenti. Alla fine però nessun forumista di Imola potè andare a dire che aveva ragione. Ora, io non auguro certo la morte sportiva a nessuno, ma se nel disgraziato caso Ostuni dovesse saltare, guai se un moderatore o un ostunese mi rimprovera se a fine anno glielo faccio notare. Saluti ;)

Mi gratto ma ti mando a fanculo con tutto il cuore !!!
....anzi prima che mi bannino ti ci rimando a fanculo a te , l'amico tuo e tutti quelli come voi !

Ma si può?? :blink:
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 8/4/2012, 15:05




CITAZIONE (~Il Danno~ @ 8/4/2012, 04:54) 
CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 7/4/2012, 23:18) 
Mi gratto ma ti mando a fanculo con tutto il cuore !!!
....anzi prima che mi bannino ti ci rimando a fanculo a te , l'amico tuo e tutti quelli come voi !

Ma si può?? :blink:

Certo che non si puo', ci mancherebbe altro, ecco perche'mi sono gia' auto-annunciato un ban giustissimo, perche' nn si devono tenere simili comportamenti visto che quel che ho scritto non e' lecito ne tantomeno normale, ma lo rifarei senza problemi perche' la mia poco elegante espressione e' conseguenza ad un qualcosa che non si puo' leggere !
Personalmente la ritengo provocante ed allo stesso tempo irritante.
Ride ben chi ride ultimo !
 
Top
~Il Danno~
view post Posted on 8/4/2012, 16:33




CITAZIONE (il Che di Ostuni @ 8/4/2012, 16:05) 
CITAZIONE (~Il Danno~ @ 8/4/2012, 04:54) 
Ma si può?? :blink:

Certo che non si puo', ci mancherebbe altro, ecco perche'mi sono gia' auto-annunciato un ban giustissimo, perche' nn si devono tenere simili comportamenti visto che quel che ho scritto non e' lecito ne tantomeno normale, ma lo rifarei senza problemi perche' la mia poco elegante espressione e' conseguenza ad un qualcosa che non si puo' leggere !
Personalmente la ritengo provocante ed allo stesso tempo irritante.
Ride ben chi ride ultimo !

Ovvio che fosse una provocazione..
Comunque provo a risponderti facendo in modo che anche tu possa capire, sforzati.
Il mio discorso voleva dire: Mi sono stancato di leggere commenti come il tuo ( o come qulli dei vigevanesi 2 anni fa) che provano a prendere in giro, perchè il tuo messaggio voleva proprio fare questo, gente che scrive soltanto che sono arrivate delle voci su possibili penalizzazioni o radiazioni. Nessuno qui vuole che accadano, semplicemente si riportano i rumors che arrivano anche dalle nostre parti. E una volta presi per il culo neanche si può andare a dire: "guarda che non avevamo poi così torto" per una questione di tatto. Beh dopo i tuoi insulti non mancherò certo di farti notare penalizzazioni o altro.
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 17:04
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (~Il Danno~ @ 8/4/2012, 17:33) 
.... Beh dopo i tuoi insulti non mancherò certo di farti notare penalizzazioni o altro.

con un tono ben diverso da quello che avete usato fino ad ora, mi rivolgo anche a "il Che di Ostuni"

vi ringrazio x la collaborazione
 
Top
~Il Danno~
view post Posted on 8/4/2012, 17:16




CITAZIONE (assist2 @ 8/4/2012, 18:04) 
CITAZIONE (~Il Danno~ @ 8/4/2012, 17:33) 
.... Beh dopo i tuoi insulti non mancherò certo di farti notare penalizzazioni o altro.

con un tono ben diverso da quello che avete usato fino ad ora, mi rivolgo anche a "il Che di Ostuni"

vi ringrazio x la collaborazione

Non sto chiedendo il ban di nessuno. Però mi devi veramente dire dove il mio tono è stato sbagliato.
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 17:19
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (~Il Danno~ @ 8/4/2012, 18:16) 
....Però mi devi veramente dire dove il mio tono è stato sbagliato.

CITAZIONE (~Il Danno~ @ 8/4/2012, 17:33) 
Ovvio che fosse una provocazione..

 
Top
~Il Danno~
view post Posted on 8/4/2012, 17:26




CITAZIONE (assist2 @ 8/4/2012, 18:19) 
CITAZIONE (~Il Danno~ @ 8/4/2012, 18:16) 
....Però mi devi veramente dire dove il mio tono è stato sbagliato.

CITAZIONE (~Il Danno~ @ 8/4/2012, 17:33) 
Ovvio che fosse una provocazione..

Ma sei serio/a?
No perchè non voglio fare a tutti i costi il rompipalle ma nemmeno passare per coglione. Lui mi manda a fan**lo e mi dici che io devo cambiare tono quando la cosa più grave che ho detto è stata "guai se qualcuno mi redarguisce". Non ci siamo proprio e ribadisco che con la tipica ironia romagnola gli farò presente, in ogni caso, anche la più piccola cosa. ;)
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 18:00
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


ok, lui ha le sue "colpe", ma anche tu hai ammesso di aver fatto una provocazione, non puoi negare l'evidenza.
successo sicuramente dopo il suo comportamento, ma che potevi evitare e trattare invece con lui l'argomento in ben altro modo.

ora penso sia tutto chiaro e sia inutile continuare, diventeremmo stucchevoli nei confronti di coloro che passano a leggere questo topic.
 
Top
Laspia
view post Posted on 9/4/2012, 23:03




Tornando all'origine del Topic: il basket di serie A-1 è stato ed è, probabilmente anche più del calcio, uno sport nord-centrico.

Dal dopoguerra fino al 1982 gli scudetti si vincevano in Lombardia (Milano - Varese - Cantù) e a Bologna. Solo nel 1983 arriva lo scudetto di Roma e qualche anno dopo quello di Caserta.
Da allora, negli ultimi 20 anni, ancora Bologna, Milano, Varese, Treviso e poi il dominio di Siena.

Anche come presenze di squadre, considerando centro-sud al di sotto di Marche e Toscana, in serie A-1 non mi pare se ne siano mai contate più di 4-5. Speriamo che queste poche realtà possano resistere.
In Lega2 comunque le squadre del centro-sud si stanno facendo valere: 3 tra le prime 5, Brindisi - Scafati e Barcellona!!

 
Top
Savianounodinoi
view post Posted on 12/4/2012, 09:33




Tranquillizzo tutti, Ostuni non rischia alcuna radiazione. Ieri, sia il Sindaco della città che il Direttore Generale della società erano presenti all'assemblea per perorare la riduzione del limite dei posti nei palazzetti da 2500 a 2000. Obiettivo raggiunto, si torna a giocare in casa. Una società che rischia la radiazione non va certo a sostenere queste cause.
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 12/4/2012, 14:34




CITAZIONE (Savianounodinoi @ 12/4/2012, 10:33) 
Tranquillizzo tutti, Ostuni non rischia alcuna radiazione. Ieri, sia il Sindaco della città che il Direttore Generale della società erano presenti all'assemblea per perorare la riduzione del limite dei posti nei palazzetti da 2500 a 2000. Obiettivo raggiunto, si torna a giocare in casa. Una società che rischia la radiazione non va certo a sostenere queste cause.

Saviano, pensa che su Forlibasket.it (www.forlibasket.it/2012/04/fulgorli...e-sulla-comtec/ ) , dove non hanno conoscenza delle normative , ci davano per radiati , tanto da scrivere che la loro Societa' era indecisa se tornare sul mercato o meno : :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Qst invece e' quello che sacrivono oggi : www.forlibasket.it/2012/04/comtec-p...o-ostuni-salva/
Io fossi nella nostra Societa' farei partire immediatamente una denuncia !

Forza Sant' Antimo tutta la vita !!!
 
Top
33 replies since 28/3/2012, 10:04   790 views
  Share