Basket Café Forum

CAMP DI PERFEZIONAMENTO ROSI SANCHEZ & ABA

« Older   Newer »
  Share  
Rosi Sanchez
view post Posted on 24/1/2012, 17:55




Ciao a tutti!
Scrivo per farvi conoscere la mia iniziativa per l'estate 2012:
un Camp tutto al femminile, per professioniste e junior (ragazze nate nel 1995/1996).

L'idea è conciliare basket e vacanze e l'evento avrà luogo sulla mia isola, a Gran Canaria dal 13 al 22 agosto.
10 giorni nei quali io e Ana Belen Alvaro (i meno giovani sapranno di chi parlo) offriamo la nostra esperienza alle giocatrici che vogliano lavorare prima della ripresa della stagione.

Gli ideali del camp sono:

- lavoro individualizzato, cioè la ragazza viene con in testa uno/due fondamentali tecnici su cui vuole lavorare e migliorare.
- messa a punto sia fisica che tecnica prima dell'inizio della preparazione con il proprio club.
- presa di contatto con il campo per chi rientra da un infortunio più o meno grave e vuole riprendere confidenza fisicamente, tecnicamente e anche psicologicamente.

Il messaggio che vorremmo far arrivare è quello della autoresponsabilità, della professionalità e dell'importanza della cura dei dettagli per confermarsi ad alti livelli o per le più giovani per fare il salto. (ci sarà anche una chiacchierata su questo argomento per chi vuole sentire la nostra esperienza)

Ana Belen Alvaro (ABA per noi in Spagna) è allenatrice nazionale, fa parte della federazione valenciana e allena una squadra maschile.
Io sono allenatrice nazionale, collaboro con la Federazione Spagnola, e sono preparatrice atletica.

Si concilierà perfectamente il lavoro con la vacanza visto che proponiamo sedute giornaliere dalle 10:00 alle 14:00 e lasciamo così tempo libero per visitare la mia isola (che è bellissima).
Le giocatrici possono venire accompagnate da amici, fidanzati, mariti, così possono andare in spiaggia nel pomeriggio.

Pensiamo sia una opportunità sia per le senior che per le junior di vedere un altro modo di lavorare, divertendosi.
Certo non è gratis ma vi assicuro che ha il costo di una vacanza (grazie ai sponsor che ci appoggiano)

Non voglio anoiarvi più...chi vuole sapere più dettagli può scrivermi a [email protected]

Grazie a presto

 
Top
0 replies since 24/1/2012, 17:55   636 views
  Share