Basket Café Forum

PRIMA DIVISIONE 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
ciaofish
view post Posted on 28/7/2011, 22:19




c'è qualcuno?
ma ci sono squadre di prima divisione nel chierese?
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 11:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (ciaofish @ 28/7/2011, 23:19) 
c'è qualcuno?
ma ci sono squadre di prima divisione nel chierese?

chieri e pino T.se
 
Top
ciaofish
view post Posted on 10/8/2011, 22:36




CITAZIONE (adrenalina @ 10/8/2011, 12:17) 
CITAZIONE (ciaofish @ 28/7/2011, 23:19) 
c'è qualcuno?
ma ci sono squadre di prima divisione nel chierese?

chieri e pino T.se

grazie Adrenalina..

 
Top
alberto123456
view post Posted on 16/9/2011, 12:18




ciao a tutti.
volevo sapere se ci sono squadre a torino o prima cintura (nord), di prima divisione-open a cui manca qualche giocatore per completare la rosa.... :bye:
 
Top
dileo86
view post Posted on 27/9/2011, 23:27




salve a tutti,
sono siciliano ed ho 25 anni, sono un grande appassionato ed per motivi di lavoro mi trovo a Torino e purtroppo ho dovuto abbandonare la società cestisticato nella quale ho giocato da quando frenquentavo le scuole elementari.
Volevo sapere se c'è qualche squadra a Torino militante in questa categoria presso la quale potevo allenarmi, senza nessuna pretesa di giocare in campionato, ma sopratutto per continuare acoltivare la mia passione e tenermi in forma!!!
Grato fin da adesso per le vstre risposte, Vi saluto tutti!!
 
Top
bip
view post Posted on 29/9/2011, 09:41




...non è mia abitudine ma lo metto anche qui sul forum (visto che a qualcuno potrebbe interessare).

Grazie
ciao

‘Trofeo Basket per Tutti’, in campo le Seconde Squadre piemontesi

Il Piemonte potrebbe avere presto un nuovo campionato maschile. Alla luce di quanto accaduto nella scorsa stagione e dei tanti, troppi 0-0 di cui le classifiche di Promozione e Prima Divisione hanno dovuto (non) tenere conto, ma viste pure le iscrizioni al torneo di Prima Divisione 2011-12 (scadenza il 15 ottobre prossimo), il Comitato regionale piemontese promuove l’organizzazione del ‘Trofeo Basket per Tutti’, riservato alle Seconde Squadre di Società piemontesi . ‘Nella scorsa stagione – commenta il Presidente regionale, Giorgio Mapelli - erano ben 14 le Seconde Squadre iscritte a Prima Divisione e Promozione. Il ‘Trofeo Basket per Tutti’ sarà a libera partecipazione e riservato a tesserati Fip, ma soprattutto aperto a tutte le società del Piemonte, da quelle di serie A giù giù fino a quelle di Promozione. Gli obblighi ? Esattamente quelli previsti per l’attuale Prima Divisione, cioè nessuno. Pensiamo ad un torneo alternativo alla Prima Divisione, che di conseguenza non vedrebbe classifiche falsate dai nulla di fatto e impegno dalla prima all’ultima giornata’.
Vari gli incentivi al vaglio: ‘Non pensiamo soltanto a una sorta di deterrente, vogliamo organizzare invece un campionato vero. Obiettivo primario, dunque, raggiungere almeno le 8 iscritte. Visto che per non vedere omologate le gare con lo 0-0 bisogna avere codici Fip diversi da quelli della Società d’origine, si potrebbe pensare ad una wild card per la vincente per avere diritto ad iscriversi alla Promozione 2012-2013 appunto come nuova società, con le spese di affiliazione coperte dal Comitato Regionale’.
Vedremo, per ora l’invito è di fornire l’adesione iscrivendosi al campionato di 1° divisione su FIP ON lLNE, specificando nella nota d’iscrizione la volontà di partecipare al ‘Trofeo Basket per Tutti’. Il termine ultimo è il 15 ottobre, proprio la scadenza dei termini della Prima Divisione. Nei giorni successivi il Comitato Regionale comunicherà il numero di partecipanti e, in base alle adesioni, le formula e le date di svolgimento del ‘Trofeo Basket per tutti’.



 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 07:37
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
504
Location:
Curva Maratona

Status:


mmmmmhhhhhh, proposta che mi lascia perplesso per un motivo matematico, l'anno scorso la "piramide" dei campionati regionali era poggiata su una prima divisione con molte meno squadre della promo, con questa proposta che non ho capito se vuol soppiantare o affiancare la prim divisione, la piramide poggerà su due basi ancora più piccole perchè di fatto la prima divisione dell'anno scorso si dividerebbe in due con trasferte ancora più lunghe.
Boh!!!! :uhm: :uhm:

Altri pareri?
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 07:40

forumista

Group:
Member
Posts:
168

Status:


CITAZIONE (rr_raid @ 30/9/2011, 08:37) 
mmmmmhhhhhh, proposta che mi lascia perplesso per un motivo matematico, l'anno scorso la "piramide" dei campionati regionali era poggiata su una prima divisione con molte meno squadre della promo, con questa proposta che non ho capito se vuol soppiantare o affiancare la prim divisione, la piramide poggerà su due basi ancora più piccole perchè di fatto la prima divisione dell'anno scorso si dividerebbe in due con trasferte ancora più lunghe.
Boh!!!! :uhm: :uhm:

Altri pareri?

Mi sembra tanto una proposta fatta per "rubare" squadre agli Enti di Promozione Sportiva, Csi e Uisp in primis, che fanno dei campionati di basket molto appetibili per le seconde squadre, credo molto di più che la Fip....
 
Top
Monec
view post Posted on 2/10/2011, 20:42




Ciao a tutti, sono un "vecchio" giocatore della brianza trasferito a Torino.
Mi sapete consigliare una squadra dove potermi allenare senza tante pretese (io sono senza pretese, non la squadra) in zona centro?

Grazie mille in anticipo per le dritte che mi darete :-)
 
Top
taz82
view post Posted on 13/10/2011, 21:03




Nessuna Squadra iscritta ancora???? Il termine x le iscrizioni termina il 15 di ottobre cioè tra 2 giorni, non si muove niente?????
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 13:55
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
504
Location:
Curva Maratona

Status:


Basket Romentino iscritta, altri?????
 
Top
manu #20
view post Posted on 18/10/2011, 17:38




Cherasco ci siamo
 
Top
taz82
view post Posted on 21/10/2011, 12:34




X il girone alessandrino nessuno???
 
Top
Basketerronik100%
view post Posted on 22/10/2011, 01:32




Voci di corridoio dicono che il campionato di 1D quest'anno incomincia prima del solito....qualcuno ha notizie più certe??? :uhm:
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 22/10/2011, 16:41




CITAZIONE (zorrogrigio @ 30/9/2011, 08:40) 
CITAZIONE (rr_raid @ 30/9/2011, 08:37) 
mmmmmhhhhhh, proposta che mi lascia perplesso per un motivo matematico, l'anno scorso la "piramide" dei campionati regionali era poggiata su una prima divisione con molte meno squadre della promo, con questa proposta che non ho capito se vuol soppiantare o affiancare la prim divisione, la piramide poggerà su due basi ancora più piccole perchè di fatto la prima divisione dell'anno scorso si dividerebbe in due con trasferte ancora più lunghe.
Boh!!!! :uhm: :uhm:

Altri pareri?

Mi sembra tanto una proposta fatta per "rubare" squadre agli Enti di Promozione Sportiva, Csi e Uisp in primis, che fanno dei campionati di basket molto appetibili per le seconde squadre, credo molto di più che la Fip....



Chiedo scusa per l'intromissione, di solito parlo e anche troppo nella categoria di promozione, sperando che la mia nemesi SuperRio non mi scopra anche qui. Vengo al dunque. Alla presentazione delle squadre partecipanti al campionato di CSI, avvenuta il giorno 5 ottobre, risultano sparite almeno una ventina di società. Ben 6 dall'Open eccellenza, la categoria più prestigiosa che ti permette tra l'altro di partecipare al nazionale. Mentre all'Open mancano altre squadre facendo in modo che sparisse la cosiddetta Eccellenza B, che altro non era che il girone A. Mi chiedo dove sono finite queste squadre. Vuoi vedere che...
 
Top
149 replies since 28/7/2011, 22:19   10428 views
  Share