Basket Café Forum

U21 Lazio 2011-2012

« Older   Newer »
  Share  
Coach Seba
view post Posted on 30/9/2011, 19:43




Oggi sono stati sorteggiati i gironi della nuova U21, quest'anno sarà un campionato di livello più alto visto che molte squadre avranno nei 10 giocatori della prima squadra parecchi provengono da questa categoria!!! Inseriamo commenti e riflessioni...

Ecco a voi i nuovi gironi:

Girone A:

Grottaferrata
Rieti
Mb Sporting Club
Velester
Collefiorito
Boville
Alfa Omega
San Saturnino
Libertas
Smit Trastevere
Pamphili

Girone B:

Cassino
Virtus Praeneste
Monteporzio
Ariccia
Valmontone
Monterotondo
Collinetta Boccea
Ostia Sharks
Pass Roma
Montesacro
Vis Nova

 
Top
portabottiglie
view post Posted on 1/10/2011, 15:15




be anche lo scorso hanno era cosi e non mi è sembrato un campionato eccezionale
 
Top
Coach Seba
view post Posted on 2/10/2011, 18:47




Nessuno ha parlato eccezionale ma se dici questo non so quanto tu lo abbia seguito!!!
 
Top
portabottiglie
view post Posted on 2/10/2011, 20:26




ne ho viste, 2/3 le ho anche allenate per indisponibilita del coach titolare
 
Top
coach_cristian
view post Posted on 3/10/2011, 13:43




Nel girone A grandi favorite San Saturnino (il PASS campione lo scorso anno) e MB Sportin Club (la Lazio arrivata quarta), anche se non sottovaluterei squadre come Libertas, Boville o Velester. Nel girone B credo che gli Sharks siano davanti a tutti, anche se bisognerà vedere con quale squadra parteciperanno Vis Nova e Virtus Praeneste
 
Top
Coach Seba
view post Posted on 14/10/2011, 13:10




Ma qualche notizia sulle squadre neo iscritte che lo scorso anno non hanno disputato l'u21???
 
Top
portabottiglie
view post Posted on 14/10/2011, 15:06




La squadra di Ariccia è formata da 2/3 under che giocano con la Virtus Velletri in c2, 2/3 ragazzi di Aprilia e il resto sono 93/94 sia locali sia di Velletri
 
Top
jb19
view post Posted on 16/10/2011, 16:09




Il ns roster attualmente è formato da:
1)Thela Florian
2)Pietrelli Davide
3)Rinaldi Gabriele
4)Guidi Marco
5)Di Filippo Federico
6)Sandu Cosmin
7)Marani Brenno
8)Cipolla Massimiliano
9)gasbarri matteo
10) sibal krienz
11)metoldo claudio
12)criste iulian
più altri dalle giovanili.
Roster molto rinnovato. Peccato nn poter far giocare altri ns atleti che sono in doppio tesseramento in serie D o altrove tipo Lupi.
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 25/10/2011, 07:58




so x certo che x Rieti giocheranno alcuni ragazzi della 1° squadra come Laudoni Vian Zanatta Levorato e altri aggregati alla 1° squadra come Lepre e Striano, tutti ragazzi più che validi e abbastanza affiatati
 
Top
coach_cristian
view post Posted on 25/10/2011, 11:12




CITAZIONE (pessottinoforever @ 25/10/2011, 08:58) 
so x certo che x Rieti giocheranno alcuni ragazzi della 1° squadra come Laudoni Vian Zanatta Levorato e altri aggregati alla 1° squadra come Lepre e Striano, tutti ragazzi più che validi e abbastanza affiatati

Laudoni sicuramente non può giocare visto che è dell'89, comunque se giocano gli altri che hai detto Rieti è sicuramente una delle favorite
 
Top
Coach Seba
view post Posted on 29/10/2011, 14:08




Come previsto nel girone B si sono dimostrate ottime squadre sia Rieti che Boville che Grottaferrata, nel girone A praticamente non si è giocato!!!
 
Top
boccadellaverità
view post Posted on 10/11/2011, 19:41




CITAZIONE (coach_cristian @ 3/10/2011, 13:43) 
Nel girone A grandi favorite San Saturnino (il PASS campione lo scorso anno) e MB Sportin Club (la Lazio arrivata quarta), anche se non sottovaluterei squadre come Libertas, Boville o Velester......

:eeh!: :eeh!: Azz..... :blink2: Ci capisci forte!!! :blink2:
 
Top
coach_cristian
view post Posted on 10/11/2011, 21:45




CITAZIONE (boccadellaverità @ 10/11/2011, 19:41) 
CITAZIONE (coach_cristian @ 3/10/2011, 13:43) 
Nel girone A grandi favorite San Saturnino (il PASS campione lo scorso anno) e MB Sportin Club (la Lazio arrivata quarta), anche se non sottovaluterei squadre come Libertas, Boville o Velester......

:eeh!: :eeh!: Azz..... :blink2: Ci capisci forte!!! :blink2:

Beh Boville non mi sembra male anzi....forse ho sopravvalutato la Libertas e sottovalutato squadre come Grottaferrata e Rieti!!! Ma mica c'ho la palla di vetro!
 
Top
boccadellaverità
view post Posted on 11/11/2011, 00:36




peccato non esserci stato, mi hanno detto di una gran bella partita a Grottaferrata, :clap: :clap: non era facile battere i vincitori dello scorso anno :cappello: complimenti a loro e alla dirigenza, visto anche i risultati che stanno ottenendo in serie D, con lo stesso gruppo e qualche Senior , :clap: :clap: :clap:
 
Top
Coach Seba
view post Posted on 11/11/2011, 14:57




Direi bella partita da parte del San Saturnino proprio no viste le percentuali nel tiro da sotto orrende e visto che Grottaferrata avrà tirato con almeno il 50% da 3 punti, detto questo grandi complimenti alla squadra di casa che ha un roster completo in ogni reparto e tiene sempre il ritmo alto, per la mia squadra vi posso dire che spero solo di recuperare tutti il prima possibile perchè i miracoli non sempre sono possibili!!!
 
Top
43 replies since 30/9/2011, 19:41   2997 views
  Share