Basket Café Forum

Prima Divisione Toscana 2011-2012, commenti e news

« Older   Newer »
  Share  
Tiro da 3 punti
view post Posted on 31/10/2011, 07:55




Chi è la favorita del girone D?
 
Top
zarpietro
view post Posted on 31/10/2011, 12:59




CITAZIONE (bomba a mano @ 18/10/2011, 16:47) 
CITAZIONE (zarpietro @ 12/10/2011, 22:45) 
come era il rifredi dello scorso anno, dobbiamo giocarci contro

rifredi l'anno scorso era una squadra ostica, non molto tecnici, ma mai domi e picchiatori (bonariamente parlando), in casa hanno un pubblico un po' fastidioso, con trombe e vuvuzela del caso.......nel complesso possono dire la loro!!!

quel rifredi è in promozione
 
Top
Spy973
view post Posted on 1/11/2011, 11:16




CITAZIONE (caffebasket @ 26/10/2011, 17:29) 
CITAZIONE (zarpietro @ 20/10/2011, 14:15) 
credo che parla del rifredi play off.... quella che si è picchiata con s. casciano.. e non quel rifredi del suo girone, o sbaglio?

IL RIFREDI PALY OFF DELLO SCORSO ANNO E' STATO RIPESCATO IN PROMOZIONE.

QUELLO IN PRIMA DIVISIONE E' DI LIVELLO MEDIO BASSO SQUADRA GIOVANE SENZA TROPPE PRETESE. ( PENSO PURE FUORI CLASSIFICA )

CARICENTRO INVECE ERA LA TERZA "RIFREDI" DELLO SCORSO ANNO LORO SONO PIU AGGUERRITI, CON 3/5 DEL QUINTETTO NIENTE MALE.

QUALCUNO CONOSCE INCE FUCECCHIO E SAN MANIATO?

Ciao...lo scorso anno erano nel nostro girone...Fucecchio è una bella squadra, uniti e grintosi...sono stati capaci di fare bene anche ai playoff; San Miniato squadra molto ostica ma secondo me inferiore. Ovviamente parlo in base a quanto visto nel 2011.
Ciao!

Giornata 1 - Girone D

Old boys Altopascio - Pall. PIOMBINO 72-74

bella vittoria esterna all'esordio in campionato; partita intensa vinta sulla sirena....meglio di così non poteva andare....

La prox settimana aspettiamo Stagno.....qualcuno conosce la squadra??
 
Top
mastertripla
view post Posted on 2/11/2011, 00:48




CITAZIONE (zarpietro @ 27/10/2011, 13:13) 
CITAZIONE (SommoBove @ 26/10/2011, 23:11) 
quest'anno ci dobbiamo giocare contro e anche a me interessava capire il livello del girone.
Quindi se ho ben capito....Caricentro l'anno scorso si chiamava Rifredi? :wacko:
Quindi c'è una squadra scarsa col nome di Rifredi e una forte (Caricentro)....e anche San Casciano da quello che sapevo sono una buona squadra mi confermate?

Di fucecchio e san miniato mi dispiace, non le conosco

caricentro si è rinforzata, dalle voci che ho sentito, sono motivati e hanno 3 ottimi giocatori... l'altra rifredi era nel girone con cefa e massa, lo scorso anno hanno fatto un campionato in fondo alla classifica, e nn so se hanno giocatori esperti quest'anno. credo sia una squadra che farà fare una passeggiata a tutte

vedremo se passeggeranno tutte. e poi come fai a esserne così sicuro?

CITAZIONE (SommoBove @ 27/10/2011, 14:01) 
una squadra-materasso non fa mai male! meglio così! :D
si dovrà stare attenti a Caricentro

anche te sei convinto che sarà facile battere rifredi dato che la consideri una squadra materasso...bene vedremo
 
Top
SommoBove
view post Posted on 2/11/2011, 10:21




da quello che so non hanno fatto acquisti, giocano fuori classifica quindi non saranno nemmeno molto motivati, dubito che in un anno siano cambiati molto.....non me ne vogliano ma ho guardato la classifica dell'anno scorso e se sono arrivati penultimi con due vittorie (tra l'altro una contro l'ultima in classifica) e non hanno cambiato la squadra.....dubito possano far molto meglio!
 
Top
jiako
view post Posted on 2/11/2011, 10:32




Un in bocca al lupo a tutte le partecipanti al campionato di prima divisione
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
Mr.M6
view post Posted on 2/11/2011, 10:47




Qualcuno che mi sa dire qualcosa su Asciano e San Casciano?
 
Top
BUZZ
view post Posted on 2/11/2011, 12:44




San Casciano l'abbiamo trovata nei gironi di play-off ed è stata affrontata solo in casa nostra.
Buona squadra con un lungo oltre i 2 metri molto forte e a quanto detto all'epoca difficili da battre in casa loro.
 
Top
_MeLa_
view post Posted on 2/11/2011, 13:18




Ciao a tutti sono un ragazzo di Prato, gioco a Vaiano nel CentroMinibasketValbisenzio, mi sembra di capire che iniziamo il campionato con una bella partita, Fucecchio.

Vi posso dare qualche informazione in più riguardo il girone C:

-Calenzano dice che è peggio dell'anno scorso perché gli manca il giocatore da 25 punti a partita.
-Medicea non dovrebbe più essere la squadra dell'anno scorso perché è andato via il trio delle meraviglie che teneva su la squadra.
-Club65 dovrebbe essere la stessa squadra, bella ostica e mazzolatrice.
 
Top
ganciomancino
view post Posted on 2/11/2011, 13:45




io non credo che calenzano sia peggio dello scorso anno ;)
 
Top
_MeLa_
view post Posted on 2/11/2011, 13:53




hanno rifatto la squadra?
 
Top
ganciomancino
view post Posted on 2/11/2011, 13:57




Si completamente, rinnovata per 15/17, sono rimasti solo in due dello scorso anno
 
Top
_MeLa_
view post Posted on 2/11/2011, 14:19




meglio così..
 
Top
zarpietro
view post Posted on 2/11/2011, 14:32




CITAZIONE (ganciomancino @ 2/11/2011, 13:45) 
io non credo che calenzano sia peggio dello scorso anno ;)

da quello che so, sembra che sia totalmente diversa, squadra più vecchia e con poca fantasia basata solo su alcuni vecchi "nuovi" e giocatori che girano x le squadre di firenze da anni

CITAZIONE (BUZZ @ 2/11/2011, 12:44) 
San Casciano l'abbiamo trovata nei gironi di play-off ed è stata affrontata solo in casa nostra.
Buona squadra con un lungo oltre i 2 metri molto forte e a quanto detto all'epoca difficili da battre in casa loro.

sembra che il loro punto di forza, il loro lungo rognoso, quest'anno non ci sarà

il rifredi sarà la passeggiata di tutte le squadre, mancanza di motivazione e senza rinforsi... hanno fatto una amichevole alle sieci e mi dicono che nn hanno un post.
 
Top
zarpietro
view post Posted on 2/11/2011, 15:06




pronostici... vediamo chi comincia ad avere idee chiare

BASKET CLUB 65 PALLACANESTRO CALENZANO 1 di 15
BASKET SAN MINIATO SHOEMAKERS MONSUMMANO 2 di poco
FIDELIS PRATO MEDICEA BASKET 1 di 20
FICECLUM FUCECCHIO C. MINIB. VALBISENZIO 2 di 10

girone B
. RIFREDI 2000 ASD PALL. ASCIANO 2010 2 di 30
A.S.DIL. BASKET EMPOLI POOL USE A.S. DIL. 1 di 2
ASD FIRENZE QUARTIERE 5 BASKEt A.S.DIL. COLLE BASKET 2 di 30
G.S. BASKET S.CASCIANO A.S.D. ASD PALLACANESTRO CARICENTRO 1 di 30

Edited by zarpietro - 2/11/2011, 15:22
 
Top
765 replies since 14/9/2011, 09:29   39800 views
  Share