Basket Café Forum

Prima Divisione Toscana 2011-2012, commenti e news

« Older   Newer »
  Share  
Spy973
icon4  view post Posted on 14/9/2011, 09:29




Ciao ragazzi.....finite le vacanze rieccomi qui....
Ne approfitto per dire ufficialmente che la Pallacanestro Piombino si iscriverà al campionato anche quest'anno. Notizie su altre squadre? Giusto per avere un'idea degli ipotetici gironi anche se immagino vhe ci toccheranno nuovamente trasferte un pò scomode...
Come sempre buon basket a tutti e in bocca al lupo per la nuova stagione.
A presto.
 
Top
BUZZ
view post Posted on 22/9/2011, 18:07




SHOEMAKERS MONSUMMANO C'E'
 
Top
virtusleo
view post Posted on 4/10/2011, 22:49




Ciao a tutti mi chiamo Enrico, sono un ragazzo del 1986 vengo da Roma dove ho disputato campionati di serie D e ho fatto qualche presenza in c2 quando ero più "giovane" con la Sam basket roma di Castellano, mi sono trasferito a Pisa per studio già l'anno scorso, ma da quest'anno sto cercando una squadra di basket per poter continuare a giocare. Volevo sapere se cè possibilità di trovare delle squadre di promozione/ 1 divisione a Pisa e/o dintorni (mi posso spostare con la moto).
Grazie a chiunque mi possa aiutare, la mia email è [email protected]
Enrico
 
Top
caffebasket
view post Posted on 5/10/2011, 11:48




SONO STATI INVIATI I PROVVISORI ALLE VARIE SOCIETA'!!!!

IL 4 NOVEMBRE SI PARTE!!!!!

GIRONE C MI SEMBRA UN GIRONE EQUILIBRATO!!!!
 
Top
BUZZ
view post Posted on 7/10/2011, 07:57




Per quanto ci riguarda (Shoemakers ) ritroviamo due antagoniste dello scorso anno. I roster cambiano, ma se anche sono rimasti gli stessi FIDELIS PO E MEDICEA sono due ottime squadre e molto esperte. Conosco S. Miniato per qualche amichevole passata ( 4° lo scorso anno del proprio girone ) e con Fucecchio alla seconda fase l'anno passato come Basket 65 mi sembra un girone più che equilibrato molto tosto se si aggiunge che Valbisenzio in casa è un campo stile CEFA difficile da espugnare.
ASpetto i commenti degli altri.
 
Top
Spy973
view post Posted on 7/10/2011, 13:42




comunicati i gironi: Piombino - Stagno - Elba - San vincenzo - Massa - Porcari - Altopascio - Forte dei marmi.
a parte gli elbani e i cugini sanvincenzini per noi son tutte squadre nuove.....vedremo..
Ma Cecina che fine ha fatto???
 
Top
zarpietro
view post Posted on 12/10/2011, 21:45




CITAZIONE (BUZZ @ 22/9/2011, 19:07) 
SHOEMAKERS MONSUMMANO C'E'

come era il rifredi dello scorso anno, dobbiamo giocarci contro
 
Top
bomba a mano
view post Posted on 18/10/2011, 16:47




CITAZIONE (zarpietro @ 12/10/2011, 22:45) 
CITAZIONE (BUZZ @ 22/9/2011, 19:07) 
SHOEMAKERS MONSUMMANO C'E'

come era il rifredi dello scorso anno, dobbiamo giocarci contro

rifredi l'anno scorso era una squadra ostica, non molto tecnici, ma mai domi e picchiatori (bonariamente parlando), in casa hanno un pubblico un po' fastidioso, con trombe e vuvuzela del caso.......nel complesso possono dire la loro!!!
 
Top
SommoBove
view post Posted on 19/10/2011, 14:20




Ma a quale Rifredi vi riferite? l'anno scorso se ben ricordo ce n'erano addirittura 3!
 
Top
ari1
view post Posted on 19/10/2011, 14:24




CITAZIONE (Spy973 @ 7/10/2011, 14:42) 
comunicati i gironi: Piombino - Stagno - Elba - San vincenzo - Massa - Porcari - Altopascio - Forte dei marmi.
a parte gli elbani e i cugini sanvincenzini per noi son tutte squadre nuove.....vedremo..
Ma Cecina che fine ha fatto???

cecina non ha fatto la squadra per mancanza di fondiiiiii peccato un vero dispiacere
 
Top
zarpietro
view post Posted on 20/10/2011, 13:15




CITAZIONE (bomba a mano @ 18/10/2011, 17:47) 
CITAZIONE (zarpietro @ 12/10/2011, 22:45) 
come era il rifredi dello scorso anno, dobbiamo giocarci contro

rifredi l'anno scorso era una squadra ostica, non molto tecnici, ma mai domi e picchiatori (bonariamente parlando), in casa hanno un pubblico un po' fastidioso, con trombe e vuvuzela del caso.......nel complesso possono dire la loro!!!

credo che parla del rifredi play off.... quella che si è picchiata con s. casciano.. e non quel rifredi del suo girone, o sbaglio?
 
Top
caffebasket
view post Posted on 26/10/2011, 17:29




CITAZIONE (zarpietro @ 20/10/2011, 14:15) 
CITAZIONE (bomba a mano @ 18/10/2011, 17:47) 
rifredi l'anno scorso era una squadra ostica, non molto tecnici, ma mai domi e picchiatori (bonariamente parlando), in casa hanno un pubblico un po' fastidioso, con trombe e vuvuzela del caso.......nel complesso possono dire la loro!!!

credo che parla del rifredi play off.... quella che si è picchiata con s. casciano.. e non quel rifredi del suo girone, o sbaglio?

IL RIFREDI PALY OFF DELLO SCORSO ANNO E' STATO RIPESCATO IN PROMOZIONE.

QUELLO IN PRIMA DIVISIONE E' DI LIVELLO MEDIO BASSO SQUADRA GIOVANE SENZA TROPPE PRETESE. ( PENSO PURE FUORI CLASSIFICA )

CARICENTRO INVECE ERA LA TERZA "RIFREDI" DELLO SCORSO ANNO LORO SONO PIU AGGUERRITI, CON 3/5 DEL QUINTETTO NIENTE MALE.

QUALCUNO CONOSCE INCE FUCECCHIO E SAN MANIATO?

 
Top
SommoBove
view post Posted on 26/10/2011, 22:11




quest'anno ci dobbiamo giocare contro e anche a me interessava capire il livello del girone.
Quindi se ho ben capito....Caricentro l'anno scorso si chiamava Rifredi? :wacko:
Quindi c'è una squadra scarsa col nome di Rifredi e una forte (Caricentro)....e anche San Casciano da quello che sapevo sono una buona squadra mi confermate?

Di fucecchio e san miniato mi dispiace, non le conosco
 
Top
zarpietro
view post Posted on 27/10/2011, 13:13




CITAZIONE (SommoBove @ 26/10/2011, 23:11) 
quest'anno ci dobbiamo giocare contro e anche a me interessava capire il livello del girone.
Quindi se ho ben capito....Caricentro l'anno scorso si chiamava Rifredi? :wacko:
Quindi c'è una squadra scarsa col nome di Rifredi e una forte (Caricentro)....e anche San Casciano da quello che sapevo sono una buona squadra mi confermate?

Di fucecchio e san miniato mi dispiace, non le conosco

caricentro si è rinforzata, dalle voci che ho sentito, sono motivati e hanno 3 ottimi giocatori... l'altra rifredi era nel girone con cefa e massa, lo scorso anno hanno fatto un campionato in fondo alla classifica, e nn so se hanno giocatori esperti quest'anno. credo sia una squadra che farà fare una passeggiata a tutte
 
Top
SommoBove
view post Posted on 27/10/2011, 14:01




una squadra-materasso non fa mai male! meglio così! :D
si dovrà stare attenti a Caricentro
 
Top
765 replies since 14/9/2011, 09:29   39800 views
  Share