Basket Café Forum

Ranking LegaDue 2011/2012, Commenti ai roster e previsioni.....sulla carta !!!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/8/2011, 17:01
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


2-3 squadre ancora incomplete.....ma le altre sono quasi al completo...chi più chi meno.
Cominciamo a commentare i roster e fare qualche previsione, sempre sulla carta, in vista della stagione 2011/2012.

Buon dibattito ! ;)
 
Top
Magooo
view post Posted on 6/8/2011, 17:22




Per me ancora presto per stilare un ranking... ci sono diverse squadre incomplete...
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 18:32
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,312

Status:


per me invece solo certezze. Trapani ha delle lacune da colmare.
 
Top
NoLi
view post Posted on 6/8/2011, 18:40




CITAZIONE (egadur @ 6/8/2011, 19:32) 
per me invece solo certezze. Trapani ha delle lacune da colmare.

:eeh!: :uhm:
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 18:47
Avatar

Orange fucker

Group:
Member
Posts:
3,277
Location:
PISTOIA!!!!!!!!!!!!

Status:


Se la finalista dello scorso anno mantiene lo zoccolo duro della stagione scorsa e sostituisce Maestrello con Rosselli e Di Giuliomaria con Fantoni... Beh, mi pare abbastanza chiaro chi sia la favorita per passare al piano di sopra... Al secondo posto a pari merito Veroli e Barcellona... Forlì e Brescia lotteranno per la salvezza... Per inquadrare le altre aspetto il completamento del roster, anche se, in linea di massima, le candidate ai playoff sono Pistoia, Verona, Reggio Emilia, Scafati e Brindisi...
 
Top
Black_Mamba94
view post Posted on 6/8/2011, 19:48




Io aspetterei di vedere l'andamento delle prime amichevoli delle squadre di alta classifica. Per le altre, anche se qualcuna è ancora incompleta, direi che le neo-promosse lotteranno per la salvezza (come quasi ogni anno); Forlì penso si salverà facilmente; Verona, Pistoia, Imola e Reggio sono tutte da playoff.
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 20:40
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (NonnoFiorucci @ 6/8/2011, 19:47) 
Se la finalista dello scorso anno mantiene lo zoccolo duro della stagione scorsa e sostituisce Maestrello con Rosselli e Di Giuliomaria con Fantoni... Beh, mi pare abbastanza chiaro chi sia la favorita per passare al piano di sopra... Al secondo posto a pari merito Veroli e Barcellona... Forlì e Brescia lotteranno per la salvezza... Per inquadrare le altre aspetto il completamento del roster, anche se, in linea di massima, le candidate ai playoff sono Pistoia, Verona, Reggio Emilia, Scafati e Brindisi...

:quoto:
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 21:21
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,583

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 6/8/2011, 21:40) 
CITAZIONE (NonnoFiorucci @ 6/8/2011, 19:47) 
Se la finalista dello scorso anno mantiene lo zoccolo duro della stagione scorsa e sostituisce Maestrello con Rosselli e Di Giuliomaria con Fantoni... Beh, mi pare abbastanza chiaro chi sia la favorita per passare al piano di sopra... Al secondo posto a pari merito Veroli e Barcellona... Forlì e Brescia lotteranno per la salvezza... Per inquadrare le altre aspetto il completamento del roster, anche se, in linea di massima, le candidate ai playoff sono Pistoia, Verona, Reggio Emilia, Scafati e Brindisi...

:quoto:

Metterei nell'ordine:
Venezia
Veroli
Barcellona
due di queste si contenderanno la vittoria finale.
Pistoia, Verona, Reggio Emilia, Scafati e Brindisi in lotta per i play-off con la possibile sorpresa di Forlì.
Il resto lotteranno per la salvezza, con qualche possibile sorpresa per i playoff.
 
Top
Saba88
view post Posted on 7/8/2011, 00:04




Non è facile pronostici ora però penso che Venezia e Veroli siano un gradino sopra Brindisi e Barcellona e due gradini sopra tutte le altre.

Per i Play Off la sfida è ampia si parte da Scafati fino ad arrivare a Verona
 
Top
Crispinho
view post Posted on 7/8/2011, 02:07




La squadra da Battere è senza ombra di dubbio Venezia perchè oltre ad essere la finalista dell'ultima stagione è quella ad aver mantenuto lo stesso organico della scorsa stagione migliorandolo sensibilmente dove era carente ovvero firmando Fantoni assoluto protagonista tra gli altri di Casale Monferrato ed un certo Rosselli che è uno dei migliori se non il migliore numero 4 del campionato di legadue.
Venezia è sicuramente la favorita non fosse altro per l'extra budget (500.000 €) a cui potrà attingere in caso di bisogno per migliorare ulteriormente l'organico a disposizione di coach Mazzon.
Dopo Venezia vedo Veroli e la "mia" Barcellona che sicuramente spero che daranno filo da torcere ai lagunari, e dopo ancora posizionerei Verona, Pistoia e Brindisi.
Buon Campionato a tutti i tifosi... :blink2:
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 09:01
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,464
Location:
Forli

Status:


CITAZIONE (Crispinho @ 7/8/2011, 03:07) 
La squadra da Battere è senza ombra di dubbio Venezia perchè oltre ad essere la finalista dell'ultima stagione è quella ad aver mantenuto lo stesso organico della scorsa stagione migliorandolo sensibilmente dove era carente ovvero firmando Fantoni assoluto protagonista tra gli altri di Casale Monferrato ed un certo Rosselli che è uno dei migliori se non il migliore numero 4 del campionato di legadue.
Venezia è sicuramente la favorita non fosse altro per l'extra budget (500.000 €) a cui potrà attingere in caso di bisogno per migliorare ulteriormente l'organico a disposizione di coach Mazzon.
Dopo Venezia vedo Veroli e la "mia" Barcellona che sicuramente spero che daranno filo da torcere ai lagunari, e dopo ancora posizionerei Verona, Pistoia e Brindisi.
Buon Campionato a tutti i tifosi... :blink2:

sono d'accordo....Venezia poi Veroli e Barcellona. Per tutte le altre squadre è troppo presto, anche se alcune hanno elementi di spicco. Bisogna aspettare....
 
Top
Passashow!!!
view post Posted on 7/8/2011, 11:20




Dico solo un nome.... Barcellona Pozzo di Gotto.... squadra radicalmente cambiata ma con gente di altre categorie e un pensierino a Verona....
 
Top
luca94pc
view post Posted on 7/8/2011, 11:41




Barcellona e Venezia sopra a tutte, appena dietro Brindisi e Veroli, mi aspetto un buon campionato da Pistoia e Verona, prima di fare un ranking completo aspetterei quantomeno di vedere i quintetti di tutte. Piacenza, Ostuni, Bologna, Sant'Antimo hanno al momento al massimo 3 giocatori sotto contratto.
 
Top
Magooo
view post Posted on 7/8/2011, 13:23




CITAZIONE (luca94pc @ 7/8/2011, 12:41) 
Barcellona e Venezia sopra a tutte, appena dietro Brindisi e Veroli, mi aspetto un buon campionato da Pistoia e Verona, prima di fare un ranking completo aspetterei quantomeno di vedere i quintetti di tutte. Piacenza, Ostuni, Bologna, Sant'Antimo hanno al momento al massimo 3 giocatori sotto contratto.

:quoto: prematuro fare ranking a mercato ancora aperto e con 9 squadre incomplete.


CITAZIONE (Crispinho @ 7/8/2011, 03:07) 
La squadra da Battere è senza ombra di dubbio Venezia perchè oltre ad essere la finalista dell'ultima stagione è quella ad aver mantenuto lo stesso organico della scorsa stagione migliorandolo sensibilmente dove era carente ovvero firmando Fantoni assoluto protagonista tra gli altri di Casale Monferrato ed un certo Rosselli che è uno dei migliori se non il migliore numero 4 del campionato di legadue.
Venezia è sicuramente la favorita non fosse altro per l'extra budget (500.000 €) a cui potrà attingere in caso di bisogno per migliorare ulteriormente l'organico a disposizione di coach Mazzon.
Dopo Venezia vedo Veroli e la "mia" Barcellona che sicuramente spero che daranno filo da torcere ai lagunari, e dopo ancora posizionerei Verona, Pistoia e Brindisi.
Buon Campionato a tutti i tifosi... :blink2:

:blink: ...Guido è un all-around, è in grado, cioè, di giocare in quattro posizioni diverse ma in realtà lui è un'ala piccola, che si adatta di volta in volta a giocare in spot di guardia, a portare palla o a giocare più vicino a canestro. Ma a dire che è un 4 ce ne passa... :blink2:
 
Top
Crispinho
view post Posted on 7/8/2011, 13:41




CITAZIONE (Magooo @ 7/8/2011, 14:23) 
CITAZIONE (luca94pc @ 7/8/2011, 12:41) 
Barcellona e Venezia sopra a tutte, appena dietro Brindisi e Veroli, mi aspetto un buon campionato da Pistoia e Verona, prima di fare un ranking completo aspetterei quantomeno di vedere i quintetti di tutte. Piacenza, Ostuni, Bologna, Sant'Antimo hanno al momento al massimo 3 giocatori sotto contratto.

:quoto: prematuro fare ranking a mercato ancora aperto e con 9 squadre incomplete.


CITAZIONE (Crispinho @ 7/8/2011, 03:07) 
La squadra da Battere è senza ombra di dubbio Venezia perchè oltre ad essere la finalista dell'ultima stagione è quella ad aver mantenuto lo stesso organico della scorsa stagione migliorandolo sensibilmente dove era carente ovvero firmando Fantoni assoluto protagonista tra gli altri di Casale Monferrato ed un certo Rosselli che è uno dei migliori se non il migliore numero 4 del campionato di legadue.
Venezia è sicuramente la favorita non fosse altro per l'extra budget (500.000 €) a cui potrà attingere in caso di bisogno per migliorare ulteriormente l'organico a disposizione di coach Mazzon.
Dopo Venezia vedo Veroli e la "mia" Barcellona che sicuramente spero che daranno filo da torcere ai lagunari, e dopo ancora posizionerei Verona, Pistoia e Brindisi.
Buon Campionato a tutti i tifosi... :blink2:

:blink: ...Guido è un all-around, è in grado, cioè, di giocare in quattro posizioni diverse ma in realtà lui è un'ala piccola, che si adatta di volta in volta a giocare in spot di guardia, a portare palla o a giocare più vicino a canestro. Ma a dire che è un 4 ce ne passa... :blink2:

Allora diciamo che è un Jolly per la legadue potendolo impiegare in più ruoli, io cmq x il fisico che ha da torello lo vedo bene da ala pivot però è una mia idea!! :blink2:
 
Top
124 replies since 6/8/2011, 17:01   8608 views
  Share