Basket Café Forum

Serie D Girone C - A.S. 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2011, 17:03
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Definiti i gironi parte la stagione 2011/2012 della D Lombardia....ecco il girone C.

3835 OMBRIANO BASKET CR
6217 BASKET LODI LO
39087 B&R.C. CASTIGLIONE D'ADDA LO
321 SOCIAL OSA MILANO MI
454 QUARTIERE S.AMBROGIO MILANO MI
814 PALL. RAG. S.PIO X MILANO MI
1452 FORZE VIVE INZAGO MI
1835 G.S. IL PENTAGONO MILANO MI
4564 GAMMABASKET SEGRATE MI
7058 MATTEOTTI GAGGIANO MI
47897 ASD MOJAZZA MILANO MI
50046 BOCCONI SPORT TEAM MILANO MI
51623 BASKETOWN MILANO MI
6279 SANMAURENSE PAVIA PV
42009 NUOVA VIGENTINA SIZIANO PV
47898 BOPERS VOGHERA PV
 
Top
Rifle man
view post Posted on 1/8/2011, 17:13




Preciso che OMBRIANO ha chiesto e ottenuto, nell'ingombrante figura di me medesimo, lo spostamento nel girone C.....e via con la nuova avventura !!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 17:27
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Rifle man @ 1/8/2011, 18:13) 
Preciso che OMBRIANO ha chiesto e ottenuto, nell'ingombrante figura di me medesimo, lo spostamento nel girone C.....e via con la nuova avventura !!!!!!

Perché avete fatto questa richiesta?
 
Top
Coach V.
view post Posted on 1/8/2011, 19:22




Stesso girone dell'anno scorso senza due corazzate (Vigevano e 0pera) e un "fanalino" (Canottieri), sostituite da una squadra salvatasi ai plaout nel girone D (Gaggiano 10-20) da una neopromossa ambiziosa (Mojazza) e da un'insidiosa 0mbriano, che l'anno scorso nel girone A ha chiuso a 17-13, stesso record di Lodi e Santa.
Sulla carta un pò meno Grupo de la Muerte, anche se di mercato si sa pochino...

Favorite d'obbligo Voghera, Segrate e Siziano. Poi, grande ammucchiata...
 
Top
Coach V.
view post Posted on 1/8/2011, 20:13




Parlando di mercato, vediamo qualche notizia nella nuova rubrica "SUSSURRI E GRIDA":


Si dice che...
...che l'OMBRIANO BASKET abbia chiesto lo spostamento nel girone C perchè ritenuto più scarso degli altri...
...che il BASKET LODI l'anno prossimo punti decisamente ai plaoff...
...che la SOCIAL OSA perda Cimini, Novicik e Kisonga e non si sa bene con chi li sostituisca...
...che il S.AMBROGIO abbia ringiovanito vigorosamente il roster...
...che il S.PIO X abbia ringiovanito vigorosamente l'allenatore...
...che IL PENTAGONO punti su allenatore più vecchio e squadra più "corsaiola"...
...che il GAMMABASKET SEGRATE punti su un'iniezione di esperienza in cabina di regia per il salto di qualità definitivo...
...che a GAGGIANO ci si accontenti di una salvezza tranquilla...
...che il MOJAZZA MILANO aspiri al ruolo di mina vagante...
...che la BOCCONI MILANO aspiri a togliersi l'etichetta di mina vagante...
...che il BASKETOWN MILANO zitto zitto stia facendo uno squadrone...
...che la SANMAURENSE PAVIA stia pensando di alzare un altro po' i canestri...
...che la NUOVA VIGENTINA SIZIANO si sia rotta di stare in serie D...
...che VOGHERA non abbia chiesto il ripescaggio per non mettere troppa pressione all'esordiente Chiappano...

 
Top
transiberiana
view post Posted on 1/8/2011, 23:05




grande coach v.... allora postiamo formazioni????
 
Top
Rifle man
view post Posted on 1/8/2011, 23:31




Beh coach V., credo che x stavolta non ti possano ancora dare una laurea honoris causa per la tua tesi su noi di Ombriano. Ti riassumo le motivazioni della ns richiesta così tutti si possono mettere il cuore in pace.
Abbiamo inoltrato richiesta essenzialmente perché SPERIAMO davvero che il girone C sia meno competitivo del girone A dell'anno scorso ma anche di quello di quest'anno, viste le neopromosse che sono salite dalla PROMO. Oltre tutto abbiamo un roster molto cambiato e ringiovanito, quindi pregheremo tutta estate perché il ns desiderio si avveri. Del girone C conosco molto bene Lodi, Castiglione e Voghera....molto poco delle altre, quindi ho pochi elementi x giudicare. D'altro canto so che del gir. a della scorsa stagione sono salite in 2 e le 4 dei playout si sono salvate tutte, tu m'insegni che qualcosa vorrà pur dire....o no ???
Chiudo con una postilla...sono 6 stagioni che abbiamo in roster molti atleti provenienti da Brescia e Bergamo....mentre quest'anno non ne abbiamo nessuno, anzi siamo tutti cremaschi DOC. Quindi, se me lo concedi, anche l'aspetto geografico, sapendo che forse anche in FIP avrebbe contato qualcosa x la ns richiesta, è stato fondamentale.....
Speriamo che dio (e coach V.) ce la mandino buona......a presto
 
Top
Coach V.
view post Posted on 2/8/2011, 08:41




CITAZIONE (Rifle man @ 2/8/2011, 00:31) 
Beh coach V., credo che x stavolta non ti possano ancora dare una laurea honoris causa per la tua tesi su noi di Ombriano. Ti riassumo le motivazioni della ns richiesta così tutti si possono mettere il cuore in pace.
Abbiamo inoltrato richiesta essenzialmente perché SPERIAMO davvero che il girone C sia meno competitivo del girone A dell'anno scorso ma anche di quello di quest'anno, viste le neopromosse che sono salite dalla PROMO. Oltre tutto abbiamo un roster molto cambiato e ringiovanito, quindi pregheremo tutta estate perché il ns desiderio si avveri. Del girone C conosco molto bene Lodi, Castiglione e Voghera....molto poco delle altre, quindi ho pochi elementi x giudicare. D'altro canto so che del gir. a della scorsa stagione sono salite in 2 e le 4 dei playout si sono salvate tutte, tu m'insegni che qualcosa vorrà pur dire....o no ???
Chiudo con una postilla...sono 6 stagioni che abbiamo in roster molti atleti provenienti da Brescia e Bergamo....mentre quest'anno non ne abbiamo nessuno, anzi siamo tutti cremaschi DOC. Quindi, se me lo concedi, anche l'aspetto geografico, sapendo che forse anche in FIP avrebbe contato qualcosa x la ns richiesta, è stato fondamentale.....
Speriamo che dio (e coach V.) ce la mandino buona......a presto

Benvenuto, caro Rifle man (da non confondere col vecchio Rifleman di qualche anno fa)...
tieni presente che le mie rubriche estive vanno sempre lette con un pizzico di ironia, giusto per smuovere qualcosa in un forum che d'estate tende a sonnecchiare...oltre che per spingere qualcuno - come in qs caso - a sbottonarsi e a scrivere qualche notizia vera...

Giusto una precisazione sulla stagione scorsa: delle 4 ai playout DUE si sono salvate, e due sono state ripescate.

Ciao e buon campionato

 
Top
transiberiana
view post Posted on 2/8/2011, 08:49




COACH V. FOR PRESIDENT!!!!

DAI VORREI FORMAZIONI E SE QUALCUNO AZZARDA PRONOSTICI...
INTANTO UFFICIALE
17-18 SETTEMBRE NUOVO PALAZZO DELLO SPORT SIZIANO MEMORIAL ROMANINI
SIZIANO - VOGHERA - SAN MAURO - MILANO 3.
A BREVE ORARI DI GIOCO...
DIMENTICAVO 13 SETTEMBRE ORE 20.30 AMICHEVOLE DI LUSSO AL NUOVO PALAZZO DI SIZIANO CON PRESENTAZIONE VIGENTINA.
PALLACANESTRO PAVIA - CASTELLETTO TICINO
VI ASPETTIAMO IN TANTI!!!!
 
Top
Rifle man
view post Posted on 2/8/2011, 16:37




CITAZIONE (Coach V. @ 2/8/2011, 09:41) 
CITAZIONE (Rifle man @ 2/8/2011, 00:31) 
Beh coach V., credo che x stavolta non ti possano ancora dare una laurea honoris causa per la tua tesi su noi di Ombriano. Ti riassumo le motivazioni della ns richiesta così tutti si possono mettere il cuore in pace.
Abbiamo inoltrato richiesta essenzialmente perché SPERIAMO davvero che il girone C sia meno competitivo del girone A dell'anno scorso ma anche di quello di quest'anno, viste le neopromosse che sono salite dalla PROMO. Oltre tutto abbiamo un roster molto cambiato e ringiovanito, quindi pregheremo tutta estate perché il ns desiderio si avveri. Del girone C conosco molto bene Lodi, Castiglione e Voghera....molto poco delle altre, quindi ho pochi elementi x giudicare. D'altro canto so che del gir. a della scorsa stagione sono salite in 2 e le 4 dei playout si sono salvate tutte, tu m'insegni che qualcosa vorrà pur dire....o no ???
Chiudo con una postilla...sono 6 stagioni che abbiamo in roster molti atleti provenienti da Brescia e Bergamo....mentre quest'anno non ne abbiamo nessuno, anzi siamo tutti cremaschi DOC. Quindi, se me lo concedi, anche l'aspetto geografico, sapendo che forse anche in FIP avrebbe contato qualcosa x la ns richiesta, è stato fondamentale.....
Speriamo che dio (e coach V.) ce la mandino buona......a presto

Benvenuto, caro Rifle man (da non confondere col vecchio Rifleman di qualche anno fa)...
tieni presente che le mie rubriche estive vanno sempre lette con un pizzico di ironia, giusto per smuovere qualcosa in un forum che d'estate tende a sonnecchiare...oltre che per spingere qualcuno - come in qs caso - a sbottonarsi e a scrivere qualche notizia vera...

Giusto una precisazione sulla stagione scorsa: delle 4 ai playout DUE si sono salvate, e due sono state ripescate.

Ciao e buon campionato

Coach tranquillo, non mi sono sentito toccato sul vivo; volevo solo precisare ma vedrai che sarò un compagno di viaggio ironico e spero piacevole...
Un'ulteriore precisazione però: del girone A dello scorso anno sono andate ai playout

12 Nembro (2-1 a Verano)
13 Chiari (2-1 a San Pio)
14 Manerbio (2-0 a Castiglione)
15 Floris Cr (2-0 a Tradate)

e si sono tutte salvate; nessuna è stata ripescata.......a presto.....
 
Top
pelli
view post Posted on 3/8/2011, 13:24




eco perche quel vecchio volpone di SPA metteva i punti esclamativi !!!
Confermo che la Bocconi aspira a togliersi l'etichetta di mina vagante non so quale si metterà pero'. Di sicuro c'è che MAriotti giocherà al Pentagono e che ho avuto una ventina di contatti con le matricole per inclusione nel roster, sono TUTTI PLaymakers !!! Se qualcuno è interessao a provarli mi faccia sapere che vi giro i contatti. Alvarez è una bufala di qualche giocherellone. Ci sarà sicuramente una squadra nuova, partiremo tardi ad inizio settembre ma spero di mettere insieme una squadra che possa impegnarsi con serieà e continuità (quello che ci è sempre mancato). BAttisti si è sposato (in bocca al lupo Capitano) e forse smetterà, non si sa ancora.
 
Top
lapallan13
view post Posted on 6/8/2011, 08:38




ma la vera domanda è: RobbaBuona Luciano riuscirà a infilarsi una maglia che non sia bianco-arancio? ;) :shifty:
 
Top
peter pan
view post Posted on 6/8/2011, 22:42




CITAZIONE (lapallan13 @ 6/8/2011, 09:38) 
ma la vera domanda è: RobbaBuona Luciano riuscirà a infilarsi una maglia che non sia bianco-arancio? ;) :shifty:

inoltre...................... dove si accasa coachV?????
 
Top
Coach V.
view post Posted on 7/8/2011, 19:58




CITAZIONE (peter pan @ 6/8/2011, 23:42) 
CITAZIONE (lapallan13 @ 6/8/2011, 09:38) 
ma la vera domanda è: RobbaBuona Luciano riuscirà a infilarsi una maglia che non sia bianco-arancio? ;) :shifty:

inoltre...................... dove si accasa coachV?????

Coach V. resta a casa sua...cioè al Santa: promo femminile e Under 17 maschile...
 
Top
transiberiana
view post Posted on 7/8/2011, 20:17




CITAZIONE (Coach V. @ 7/8/2011, 20:58) 
CITAZIONE (peter pan @ 6/8/2011, 23:42) 
inoltre...................... dove si accasa coachV?????

Coach V. resta a casa sua...cioè al Santa: promo femminile e Under 17 maschile...

allora prenoto già amichevoli con tutte e due lie squadre!!!
 
Top
1661 replies since 1/8/2011, 17:03   154469 views
  Share