Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
Tierra y libertad
view post Posted on 9/10/2011, 14:10 by: Tierra y libertad




CITAZIONE (Imperatore1984 @ 9/10/2011, 12:46) 
Mamma mia... sono veramente esterrefatto che nel 2011 ci sia ancora così tanta ignoranza in giro. vorrei conoscere di persona tutti quelli che hanno appena scritto che acn è una truffa: siete disposti a scriverlo su un foglio e firmarlo, per poi andare insieme a me da un avvocato e vedere chi ha ragione? o state tutti parlando per sentito dire?
Il network marketing è una realtà consolidata (negli ultimi 10 anni ha prodotto più milionari, avete letto bene milionari, più di qualsiasi altro settore), è un LAVORO, per gente che HA VOGLIA DI LAVORARE e crearsi un futuro molto migliore di quello che ognuno di noi magari potrebbe avere lavorando in fabbrica 40 anni o come dipendente per qualche società che MAI ti potrà valorizzare.
Allora, c'è qualche persona intelligente che vuole fare un discorso serio? però ricordate, che IO tutto quello che dico (scrivo) lo posso DOCUMENTARE, quindi voi dovreste fare altrettanto, e non scrivere SOLO per sentito dire!

visto che puoi documentare tutto documentami questi 2 dati:
1) quale è la percentuale di associati che sono diventati milionari? scommetto che è un numero che inizia per zero e che dopo la virgola ha ancora svariati zeri prima di un numero significativo.

2) Quale è la percentuale di quelli che ci hanno guadagnato qualcosa rispetto a quelli che ci hanno rimesso?




Ma a questi milionari, visto che nulla si crea e nulla di distrugge, chi gli ha riempitola busta paga se non le migliaia di incauti sottoscrittori rimasti con le sole spese e senza i guadagni? (la parte legata alla proviggioni sarà piccolissima a meno che il prodotto non sia venduto a prezzi fuori mercato ed in quel caso chi lo comprerebbe? gli stessi subagenti? :fischia: )

In fabbrica si guadagna poco, è vero, ma c'è la dignità del lavoro, c'è qualcosa da produrre che assume valore in quanto soddisfa un bisogno sul mercato, nel mondo reale del lavoro c'è la possibilità di imparare un mestiere vero e farselo pagare, c'è la possibilità di inventare ed innovare e quindi guadagnare anche smisuratamente ma sempre legati al mondo reale delle cose, del tangibile, al mondo dei bisogni e delle offerte. Il network marketing è la negazione di tutto questo.
I venditori ed i rappresentanti c'erano anche prima del network marketing , c'era già chi prendeva provvigioni legate alle vendite, cos'è quindi il network marketing se non la cessione di una parte delle proprie provvigioni al capetto che ti sta sopra con la speranza di trovarsi sotto tanti subagenti efficienti che ti garantiscano 2 lire di guadagno?

Io sono un uomo del 900, per me il lavoro è una cosa seria e deve essere fatto di sudore ed impegno, le ricette facili, gli arricchimenti (milionari!!) a spesa zero sono una distorsione di questo inizio millennio e difatti si è visto in che cavolo di crisi siamo finiti.
Fortuna che siamo a fine corsa e non potremmo che tornare alla pagnotta legata alla vite prodotta.
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43870 views
  Share