Basket Café Forum

ACN!!truffa o vero guadagno???, conoscete ACN ve ne hanno mai parlato?

« Older   Newer »
  Share  
originalgialloblu
view post Posted on 23/7/2011, 17:29 by: originalgialloblu




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 22/7/2011, 22:21) 
un buon metodo per distinguere truffe da prposte di vendite genuine consiste nel capire se cercano di venderti un prodotto o un sistema.
se questa società che vende telefonia cerca di venderti un abbonamento significa che chi vende opera in buona fede, se invece cerca di vendertiun sistema per fare soldi è certamente una truffa.
truffa che è comunque punita dalla legge. c'è infatti una leggeche punisce questo sistema. oranon mi ricordo quale sia, ma se interessa la ritrovo.
nonpiù di un mese fa, un tipo che conosco (non un amico) mi ha proposto di entrare nella nwg(mi pare si chimi così) che si occupa di pannelli fotovoltaici. insieme a lui c'era una tipa. tuttoil tempo a partlare di soldi,provvigioni e di lavorare poco. nonu na parola sui prodotti.
leggendo sulla rete hovisto che questi tipi ti impongono una iunione a 50 euro, e se vuoi fare strada (si fa per dire) corsi di aggiornamnto a pagamento ( siparla diun migliaio di euro).
veree proprie truffe.

infatti TOrero il venditore dell'ACN non ha speso una sola parola su ciò che vendvano, sui prezzi che avevano sul prodotto che proponevano, anzi a specifiche domande mia e di un'altra ragazza lui ha sempre cambiato discorso e ritornava a dire la solita cantilena:"Soldi...guadagni....poco lavoro...."
ma nessuna parola sui prodotti da vendere.
QUindi si voleva solo vendere il suo sistema, farsi nuovi agenti..
 
Top
152 replies since 18/7/2011, 10:06   43870 views
  Share