Basket Café Forum

Nuova Spider Fabriano 2010

« Older   Newer »
  Share  
ElleCi-JM
view post Posted on 17/7/2011, 13:01




Fabriano, il ritorno (parte quarta)

Edited by ElleCi-JM - 17/7/2011, 15:09

Attached Image: spifab

spifab

 
Top
gialloblusempre
view post Posted on 17/7/2011, 13:06




complimenti a voi!!
 
Top
fabriano alè
view post Posted on 17/7/2011, 14:10




Ripescaggio meritato, per la grande stagione che abbiamo fatto. Forza Fabriano!
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 15:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,174

Status:


complimenti a voi...un'altra piazza prestigiosa che riemerge... :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 16:16

azionista

Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Welcome! :yes:
 
Top
Star(10)
view post Posted on 17/7/2011, 17:22




Benvenuti e in bocca al lupo al grande Gabriele :)
 
Top
James@FB
view post Posted on 17/7/2011, 20:18




Ripescaggio ufficiale!! Si vola in Divisione Nazionale A!!

Divisione Nazionale A, DNA italiano l’acronimo: la denominazione è stata scelta nel Consiglio Federale del 16 luglio che ha posto le basi per la stagione 2011/2012.

L’esclusione di Trapani dalla LegaDue ha spalancato le porte della serie superiore anche per Sant’Antimo, mentre Recanati, dopo Fabriano, ha avuto la certezza di disputare il prossimo campionato DNA.

Occorrerà attendere il 29 luglio per le ufficializzazioni e i calendari. Intanto, cominciano ad affiorare le bozze sulla composizione prossima di Conference e Division.

Il prossimo campionato sarà composto da 24 squadre, divise in due Conference da 12 squadre. Ogni squadra dovrà disputare in totale 34 partite, 22 di andata e ritorno con le compagini della propria conference, le altre dodici con quelle dell’altro raggruppamento, sei sfide in casa e sei fuori, match che si disputeranno all’interno della stagione regolare.

Per play-off e play-out entrano in gara le division, due per ciascuna conference, delineate per criteri di vicinorietà, con la divisione dell’Italia in quattro macro-aree. Le prime due di ciascun raggruppamento va direttamente ai play-off, così come l’ultima si ritroverà ai play-out. Le migliori quattro, due per conference, non classificate per la poule-promozione, parteciperanno ai play-off. Al contrario le quattro peggiori, due per conference, andranno ai play-out.

La prima bozza di division, riguardante le marchigiane, vede Fabriano e Recanati inserite nel girone 3 con Chieti, San Severo,Ruvo di Puglia e Bari.

In attesa di vedere se sarà confermato, si prospettano dunque numerose trasferte nel Sud Italia, mentre si eviterebbero ( o meglio ci si giocherebbe contro una sola volta) le vicine Perugia e Sant'Arcangelo di Romagna. ^_^
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 12:33
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


Grazie a tutti!!!!!!!!!!
 
Top
lalef
view post Posted on 18/7/2011, 13:45




mewa : nel forum di la non mi "fanno" scrivere !!!!!! ho letto che Pierissimo ha fatto delle cifre abnormi da parti dello sponsor unico ................rettificalo : NON sono quelli !!!!! e neanche ci avviciniamo a quelli !!!!!!!!
 
Top
FOSSOBIANCOVERDE
view post Posted on 18/7/2011, 15:13




Complimenti... contentissimo anche per il coach, se la merita proprio...
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 13:11
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


CITAZIONE (lalef @ 18/7/2011, 14:45) 
mewa : nel forum di la non mi "fanno" scrivere !!!!!! ho letto che Pierissimo ha fatto delle cifre abnormi da parti dello sponsor unico ................rettificalo : NON sono quelli !!!!! e neanche ci avviciniamo a quelli !!!!!!!!

Pier già si è corretto da solo... Ci sarà quest'anno uno sponsor principale? Spero cmq che l'indesit rispetto la stagione scorsa ci aiuti un pò di più: almeno quanto il calcio!
Notizie di mercato? Qualcuno scrive Musso Bastoni.....

Cmq di là io mi sono iscritto l'anno passato solo dopo svariati tentativi.. quindi di tanto in tanto ritenta.

Edited by mewa - 19/7/2011, 14:26
 
Top
lalef
view post Posted on 19/7/2011, 14:54




almeno quanto il calcio ??? quest'anno per il calcio sarà 0 .........da quanto ne so io !!!! quindi riprendere gli stessi , almeno , dello scorso anno sarebbe ottimo .
altri sponsor ? sempre piccoli ma si spera in questi giorni in qualcun'altro .
Musso e Bastoni ..................................................proibitivi a certi prezzi !!!!!
 
Top
The Answer
view post Posted on 19/7/2011, 16:46




Musso è andato a Napoli
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 23:46
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
395

Status:


CITAZIONE (lalef @ 19/7/2011, 15:54) 
almeno quanto il calcio ??? quest'anno per il calcio sarà 0 .........da quanto ne so io !!!! quindi riprendere gli stessi , almeno , dello scorso anno sarebbe ottimo .
altri sponsor ? sempre piccoli ma si spera in questi giorni in qualcun'altro .
Musso e Bastoni ..................................................proibitivi a certi prezzi !!!!!

Quest'anno non so ancora, intendevo almeno quanto il calcio l'anno passato, cioè tre volte tanto di quello che è stato dato alla spider sempre la stagione scorsa........
 
Top
fabriano alè
view post Posted on 20/7/2011, 11:51




è vero l'interesse per Portannese ??!
 
Top
274 replies since 17/7/2011, 13:01   12966 views
  Share