Basket Café Forum

EUROBASKET 2011, Work in Progress

« Older   Newer »
  Share  
*Eddie*
view post Posted on 30/6/2011, 12:09




Apro il Topic UFFICIALE dell'Euro Basket 2011.

Esiste un topic dove votare la propria favorita e dove si stanno pubblicando i roster.

Qui parleremo della marcia di avvicinamento delle varie squadre (amichevoli) e in seguito seguiremo l'evolversi del torneo.
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 13:05
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Forse sarebbe il caso di "trasferire" in questo topic la discussione che è in corso....oramai da settimane a dire il vero.....nel sondaggio sulla vincente dell'Europeo ?

Gli utenti sono abituati a scrivere di là........
 
Top
Lord Stabilo
view post Posted on 30/6/2011, 14:26




Io direi che sarebbe solo interessante trasferire i roster, puoi per il resto procediamo qui....
 
Top
doctor darkness
view post Posted on 3/7/2011, 16:03




Anch'io.

Nowitzki parteciperà all'Europeo:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/29098..._nazionale.html
 
Top
Lord Stabilo
view post Posted on 3/7/2011, 19:10




Direi che il nostro girone sarà nettamente quello più complicato....poi subito dopo il girone a che guarda caso è quello che si incrocierà col nostro....nella seconda fase del gruppo che nascerà tra l'incrocio del c e il d ci sarà qualche squadra decisamente non all'altezza di essere fra le milgiori 12....
 
Top
DRU72SeventyTwo
view post Posted on 4/7/2011, 09:24




Non so chi vincerà, ma spero vivamente che l'Italia non superi il primo turno, visto che non ha meritato sul campo di partecipare alla fase finale di questa edizione.
 
Top
RanaBlu
view post Posted on 4/7/2011, 11:03




Mi sono guardato la scheda del torneo e si nota che la composizione dei gironi e' nettamente sbilanciata.
Se si arriva al secondo turno dovrebbero esserci(secondo me ) da una parte(in ordine di posizione) LITUANIA,SPAGNA,TURCHIA, ITALIA (speriano),SERBIA,FRANCIA, nel secondo RUSSIA GRECIA SLOVENIA CROAZIA GEORGIA e MONTENEGRO
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 11:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,459
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (RanaBlu @ 4/7/2011, 12:03) 
Mi sono guardato la scheda del torneo e si nota che la composizione dei gironi e' nettamente sbilanciata.
Se si arriva al secondo turno dovrebbero esserci(secondo me ) da una parte(in ordine di posizione) LITUANIA,SPAGNA,TURCHIA, ITALIA (speriano),SERBIA,FRANCIA, nel secondo RUSSIA GRECIA SLOVENIA CROAZIA GEORGIA e MONTENEGRO

Guarda.....dopo cmq tutto torna
Perche se facciamo una classifica dei gironi per il secondo turno escono cosi (almeno secondo i miei pronostici)

Girone E: Spagna - Serbia -Francia - Lituania - Turchia - Italia

Girone F: Grecia - Slovenia - Croazia - Russia - Montenegro - Georgia

E gli incroci per i quarti sarebbero questi:
Spagna - Russia
Serbia - Croazia
Francia - Slovenia
Lituania - Grecia

Semifinaliste: Spagna - Serbia - Francia e una tra Grecia e Lituania
5° squadra qualificata al pre-olimpico..... la perdente di Grecia-Lituania

L'ho fatta un po' troppo facile :D .... pero' alla fine arrivano alle olimpiadi (vabè.... o cmq pre-olimpico) cmq le 5 migliori formazioni :blink2:
 
Top
RanaBlu
view post Posted on 4/7/2011, 11:21




Io vedo qualsiasi fosse prima del girone F meno forte di qualsiasi fosse sesta del girone E
di conseguenza ci sarebbero dei quarti ti finale a senso unico
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 11:27
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,459
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (RanaBlu @ 4/7/2011, 12:21) 
Io vedo qualsiasi fosse prima del girone F meno forte di qualsiasi fosse sesta del girone E
di conseguenza ci sarebbero dei quarti ti finale a senso unico

E' indubbio che la parte alta di tabellone è molto piu forte
Cioè, squadra come Gran Bretagnia, Polonia e Germania (ora ufficialmente con Dirk) nella parte bassa del tabellone sarebbero tra le favorite per passare la prima fase... invece nei gironi nel quale si trovano sono date quasi per certe già fuori....

Però alla fine credo che alle olimpiadi (e la vincente dell'europeo) ci adranno cmq le piu forti.... cioè cmq alle olimpiadi non ci andrà una Georgia o un Montenegro per intenderci.....
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 11:56

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


al preolimpico quindi vanno in 5 non più in 6?
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 12:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,459
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (maicon90 @ 4/7/2011, 12:56) 
al preolimpico quindi vanno in 5 non più in 6?

In 5 al pre-olimpico??? facciamo un europeo pre-olimpico??? :D

Le prime 2 dirette + dalla 3° alla 5° al pre-olimpico

Se la Gran Bretagnia si troverà nei primi 5 posti si scalerà alla 6° classificata (se si troverà nei primi 2 posti, la 3° si qualificherà direttamente)
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 12:08

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


CITAZIONE (Peppetto93 @ 4/7/2011, 13:00) 
CITAZIONE (maicon90 @ 4/7/2011, 12:56) 
al preolimpico quindi vanno in 5 non più in 6?

In 5 al pre-olimpico??? facciamo un europeo pre-olimpico??? :D

Le prime 2 dirette + dalla 3° alla 5° al pre-olimpico

Se la Gran Bretagnia si troverà nei primi 5 posti si scalerà alla 6° classificata (se si troverà nei primi 2 posti, la 3° si qualificherà direttamente)

a proposito di gran bretagna questo articolo da in dubbio la presenza di deng e gordon a causa del lockout....

http://www.sportinglife.com/others/news/st...in.html&BID=678
 
Top
1471 replies since 30/6/2011, 12:09   37015 views
  Share