Basket Café Forum

AAA CERCASI, il topic degli annunci

« Older   Newer »
  Share  
fedmarcon
view post Posted on 27/5/2011, 16:22




Buongiorno a tutti gli amici di forumfree!!!!!! Siamo una società di promozione di Torino, ci alleniamo e giochiamo in una palestra in centro a Torino (Via dei Mille) e stiamo cercando per l'anno prossimo un coach munito di patentino. Proponiamo entusiasmo a volontà, grande passione, bel clima in spogliatoio, buon livello tecnico ma niente soldi!!! : :clap:
Chi fosse interessato mi chiami al 3334519849 o via mail a [email protected]

Federico
 
Top
plumox74
view post Posted on 30/5/2011, 10:37




vi alleno io fede!!!! ahahahahahhahah
 
Top
Ny7
icon1  view post Posted on 11/6/2011, 11:18




:P Classe 92,alto 194 ruolo 4/5 avendo finita la trafila delle giovanili molto probabilmente l'anno prossimo dovrei(non ne sono sicuro) essere free agent,quindi conviene che mi guardi intorno.cerco squadra di promozione o superiori in cui avere spazio,possibilmente zona torino nord grazie.se interessati mp :)
 
Top
Spek
view post Posted on 27/6/2011, 02:17




Ciao a tutti,per chi non mi conoscesse mi chiamo Speziani Luca,sono un'ala-guardia di 1,93 annata 1986 con un discreto tiro da fuori.
Nell'ultimo anno ho militato nell'Arluno.
Cerco una squadra di serie D-C2 nella zona lombarda o piemontese(sono di cassolnovo).
Per ogni tipo di info contattatemi qui o in pvt.Grazie! :yes:
 
Top
gallone
view post Posted on 30/6/2011, 12:18




SORRIDI PERCHè STAI ANCORA CERCANDO? :uhm:
 
Top
Ny7
view post Posted on 30/6/2011, 13:52




non credo...diciamo che c'è molta incertezza xò:)

non ho ben capito se sono stato preso o no solo quello:)
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 20:42
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


parecchio movimento cestistico in quel di Brindisi è? c'è la cultura.....
in bocca al lupo
 
Top
maxlavore
view post Posted on 2/8/2011, 09:17




La società ASD Pallacanestro Pianezza ricerca un'allenatore con patentino FIP per la stagione 2011/2012 per il campionato di Promozione.
Per chi fosse interessato può contattarci al seguente indirizzo: [email protected]

Edited by maxlavore - 2/8/2011, 10:57
 
Top
lungo198
view post Posted on 7/8/2011, 17:46




CERCO SQUADRA SONO DI VOGHERA... NON VOREI ANDARE PIU LONTANO DI 15 MINUTI IN TRENO PER CHE NON HO LA MACCHINA.... ALTO 198- 95KILI ANNO 85SALTO BUENO TIRO BUONO...
 
Top
fedmarcon
view post Posted on 22/8/2011, 17:12




Cari baskettari,
siamo i giocatori del barracuda Basket, squadra di promozione che si allena in Via dei Mille, pieno centro, a Torino....per la stagione ventura vogliamo rinforzarci e cerchiamo gente giovane, forte e motivata per fare il salto di qualità....se siete in cerca di una squadra con compagni seri, simpatici ed un ottimo clima (e nemmeno troppo scarsi...), scrivete a [email protected]! Vi aspettiamo
 
Top
sircharles13
view post Posted on 24/8/2011, 08:43




Buongiorno a tutti, societa' di serieD zona torino sud, ricerca aiuto allenatore per la prossima stagione, in possesso della tessera FIP di allenatore di base o Allievo Allenatore. Chi fosse interessato puo' contattarmi al seguente indirizzo: [email protected]
 
Top
handlewithcare91
view post Posted on 25/8/2011, 20:00




ciao a tutti, cerco una squadra in prima divisione o promozione in zona Biella o Borgosesia.
G/Ap 182 cm x 78 kg
francesco
 
Top
coguaro76
view post Posted on 6/9/2011, 16:00




Società di Basket nell'astigiano con 10 anni di gloriosa storia cerca giocatori motivati per la nuova stagione nel campionato di Prima Divisione. Sono richiesti massimo impegno compatibilmente con i propri impegni lavorativi, voglia di giocare e divertirsi. ! max 2 allenamenti/settimana, giorno di gara il venerdi sera. Se interessati lasciate vostro contatto e vi chiamerò direttamente per tutte le informazione del caso. Maggiori info in PM.
 
Top
21 replies since 27/5/2011, 16:22   2140 views
  Share