Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Ritornati....ma per ripartire subito!!!

« Older   Newer »
  Share  
"Zio"
view post Posted on 18/5/2011, 19:13




Dove eravamo rimasti???
 
Top
bekvr83
view post Posted on 18/5/2011, 20:01




a un campionato vinto!!! :ok: non nascondo le mie simpatie per Brindisi (son sempre giù una o due settimane ogni estate da amici) e quindi mi auguro una pronta risalita in Lega A!!! :yes:
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 20:15
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


Eccoci qui, in una Lega che ci ha regalato molte soddisfazioni e che ha un fascino tutto particolare, più italico sicuramente, anche se sarei ipocrita se non vi dicessi che avrei preferito rimanere nel piano di sopra :D
 
Top
l0r3nzo
view post Posted on 18/5/2011, 20:18




bada chi si rivede.... bentornati nel purgatorio.... obiettivi per il prossimo anno?
 
Top
b.j. profane II
view post Posted on 18/5/2011, 20:27




che schifo.
 
Top
no.mercy
view post Posted on 18/5/2011, 20:30




CITAZIONE (b.j. profane II @ 18/5/2011, 21:27) 
che schifo.

BJ è innegabile però che lo zio ti batta di + di 300 post... anche se si nota meno di te!
 
Top
MisterJohn
view post Posted on 18/5/2011, 20:32




CITAZIONE (b.j. profane II @ 18/5/2011, 21:27) 
che schifo.

:yes: Amedè a te l'onore quando ritorneremo di sopra, ma per restarci
noni na meteora :(
 
Top
Altri Tempi
view post Posted on 18/5/2011, 20:34




Pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio! :angry: :angry: :angry:


Edited by Altri Tempi - 18/5/2011, 22:41
 
Top
DRU72SeventyTwo
view post Posted on 18/5/2011, 21:00




Un saluto di simpatia agli sportivi di Brindisi, comprendendo pienamente tutta la vostra delusione e tristezza.
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 21:21
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


come non quotare il buon DRU? :yes:

cmq datevi da fare che passato giusto...giusto un campionato, vi "rimando" dai colleghi del piano di sopra :B): :123:
(lo dice anche il sottotitolo di questo topic :fischia: )
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 22:54
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (l0r3nzo @ 18/5/2011, 21:18) 
bada chi si rivede.... bentornati nel purgatorio.... obiettivi per il prossimo anno?

Che domande!!! :D


Sincero? Magari si tentasse di risalire subito!!! Un progetto di risalita triennale sarebbe comunque apprezzatissimo.

E pizza a Maurino!!! Non c'è stato un ex che abbia toppato, quest'anno. Pappasuennu compreso!!! :ridi:
 
Top
MisterJohn
view post Posted on 18/5/2011, 23:17




Gianmaria Vacirca ha lasciato oggi la presidenza del Sutor Special Club, Associazione da lui creata con la mission di sostenere l'attività della Sutor Montegranaro. Queste le parole di Vacirca: "Il Sutor Special Club ha avuto un successo superiore a qualsiasi mia aspettativa. Ha coinvolto 168 elementi tra persone fisiche e aziende, raccogliendo importanti risorse pari al valore economico di un secondo sponsor di altissimo livello. Ho deciso di lasciare la Presidenza perchè, altra mia grande soddisfazione, sono emersi nel Direttivo personalità di spicco che hanno tutte le caratteristiche e la forza economica per condurre l'Associazione al raggiungimento di nuovi e più ambiziosi traguardi. Mi fa piacere, tra l'altro, che in questi ultimi mesi diverse importanti realtà sportive nazionali mi hanno contattato per conoscere i meccanismi del Sutor Special Club per mutuare questa esperienza di grande successo".
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 23:19
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,803

Status:


In prima pagina non posso che sperare che questo topic verrà chiuso a poche pagine. FORZA BRINDISI!
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2011, 00:15
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


Tundo mi sembra il più quadrato. Sarà vero?

Enel, Corso vicino all'addio definitivo
La società in cerca di un professionista

di Andrea TUNDO
BRINDISI - La New Basket Brindisi pare aver preso una decisione definitiva sul dg Antonello Corso. La società infatti si sta muovendo per trovare un figura esterna e professionista che prenda il suo posto.

Separazione certa. Per scoprire le carte ci vorranno ancora alcuni giorni ma il divorzio appare ormai definitivo, anche a causa delle recenti dichiarazioni rilasciate da Corso in una trasmissione locale nella quale aveva accusato Giovanni Perdichizzi d’aver giocato sporco nel cambio di procura di Omar Thomas e puntualizzando che questo fatto avrebbe pregiudicato la conferma del giocatore. Mentre il passaggio del nuovo Mvp della LegaA nella scuderia della DoubleB sarebbe avvenuto in virtù del cambio di agenzia americana (Joel Bell) che ha come sub-agente in Italia Luigi Bergamaschi, socio della DoubleB.

Mercoledì 18 Maggio 2011
 
Top
14036 replies since 18/5/2011, 19:13   438258 views
  Share