Basket Café Forum


Chi guadagnerà la promozione???
Poll choicesVotesStatistics
Casale11 [32.35%]
Veroli7 [20.59%]
Venezia5 [14.71%]
Barcellona5 [14.71%]
Rimini4 [11.76%]
Scafati1 [2.94%]
Imola, Jesi o Pistoia1 [2.94%]
Udine0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 34)

Chi guadagnerà la promozione???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2011, 10:08
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,459
Location:
Napoli

Status:


I play off ormai sono alle porte
7 squadre già hanno il pass per la post season ne' manca un altra (che uscirà tra Pistoia, Jesi e Imola) per avere il quadro completo dei play off di lega due
Al termine della regular season, postero', sempre qui, il tabellone definitivo dei play off

A soli 4 giorni dal termine della regular season quale è per voi la squadra favorita per vincere la lega due ed ottenere il pass per la Lega A???
 
Top
Passashow!!!
view post Posted on 2/5/2011, 10:15




Io penso che Veroli possa realmente fare il salto di qualità, nonostante l'inizio a diesel adesso sta facendo vedere realmente il loro valore tecnico/fisico, quindi ho votato Veroli, poi è naturale che spero nella Reyer ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 10:17

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


sulla carta Casale è favorita...
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 10:30

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


CITAZIONE (Cenzi @ 2/5/2011, 11:17) 
sulla carta Casale è favorita...

... si, anche nella semifinale di coppa ... :fischia: (anche per me Veroli...)
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 10:32
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,015
Location:
dal minibasket.......

Status:


se Scafati arriva 3 o 4 diventa molto pericolosa, vincere la è dura per tutti...ma alla fine vincera' Veroli :amen:
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 10:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,459
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (massi69 @ 2/5/2011, 11:32) 
se Scafati arriva 3 o 4 diventa molto pericolosa, vincere la è dura per tutti...ma alla fine vincera' Veroli :amen:

Questo mi sà piu' un voto di scaramanzia :D
 
Top
TONNO79
view post Posted on 2/5/2011, 10:50




prevedo una finale Venezia Barcellona :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
Sidùn
view post Posted on 2/5/2011, 11:07




Casale resta la mia favorita come e più che ad inizio campionato...

Certo ai playoff si rigioca tutto, è banale dirlo!

Scafati mi sa che arriverà terza, visto che abbiamo buttato al vento la grande occasione di arrivare sul "podio", ed è squadra arcigna, ma non penso abbia le carte per giocarsi il salto.

Venezia, Barcellona e Veroli mine vaganti...

L'unica cosa certa è che ci divertiremo...
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 11:14
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


5 bucks su
SPOILER (click to view)


Se l'impiegato rimane calmo sono cazzi ... :D

 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 2/5/2011, 11:24




ATTENZIONE A BARCELLONA....
I siculi sono molto forti in casa (cammino quasi perfetto per loro, visto che han perso solo con Casale, in una giornata storta, e Reggio, o meglio, contro gli arbitri di quella partita)... :fischia: :sick: :fischia:

Lontani dal PalAlberti però, ahiloro, cominciano i "problemi": le han prese sonoramente da Casale, Veroli, Scafati, Udine, Rimini e venerdì ci sarà la prova del nove a Venezia.
In pratica con tutte le squadre qualificate ai p.o. fin'ora, Barcellona ha sempre vinto in casa (eccezion fatta x Casale, appunto) e sempre perso in trasferta.
Importante quindi per loro sarà la posizione in classifica.

Bisognerà, da parte loro, migliorare l'andamento lontani dall'isola, per poter sperare nella massima serie.
Al momento quindi Barcellona è una variabile particolarmente ostica, specie se riuscisse a fare un colpaccio fuori casa nei p.o.



PS: io tifo Veroli, che può ancora sperare nel terzo posto in classifica (con una vittoria venerdì in quel di Reggio, dove credo sia quasi impossibile vincere ormai :fischia: :sick: :fischia: , e le contemporanee sconfitte di Barcellona e Rimini, quest'ultimi con un turno più "agevole" contro una Snaidero ormai allo sbando)...
 
Top
Now I Know
view post Posted on 2/5/2011, 11:33




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 2/5/2011, 12:14) 
5 bucks su
SPOILER (click to view)


Se l'impiegato rimane calmo sono cazzi ... :D

direi pure fifty bucks!
 
Top
Sidùn
view post Posted on 2/5/2011, 11:50




CITAZIONE (san severo ovunque @ 2/5/2011, 12:24) 
ATTENZIONE A BARCELLONA....
I siculi sono molto forti in casa (cammino quasi perfetto per loro, visto che han perso solo con Casale, in una giornata storta, e Reggio, o meglio, contro gli arbitri di quella partita)... :fischia: :sick: :fischia:

Lontani dal PalAlberti però, ahiloro, cominciano i "problemi": le han prese sonoramente da Casale, Veroli, Scafati, Udine, Rimini e venerdì ci sarà la prova del nove a Venezia.
In pratica con tutte le squadre qualificate ai p.o. fin'ora, Barcellona ha sempre vinto in casa (eccezion fatta x Casale, appunto) e sempre perso in trasferta.
Importante quindi per loro sarà la posizione in classifica.

Bisognerà, da parte loro, migliorare l'andamento lontani dall'isola, per poter sperare nella massima serie.
Al momento quindi Barcellona è una variabile particolarmente ostica, specie se riuscisse a fare un colpaccio fuori casa nei p.o.



PS: io tifo Veroli, che può ancora sperare nel terzo posto in classifica (con una vittoria venerdì in quel di Reggio, dove credo sia quasi impossibile vincere ormai :fischia: :sick: :fischia: , e le contemporanee sconfitte di Barcellona e Rimini, quest'ultimi con un turno più "agevole" contro una Snaidero ormai allo sbando)...

Corretta disamina, anche se tocco ferro e penso che siano altri a dover pensare alla promozione...

Ti correggo solo su Rimini dove, seppur probabilmente meritando la sconfitta, abbiamo perso solo ai supplementari.

Veroli 3a è una possibilità, ma mi sembra molto difficile, Scafati dovrebbe perdere in casa con Verona.
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 2/5/2011, 11:54




CITAZIONE (Sidùn @ 2/5/2011, 12:50) 
CITAZIONE (san severo ovunque @ 2/5/2011, 12:24) 
ATTENZIONE A BARCELLONA....
I siculi sono molto forti in casa (cammino quasi perfetto per loro, visto che han perso solo con Casale, in una giornata storta, e Reggio, o meglio, contro gli arbitri di quella partita)... :fischia: :sick: :fischia:

Lontani dal PalAlberti però, ahiloro, cominciano i "problemi": le han prese sonoramente da Casale, Veroli, Scafati, Udine, Rimini e venerdì ci sarà la prova del nove a Venezia.
In pratica con tutte le squadre qualificate ai p.o. fin'ora, Barcellona ha sempre vinto in casa (eccezion fatta x Casale, appunto) e sempre perso in trasferta.
Importante quindi per loro sarà la posizione in classifica.

Bisognerà, da parte loro, migliorare l'andamento lontani dall'isola, per poter sperare nella massima serie.
Al momento quindi Barcellona è una variabile particolarmente ostica, specie se riuscisse a fare un colpaccio fuori casa nei p.o.



PS: io tifo Veroli, che può ancora sperare nel terzo posto in classifica (con una vittoria venerdì in quel di Reggio, dove credo sia quasi impossibile vincere ormai :fischia: :sick: :fischia: , e le contemporanee sconfitte di Barcellona e Rimini, quest'ultimi con un turno più "agevole" contro una Snaidero ormai allo sbando)...

Corretta disamina, anche se tocco ferro e penso che siano altri a dover pensare alla promozione...

Ti correggo solo su Rimini dove, seppur probabilmente meritando la sconfitta, abbiamo perso solo ai supplementari.

Veroli 3a è una possibilità, ma mi sembra molto difficile, Scafati dovrebbe perdere in casa con Verona.

Giusto, non avevo considerato Scafati, che ha un +1 su Veroli. :yes:
 
Top
stratospheric
view post Posted on 2/5/2011, 15:55




io conto molto sulla voglia di fare l'impresa dei nostri.

fuori dallo spazio sogni/speranze secondo me in serie A dai playoff ci va Barcellona, è quella che ha i giocatori più adatti a questo tipo di competizioni. casale a forlì e reggio ha dimostrato di avere dei cali preoccupanti, barcellona è la classica squadra sempre discontinua ma che nei playoff fa il salto. michael hicks è fuoricategoria.
 
Top
Laspia
view post Posted on 3/5/2011, 10:02




CITAZIONE (massi69 @ 2/5/2011, 11:32) 
se Scafati arriva 3 o 4 diventa molto pericolosa, vincere la è dura per tutti...ma alla fine vincera' Veroli :amen:

Ricambio la cortesia, per me vince Casale :D ma attenzione a Venezia che nell'ultimo periodo si è "riposata"...
 
Top
21 replies since 2/5/2011, 10:08   510 views
  Share