Basket Café Forum

Final Four Novara 2011, Tutto quello che bisogna sapere ...

« Older   Newer »
  Share  
College_BNB
view post Posted on 4/2/2011, 13:24




Final Four Novara 2011
II° Trofeo Slam Dunk Contest
Parte il sondaggio su legaduebasket.it
per scegliere i quattro finalisti
La parola agli appassionati: scendete in campo con Legadue

L’anno scorso fu uno straordinario successo, inevitabile il bis. Anche nella prossima Final Four di Coppa Italia, giunta alla settima edizione, in programma allo Sport Villane di Novara il 26 e 27 febbraio, Legadue ha deciso di inserire nel programma della manifestazione la Gara delle Schiacciate. Parte così la caccia al II°Trofeo Slam Dunk Contest. Un momento esaltante di spettacolo che viene di nuovo inserito – a grande richiesta - all’interno di una competizione dove si gioca per un titolo, cercando abbinare sia lo spettacolo agonistico che quello tecnico e arricchire la proposta e il divertimento da offrire ad appassionati e tifosi. Legadue ha voluto così inserire nell’evento sportivo anche il momento per eccellenza di spettacolarità del basket, sulla scia della tradizionale gara, nella NBA. Spettacolo per il pubblico, che sarà coinvolto nelle votazioni e un momento di visibilità aggiunta per tutti club che compongono Legadue, sono tra gli obiettivi di questa iniziativa, oltre a dare un’opportunità anche ad atleti, di ogni livello e in molti casi italiani, che magari hanno meno occasione di essere notati ed apprezzati.

IL SONDAGGIO PER SCEGLIERE GLI ATLETI IN GARA

Per scegliere i quattro partecipanti alla gara, che si contenderanno il Trofeo unendosi alle due wild card concesse da Legadue alle quattro squadre partecipanti alle Final Four, confermata anche quest’ anno la volontà di coinvolgere al massimo il pubblico dei tifosi e degli appassionati, i primi fruitori dello spettacolo e sostegno indispensabile del movimento basket. Così, è già pronto a partire , per la seconda volta, il sondaggio sul sito di legaduebasket.it in cui tutti potranno votare le proprie preferenze.
Pronti a partire, dunque - II sondaggio scatterà domenica 6 febbraio e si chiuderà domenica 20 febbraio alle ore 24. Le modalità di partecipazione prevedono una piccola registrazione per profilare l’utente e conoscerlo meglio e migliorare sempre più l’interazione con gli utenti principali del fenomeno basket: nome, cognome, città, età, squadra del cuore. Sarà possibile registrarsi e votare una sola volta indicando due preferenze tra i 24 nomi proposti dai club di Legadue. Basta leggere i nomi qui sotto per capire che i presupposti per una gara mozzafiato sono garantiti: adesso, tocca voi. E’ il vostro momento. Scendete in campo, amici appassionati, e giocate con noi.

Di seguito, l’elenco dei giocatori che parteciperanno al sondaggio (due per club)

ASSIGECO BPL CASALPUSTERLENGO –
Bruno Cerella, Ruben Boykin
FILENI BPA JESI –
BJ Elder, Matjas Nocedal
IMMOBILIARE SPIGA RIMINI –
Terrence Giacomo Gurini
MARCOPOLOSHOP.IT FORLI’ –
Lorenzo Gordon, Luca Campani
MAZZEO SAN SEVERO –
Paolo Chiarello, Aaron Johnson
NATURHOUSE FERRARA –
Valerio Mazzola, Tuukka Kotti
SIGMA BARCELLONA –
Andrea Ghiacci, Kieron Achara
SNAIDERO UDINE –
Luigi Dordei, Gerald Lee
SUNRISESCAFATI –
Patrick Baldassarre, Bo Davis
TEZENIS VERONA –
Ousmane Gueye, Jeff Trepagnier
TRENKWALDER REGGIO EMILIA –
Troy Ostler, Enrico Germani
TUSCANY PISTOIA –
Jarvis Varnado, Janis Porzingis

SLAM DUNK CONTEST - IL PROGRAMMA E LA FORMULA
Lo scorso anno si rivelò un’attrazione che il pubblico segui con grande partecipazione tanto da affollare il PalaSerradiminigni nel giorno della finale nonostante l’uscita di scena della Dinamo Sassari. Sull’onda della passata esperienza, Legadue ha deciso di raddoppiare e suddividere il programma nelle due giornate. Si parte dunque sabato 26 febbraio giornata in cui si disputerà l’eliminatoria tra i quattro candidati proclamati dagli appassionati e dai tifosi attraverso il sondaggio di legaduebasket.it. Domenica 27, prima della finalissima (inizio Finale Slam Dunk Contest ore 19.45, Finalissima final Four ore 20.45), i due vincenti delle eliminatorie insieme a due wild card indicate da Legadue tra le quattro finaliste della Final Four, si contenderanno la vittoria del Trofeo conquistato lo scorso anno dal folletto di Sassari Jason Rowe con le sue magie ad effetto. A decretare i verdetti sarà una giuria speciale che vedrà tra gli altri impegnati un giornalista, un arbitro, 1 giocatore, 1 tifoso scelto tra il pubblico e un personaggio a sorpresa. I nomi i saranno comunicati prossimamente.

Legadue, dunque, ha voluto inserire nell’evento sportivo anche il momento per eccellenza di spettacolarità del basket, sulla scia della tradizionale gara NBA che si svolge ogni anno. Spettacolo per il pubblico e un momento di visibilità aggiunta per tutti club che compongono Legadue, sono tra gli obiettivi di questa iniziativa, oltre a dare un’opportunità anche ad atleti, di ogni livello, che magari hanno meno occasione di essere notati ed apprezzati. In attesa che lo spettacolo cominci, divertitevi con la fantasia fantasticando insieme a questi nomi e i immaginando i loro “numeri”

Fabrizio Pungetti /Ufficio Stampa Legadue
 
Top
College_BNB
view post Posted on 9/2/2011, 13:48




Presentazione College Basketball delle Final Four di LegaDue

Si è tenuta ieri, presso l'albergo Italia di Novara, la presentazione di College Basketball delle Final Four di Coppa Italia di LegaDue. Tra i presenti Giorgio Bassignana (presidente della FIP Piemonte), Giampaolo Mastromarco (presidente comitato provinciale Novara FIP),Giovanni Del Conte (dirigente FIP Piemonte), Luca Negri (Presidente College Basketball), Roberto Matti (Consigliere La Lucciola), Federico Ferrari (direttore generale College Basketball), Giuseppe Barbera (Consigliere regionale FIP Piemonte, Dirigente Collegeasketball), Lorenzo Novarina (adetto stampa CollegeBasketball) e Matteo Mantica (responsabile marketing e commerciale LegaDue).
La conferenza è stata aperta da Giuseppe Barbera:"E' nato tutto quasi per scherzo, io e Federico (Ferrari), volevamo portare il basket di Serie A qui a Novara per dare l'occasione, ai nostri oltre 500 atleti, di poter vedere dal vivo del grande basket; così avevamo progettato di organizzare un torneo concomitante alle Final Four di LegaDue con squadre non partecipanti alla manifestazione. Abbiamo subito inoltrato la nostra richiesta al presidente della LegaDue, Marco Bonamico, che ci rispose proponendoci di organizzare proprio le Final Four di Coppa Italia, dato che le squadre partecipanti non intendevano sobbarcarsi l'intera manifestazione. Noi ovviamente fummo da subito estasiati di questa opportunità e grazie a tutti gli organi federali, Regione Piemonte, Provincia di Novara, Comune di Novara, questo sarà possibile.
Inutile esprimere la mia gioia nel poter riportare la Serie A qui a Novara, che da grande città qual è, ha risposto subito dandoci tutto il supporto necessario. La città ha in dote un bellissimo PalaSport come lo Sporting Village che è un gioello di rara bellezza per eventi di Pallacanestro.
Infine vorrei ringraziare il Cav. Renzo Cimberio per tutto quello che ha dato alla pallacanestro novarese e non, se questa città è ricca di passione sportiva lo si deve al Cav. Cimberio."
Dopo Barbera è intervenuto il D.G. Federico Ferrari:"Il nostro obbiettivo è sicuramente riempire lo Sporting Palace (basta guardare i prezzi del biglietto), vogliamo che il 26 e 27 Febbraio i riflettori di tutto il Piemonte e non solo, siano puntati su Novara. Prima delle semifinali ci sarà anche la gara delle schiacciate, grande attrattiva per tutto il pubblico, e nella mattinata di Sabato 26 ci sarà il "VI Clinic Memorial Baldinelli" con relatori Maurizio Lasi, coach dell'Aget Imola, e Demis Cavina, coach della Prima Veroli. Per concludere vorrei ricordare a tutti il progetto "College Basketball" che io e tutti gli altri dirigenti delle due società storiche di Borgomanero, Borgobasket, e Novara, La Lucciola, stiamo portando avanti con grandissimo entusiasmo. L'unione fa la forza e tutti noi ne siamo convinti e dopo tre anni di "fidanzamento" tra le due società, nell'estate del 2010 è arrivato il "matrimonio". Unire due società del calibro di Borgobasket e Lucciola Novara, ci offre l'opportunità di svolgere tutti i campionati massimi in ogni annata, dal '94 in giù, più tutti gli altri campionati Open e Provinciali. Abbiamo oltre 500 tesserati, undici squadre giovanili e due senior, con grandi numeri è più facile svolgere il lavoro di qualità al quale noi puntiamo; quest'anno abbiamo già avuto l'onore di avere un nostro atleta del '96 convocato in nazionale, poi due nostri giocatori sono andati a fare provini e hanno disputato tornei con la Pallacanestro Biella e Virtus Bologna, tutte grandi onorificenze, ma sappiamo che questo è solo l'inizio è il nostro obbiettivo è crescere sempre di più."
Per ultimo ha parlato il presidente della FIP Piemonte Bassignana:"La cosa che mi stupisce è avere a che fare con persone che sono un vulcano di idee. E' la dimostrazione che qui a Novara c'è la voglia e la possibilità di tornare a masticare il grande basket e il progetto del College Basketball, che ha portato qui le Final Four di LegaDue, ne è la dimostrazione."

Lorenzo Novarina
Uff. Stampa College BNB

 
Top
College_BNB
view post Posted on 10/2/2011, 15:32




FINAL FOUR NOVARA 2011, SPORTING VILLAGE 26/27 FEBBRAIO PARTITA LA PREVENDITA
DI MINI ABBONAMENTI E BIGLIETTI SINGOLI-
INGRESSO GRATIS PER GLI UNDER 16
Promozioni per gli abbonati di Novara Calcio,
Asystel Volley Novara e Hockey Club Novara
Invitate tutte le Società giovanili del Piemonte in collaborazione con College Basket e Comitato Regionale della Fip

Dopo l'avvio del sondaggio, in corso su legaduebasket.it, per scegliere i duellanti del II° Trofeo Slam Dunk Contest, è arrivato anche il momento del via alla prevendita di mini abbonamenti e biglietti per la Final Four Novara 2011, settima edizione della Manifestazione che assegna la Coppa Italia di Legadue, in programma allo Sporting Village, il nuovissimo palazzetto dello sport della città piemontese

PREVENDITA ONLINE
E' stata infatti attivata la prevendita in attesa che siano aperti anche i punti vendita nelle città che parteciperanno alla competizione.
Best Union, partner di Legadue per la manifestazione di Novara, ha già messo in moto la sua struttura e gli appassionati possono già procedere all'acquisto per non mancare ad una Final Four che promette grandi emozioni e spettacolo aggiunto, grazie anche alla Gara delle Schiacciate. Accedendo dal banner Final Four presente in home page su legaduebasket.it, al menù Acquista i biglietti, attraverso i due percorsi indicati sotto si entra nel sito di besticket dove sarà possibile effettuare direttamente l’acquisto
ITA
http://www.bestticket.it/newbt/product_lis...STTICKET&dept=1

ENG
http://www.bestticket.it/newbt/product_lis...ICKETENG&dept=1


PREZZI FINAL FOUR NOVARA 2011
Di seguito l'ordine dei prezzi previsti per la Manifestazione: sono state previsti anche miniabbonamenti validi per tutte le gare delle due giornate particolarmente vantaggiosi. I biglietti di singola giornata, nel caso delle semifinali, varranno per entrambe le partite



MINIABBONAMENTO 2 GG.
€ 30,00 TRIBUNA NUMERATA
€ 15,00 GRADINATA NON NUMERATA

BIGLIETTO SINGOLA GIORNATA
€ 20,00 TRIBUNA NUMERATA
€ 10,00 GRADINATA NON NUMERATA

RIDUZIONI PER ABBONATI NOVARA CALCIO, ASYSTEL NOVARA, HOCKEY CLUB NOVARA
Per creare un legame e un coinvolgimento tra basket e gli sportivi della città. In una sorta di villaggio e festa globale dello sport che unisce anche discipline diverse, sono previsti sconti su miniabbonamenti e biglietti. Nel dettaglio, la proposta riguarda gli abbonati di Novara Calcio, Asystel Volley e Hockey Club Novara. Per acquistare i miniabbonamenti o i biglietti riservati agli abbonati dei tre club bisognerà presentarsi al botteghino dello Sporting Village nei due giorni della manifestazione esibendo l'abbonamento della propria squadra
MINIABBONAMENTO 2 GG.
€ 25,00 ABBONAMENTO TRIBUNA NUMERATA
€ 12,50 ABBONAMENTO GRADINATA NON NUMERATA

BIGLIETTO SINGOLA GIORNATA
€ 16,00 TRIBUNA NUMERATA
€ 7,00 GRADINATA NON NUMERATA
UNDER 16 OMAGGIO Legadue e College Basket Novara, hanno pensato a una serie di iniziative per coinvolgere i giovanissimi, ai quali da sempre viene data da Legadue grande attenzione nelle sue iniziative cercando di stimolarne il coinvolgimento. L'ingresso sarà quindi omaggio nelle due giornate per tutti gli Under 16. Inoltre, grazie, all'attività di College Basket e al prezioso contributo del Comitato Regionale Piemontese della Federazione Italiana Pallacanestro, saranno invitate tutte le società giovanili della Regione Piemonte.
IL PROGRAMMA
Ricordiamo il programma delle due giornate
SABATO 26 FEBBRAIO
ORE 18 UMANA VENEZIA-PRIMA VEROLI
(Nell’intervallo tra le due partite semifinale II° TROFEO SLAM DUNK CONTEST)
ORE 20.45 FASTWEB CASALEW MONFERRATO-AGET SERVICE IMOLA
DOMENICA 27 FEBBRAIO
ORE 19.45 FINALE II° TROFEO SLAM DUNK CONTEST
ORE 20.45 FINALISSIMA
________________________________________
Ufficio Stampa Legadue

Bologna, 9 febbraio 2011
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 21:03

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


image

FINAL FOUR COPPA ITALIA
In diretta su RAI SPORT
(TRE PARTITE PER UN TOTALE DI CIRCA 6 ORE DI DIRETTA
TELEVISIVA)
 
Top
College_BNB
view post Posted on 15/2/2011, 12:39




La VII° edizione della Final Four di Coppa Italia di Legadue si arricchisce di un protagonista in più.
Legadue è lieta di annunciare che Banca Popolare di Novara sarà infatti il title sponsor della manifestazione che assume così la denominazione di “Final Four 2011-Banca Popolare di Novara”
Nata nella città piemontese nel 1871, ed ampliatasi con sportelli su tutto il territorio nazionale, Banca Popolare di Novara è una delle principali istituzioni cittadine e Legadue è onorata e felice che un rappresentante della realtà novarese, e non solo, così storico e importante, abbia voluto legare il suo nome alla Final Four, ad ulteriore conferma di un evento che vuole coinvolgere Novara e i suoi appassionati in maniera totale, identificandosi in una città che ha già dimostrato la sua voglia di basket.
Banca Popolare di Novara è un marchio e un partner che, vista la sua storia e il suo radicamento anche sul territorio nazionale, si lega in modo perfetto a Legadue e ai suoi progetti.

Il binomio Final Four-Banca Popolare di Novara- sarà presentato ad Autorità, Stampa e Città nel corso della Conferenza Stampa di Presentazione della manifestazione prevista per lunedì 21 febbraio alle 11.30 presso il modernissimo Centro sportivo Novarello-Villaggio Azzurro (www.novarellovillaggioazzurro.com) in via Graziosi 1 a Granozzo con Monticello (Novara)

Ufficio Stampa Legadue
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 10:32
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,964

Status:


Locandina + Programma Final Four di LegaDue

Attached Image: MezzaPagina_F4_Novara2011-3.jpg

MezzaPagina_F4_Novara2011-3.jpg

 
Top
College_BNB
view post Posted on 17/2/2011, 15:45




Un altro importante e prestigioso partner decide di scendere in campo alla Final Four 2011-Banca Popolare di Novara: si tratta del marchio Ryanair, la compagnia di voli low cost. E trattandosi di voli, Ryanair non poteva che scegliere di abbinarsi alla Gara delle Schiacciate, dove i giganti del parquet voleranno fino in cielo per realizzare il gesto tecnico più bello e spettacolare ed aggiudicarsi quello che è così divenuto il Trofeo Slam Dunk Contest-Ryanair.
Ryanair inoltre premierà il vincitore della gara con due biglietti andata/ritorno per una destinazione a sua scelta

Trofeo Slam Dunk Contest Ryanair, il sondaggio - Sta entrando nel rush finale il sondaggio di legaduebasket.it aperto agli appassionati che possono votare il loro atleta preferito che vorrebbero vedere impegnato in questa attesissima gara che, per il secondo anno, fa parte del programma della Final Four di Coppa Italia.
Ogni appassionato può votare due nominativi tra i 24 proposti dai 12 club che non partecipano alla finale di Coppa Italia: infatti alle 4 finaliste, Umana Venezia, Fastweb Casale Monferrato, Prima Veroli e Aget Imola, saranno concesse due wild card da Legadue. A questi si aggiungeranno appunto i primi 4 classificati del sondaggio di legaduebasket.it, tenendo conto che tra i quattro ce ne potrà essere solo uno per club in gara.
Al momento attuale, dopo un numero di votazioni che come l’anno scorso aumenta di ora in ora e viaggia verso i 1500, (il termine per votare è domenica 20 a mezzanotte), il sondaggio premia nell’ordine Jarvis Tornado Varnado (Tuscany Pistoia), un primato facile da prevedere, seguito da un altro giocatore ricco di talento e atleticità da poter garantire schiacciate devastanti come Terrence Roderick (Immobiliare Spiga Rimini), un altro atleta di Pistoia Janis Porzingis (ma solo uno dei due tra lui e Varnado, come detto potrà qualificarsi, l’eclettico Bo Davis (Sunrise Scafati), e a sorpresa Paolo Chiarello (Mazzeo San Severo), ma altri stanno premendo come Bruno Cerella (Assigeco BPL Casalpusterlengo), altro atleta dal fisico d’acciaio, Patrick Baldassarre (Sunrise Scafati) protagonista di una brillante stagione in grande crescita e BJ Elder (Fileni BPA Jesi), altro personaggio che garantisce numeri mozzafiato. Ma c’è ancora tempo per rovesciare la classifica: quindi, chi non ha ancora votato, può scendere ancora sul parquet…

Ricordiamo gli atleti in gara nel sondaggio -
ASSIGECO BPL CASALPUSTERLENGO: Bruno Cerella, Ruben Boykin - FILENI BPA JESI: BJ Elder, Matjas Nocedal - IMMOBILIARE SPIGA RIMINI: Terrence Roderick, Giacomo Gurini - MARCOPOLOSHOP.IT FORLI’: Lorenzo Gordon, Luca Campani - MAZZEO SAN SEVERO: Paolo Chiarello, Aaron Johnson - NATURHOUSE FERRARA: Valerio Mazzola, Tuukka Kotti - SIGMA BARCELLONA: Andrea Ghiacci, Kieron Achara - SNAIDERO UDINE: Luigi Dordei, Gerald Lee - SUNRISESCAFATI: Patrick Baldassarre, Bo Davis - TEZENIS VERONA: Ousmane Gueye, Jeff Trepagnier - TRENKWALDER REGGIO EMILIA: Troy Ostler, Enrico Germani - TUSCANY PISTOIA: Jarvis Varnado, Janis Porzingis

Il programma e la Formula del Trofeo Slam Dunk Contest-Ryanair -

Lo scorso anno si rivelò un’attrazione che il pubblico seguì con grande partecipazione tanto da affollare il PalaSerradimigni nel giorno della finale nonostante l’uscita di scena della Dinamo Sassari. Sull’onda della passata esperienza, Legadue ha deciso di raddoppiare e suddividere il programma nelle due giornate. Si parte dunque sabato 26 febbraio giornata in cui si disputerà l’eliminatoria tra i quattro candidati proclamati dagli appassionati e dai tifosi attraverso il sondaggio di legaduebasket.it. Domenica 27, prima della finalissima (inizio Finale Slam Dunk Contest ore 19.45, Finalissima final Four ore 20.45), i due vincenti delle eliminatorie insieme a due wild card indicate da Legadue tra le quattro finaliste della Final Four, si contenderanno la vittoria del Trofeo conquistato lo scorso anno dal folletto di Sassari Jason Rowe con le sue magie ad effetto. A decretare i verdetti sarà una giuria speciale che vedrà tra gli altri impegnati un giornalista, un arbitro, un giocatore, un tifoso scelto tra il pubblico e un personaggio a sorpresa. I nomi saranno comunicati prossimamente.
Legadue, dunque, ha voluto inserire nell’evento sportivo anche il momento per eccellenza di spettacolarità del basket, sulla scia della tradizionale gara NBA che si svolge ogni anno. In attesa che lo spettacolo cominci, divertitevi con la fantasia fantasticando insieme a questi nomi e i immaginando i loro “numeri”

Ufficio Stampa Lega2
 
Top
cupe C.R.B
view post Posted on 21/2/2011, 00:51




ora proviamo a prenderci la coppa...invadiamo Novara!
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 13:01
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,032
Location:
Pistoia

Status:


Speriamo che il pubblico ribadisca che questa competizione non ha motivo di esistere. L'anno scorso a Sassari spalti semideserti, magari a Novara ce ne potrebbero essere anche di meno.

E nel frattempo 12 squadre staranno 2 settimane a girasi i pollici, cercando di non smarrire il ritmo partita in vista delle ultime decisive 9 gare di campionato.
Le altre 4 invece cercheranno più che altro di non farsi male per vincere la coppa inutile.
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 23:32
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (College_BNB @ 21/2/2011, 12:35) 

Ma che senso ha istituire una prevendita faraonica, per un evento che avrà anche meno seguito di una normale partita di campionato?
Per quanto riguarda noi, tutta quella lista di punti di prevendita è completamente ridicola. Hanno riempito tutta la provincia di Bologna, quando si sa benissimo che a parte Dozza, da Castel San Pietro in avanti, di Imola non frega un cazzo a nessuno (giustamente).
Crevalcore, Casalecchio, Porretta, Pianoro, Crespellano, Vergato, Minerbio... ma dove sono? Ma chi li conosce?
Poi invece hanno ignorato Castelbolognese, Faenza (dove giochiamo le partite in casa!!) e Lugo, che sono le uniche città dove abbiamo un (seppur misero) seguito, soltanto perchè sono nella provincia di Ravenna.
:nono:
Quelli della Lega2 evidentemente hanno il cervello burocratizzato e ragionano solo per province senza guardare alla realtà dei fatti.

Edited by Norman7 - 22/2/2011, 00:41
 
Web  Top
cupe C.R.B
view post Posted on 21/2/2011, 23:46




io da parte mia la considero questa coppa e voglio vincerla...e x le altre squadre...mi vien da dire che se c'erano loro a novara probabilmente non si parlerebbe di 2 settimane vuote...
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 08:45

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,336
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 21/2/2011, 23:32) 
CITAZIONE (College_BNB @ 21/2/2011, 12:35) 

Ma che senso ha istituire una prevendita faraonica, per un evento che avrà anche meno seguito di una normale partita di campionato?
Per quanto riguarda noi, tutta quella lista di punti di prevendita è completamente ridicola. Hanno riempito tutta la provincia di Bologna, quando si sa benissimo che a parte Dozza, da Castel San Pietro in avanti, di Imola non frega un cazzo a nessuno (giustamente).
Crevalcore, Casalecchio, Porretta, Pianoro, Crespellano, Vergato, Minerbio... ma dove sono? Ma chi li conosce?
Poi invece hanno ignorato Castelbolognese, Faenza (dove giochiamo le partite in casa!!) e Lugo, che sono le uniche città dove abbiamo un (seppur misero) seguito, soltanto perchè sono nella provincia di Ravenna.
:nono:
Quelli della Lega2 evidentemente hanno il cervello burocratizzato e ragionano solo per province senza guardare alla realtà dei fatti.

Mi risulta che la vendita dei biglietti sia di competenza degli organizzatori di Novara
Per il resto :quoto:
 
Top
Laspia
view post Posted on 22/2/2011, 09:03




CITAZIONE (cupe C.R.B @ 21/2/2011, 23:46) 
io da parte mia la considero questa coppa e voglio vincerla...e x le altre squadre...mi vien da dire che se c'erano loro a novara probabilmente non si parlerebbe di 2 settimane vuote...

Anche noi ci proveremo a fare il tris...per chi non gioca può essere anche un piccolo vantaggio, tirare il fiato in vista dello sprint finale.
Anche in provincia di Frosinone la prevendita è priva di senso, su circa 30 (trenta!!) punti vendita, solo uno nel comune di Veroli!
 
Top
145 replies since 4/2/2011, 13:24   2448 views
  Share