Basket Café Forum

TROFEO DELLE REGIONI TORINO 2011, Richiesta Informazioni

« Older   Newer »
  Share  
reyer96
icon1  view post Posted on 29/1/2011, 16:25




Ciao a tutti !
Dato che tra non molto saremo ospiti a Torino , per il Trofeo delle Regioni , volevo chiedere se qualcuno ha idea della zona e delle possibili palestre in cui si svolgerà la manifestazione , in modo da cominciare a guardarci un pò attorno per dove soggiornare noi genitori !
Vi ringrazio sin da ora ....e vinca il migliore.....ma sempre "FORZA VENETO" hehehehe... ciao ciao
 
Top
Ronny Fields
view post Posted on 30/1/2011, 12:10




CITAZIONE (reyer96 @ 29/1/2011, 16:25) 
Ciao a tutti !
Dato che tra non molto saremo ospiti a Torino , per il Trofeo delle Regioni , volevo chiedere se qualcuno ha idea della zona e delle possibili palestre in cui si svolgerà la manifestazione , in modo da cominciare a guardarci un pò attorno per dove soggiornare noi genitori !
Vi ringrazio sin da ora ....e vinca il migliore.....ma sempre "FORZA VENETO" hehehehe... ciao ciao

www.fip.it/public/13/1746/assist%20n.5%20parte%202.pdf

qui nella prima pagina sono riportate alcune informazioni! :)

Ah già_ il PalaCollegno è a Collegno (20 ca minuti da Torino centro)
Il PalaEinaudi è a Moncalieri (15 min ca)
Il PalaPanetti è in Via Panetti sempre a Torino...ma anche li circa 15/20 min dal centro (inteso come Piazza Vittorio-Piazza Castello)
Il Ruffini è invece questo: http://it.wikipedia.org/wiki/PalaRuffini
 
Top
reyer96
view post Posted on 30/1/2011, 12:51




Grazie mille,
credo che queste tue precise informazioni potranno essere utili anche a molti altri genitori.
ciao
 
Top
Ronny Fields
view post Posted on 30/1/2011, 13:49




CITAZIONE (reyer96 @ 30/1/2011, 12:51) 
Grazie mille,
credo che queste tue precise informazioni potranno essere utili anche a molti altri genitori.
ciao

figurati! Ciao!
 
Top
reyer96
view post Posted on 3/3/2011, 09:18




Ciao
ti disturbo ancora , perchè gira voce che forse non si farà più a Torino il Trofeo delle Regioni perchè si è dimesso il vostro Presidente della Fip regionale.
Ne sai qualcosa in merito ?
Io non credo che a poco più di un mese salti tutto e si faccia da qualche altra parte...ma qui i genitori si stavano organizzando e hanno forti dubbi... :uhm:

Le ragazze comunque...dicono ovunque si faccia basta che si giochi !!! hehehe...sono "cariche" ....SPEREMO BEN !!! ( soprattutto che siano cariche al momento giusto!!! ).....heheh :ride: :jump:

Fammi sapere.
Grazie .
 
Top
Ronny Fields
view post Posted on 3/3/2011, 10:02




CITAZIONE (reyer96 @ 3/3/2011, 09:18) 
Ciao
ti disturbo ancora , perchè gira voce che forse non si farà più a Torino il Trofeo delle Regioni perchè si è dimesso il vostro Presidente della Fip regionale.
Ne sai qualcosa in merito ?
Io non credo che a poco più di un mese salti tutto e si faccia da qualche altra parte...ma qui i genitori si stavano organizzando e hanno forti dubbi... :uhm:

Le ragazze comunque...dicono ovunque si faccia basta che si giochi !!! hehehe...sono "cariche" ....SPEREMO BEN !!! ( soprattutto che siano cariche al momento giusto!!! ).....heheh :ride: :jump:

Fammi sapere.
Grazie .

Ciao:) è vero che si è dimesso il presidente regionale ma il trofeo si farà!! quindi restate belli carichi...per Torino (ma non nel caso giocaste contro il Piemonte :blink2: :P )!!! :D
Se ci fossero altre news comunque, il sito della FIP Piemonte le trasmetterebbe immediatamente!
 
Top
reyer96
view post Posted on 3/3/2011, 10:21




Grazie mille !
scusa ma è più forte di me ... non riesco fare a meno di dire.....

FORZA VENETOOOOOO !!!!! :ridi: :ridi: :clap:


ciao ciao
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 10:22
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


QUOTE (Ronny Fields @ 3/3/2011, 10:02) 
Se ci fossero altre news comunque, il sito della FIP Piemonte le trasmetterebbe immediatamente!

Io non ne sarei cosi' sicuro.
O almeno: diciamo che dipende dalle news.
 
Web  Top
oznem
icon1  view post Posted on 3/3/2011, 14:46




per conoscere le composizioni dei gironi penso che già dovrebbero essere pronte t sai qualcosa

trofeo delle regioni per conoscere le composizioni dei gironi penso che già dovrebbero essere pronte tu sai qualcosa grazie
 
Top
Ronny Fields
view post Posted on 4/3/2011, 11:23




CITAZIONE (reyer96 @ 3/3/2011, 10:21) 
Grazie mille !
scusa ma è più forte di me ... non riesco fare a meno di dire.....

FORZA VENETOOOOOO !!!!! :ridi: :ridi: :clap:


ciao ciao

e ci mancherebbe altro che tu non lo urlassi... ;) ciaooooooo

CITAZIONE (oznem @ 3/3/2011, 14:46) 
per conoscere le composizioni dei gironi penso che già dovrebbero essere pronte t sai qualcosa

trofeo delle regioni per conoscere le composizioni dei gironi penso che già dovrebbero essere pronte tu sai qualcosa grazie

al momento non so ancora nulla! appena esce qualcosa ti dico!
 
Top
reyer96
view post Posted on 4/3/2011, 12:21




Il nostro dirigente responsabile una quindicina di giorni fa ha detto che il Veneto è in un girone con:

Marche
Liguria
Emilia

altro non so , credo che solo lui ( come rappresentante fip veneto) abbia il programma...

 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 17:49
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,892

Status:


Spareggi completati nell'ultima settimana di marzo dovrebbero esserci i gironi
 
Top
reyer96
view post Posted on 23/3/2011, 19:34




Bene dai !
Appena sapete di più , fateci sapere :

TORINO STIAMO ARRIVANDOOOOO...!!!! :lol:
 
Top
sivori67
view post Posted on 29/3/2011, 13:36




gia fatti i gironi????????
 
Top
reyer96
view post Posted on 31/3/2011, 19:13




Allora, noi sappiamo con certezza il nostro girone....
cominciamo con Sardegna,
si prosegue con le padrone di casa...Piemonte
si continua poi con l'Emilia !!!
e a quanto pare ce le giochiamo tutte alle 9,00 del mattino !!!

chissà se è un bene o un male !

Intanto il primo commento è stato " così ci tocca andare a letto come le galline" ... :uhm: :blink:

è.....vorrei proprio vedere !!!

 
Top
20 replies since 29/1/2011, 16:25   2000 views
  Share