Basket Café Forum

Frates è veramente un buon allenatore, Io ho qualche dubbio

« Older   Newer »
  Share  
Dantoni
view post Posted on 5/1/2011, 12:25




Frates è considerato un buon allenatore, ma ha un'idea del basket orripilante....... lui odia il talento!
Volete un Esempio
- quando la Pallacanestro reggiana salì in A lui eliminò Young che era stato il migliore di Reggio e poi prese un certo Simms al suo posto..... una guardia grande e grossa e senza talento...... un disastro (andatea Venezia oggi e chiedete a Mazzon di Young)
Poi se ne andò alla Fortitudo....... squadra con talento immenso e riuscì a distruggerla.

Oggi è tornato alla Pallacanestro Reggiana e sta già eliminando Beck per prendere un buon mestierante senza talento come Ostler.......... fatte le debite proporzioni è come se i Lakers tagliassero Kobe e al suo posto mettessero un quatto grande e grosso e che non la mette mai. Povero Basket e povera Pallacanestro Reggiana

Vorrei ricordare che alcuni anni fa Frates Portò a reggio Rian Anfry Un quattro pagato 30.000 dollari al mese e che quando tirava non prendeva neanche il ferro.
Landi pietà......... non sprecare i tuoi soldi e facci vedere del basket vero e non tre anni di difese e partite che finiscono 60 a 61 per gli altri.........
Che sofferenza
 
Top
Lamboia
view post Posted on 5/1/2011, 12:31




Ancora aperto?
 
Top
1 replies since 5/1/2011, 12:25   127 views
  Share