Basket Café Forum

I bomber delle minors italiane, Dalla C2 alla Promozione, dai 30 in su...

« Older   Newer »
  Share  
showtime24
view post Posted on 14/12/2010, 22:56




Volevo lanciare una sorta di Sondaggio sui migliori Bomber delle Minors italiane, dalla C Regionale alla Promozione, di tutte le regioni, dalla Lombardia al Piemonte alla Campania, etc...

Siete a conoscenza di qualche "fenomeno" del basket regionale italiano? C'è qualche giocatore che negli anni passati o magari al momento sta facendo faville?

Ovviamente parlo di giocatori con almeno 30 punti di media in campionato o cose del genere! Vorrei fare con voi un confronto per pura curiosità!

Io conosco un paio di nomi, ai piemontesi sicuramente molto familiari: uno è quello di Thomas Branca, che ha sfornato varie stagioni da almeno 30 punti di media tra promozione, d e c2...l'altro è quello del serbo Visnjic, che chiuse a Trecate (?) segnando 36.7 punti di media, una cifra clamorosa!

Ecco c'è qualcuno che si è espresso su livelli simili? In Campania, §Sicilia, Lombardia e nello stesso Piemonte o altrove ancora tra c2 e promozione?
 
Top
Black_Mamba94
view post Posted on 2/4/2011, 14:02




Io conosco un giocatore fenomenele ke riesce a fare 30 punti a partita nella C2 Pugliese!! Si chiama Paolo Della Corte ed ha giocato anke in serie B. Nonostante i 40 anni (o giù di lì, nn so precisamente) riesce ancora a fare partite realizzative pazzesche con massime da 40 punti anke. Ora gioca nella Mens Sana Mesagne ma ha girato parecchie squadre. Poi lo scorso anno nel Roseto, in C2, giocava Janes Porzingis, ora in A2, ke fece una stagione strepitosa senza impegnarsi troppo
 
Top
1 replies since 14/12/2010, 22:56   372 views
  Share