Basket Café Forum

VECCHIE VHS BASKET, RIVERSARE IN DVD

« Older   Newer »
  Share  
bonno
view post Posted on 6/11/2010, 12:58




AVETE VECCHIE VIDEOCASSETTE IN SOFFITTA CON VECCHIE PARTITE DI BASKET ? E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SALVARE IL SALVABILE TRASFERENDOLE SU DVD PRIMA CHE SI POSSANO SMAGNETIZZARE COL TEMPO...Annuncio rivolto a chi si ritrova partite di basket in videocassetta e sarebbe interessato a riversarlo in formato dvd, io personalmente ho riversato la mia intera collezione di oltre 400 vhs in formato dvd e mi offro di fare la stessa cosa per le vostre cassette a TITOLO GRATUITO semplicemente facendo 2 copie una per voi ed una per me, contattatemi facendomi presente di quali partite disponete...non rimandate..domani potrebbe essere troppo tardi...
[email protected]
 
Top
view post Posted on 24/6/2020, 21:23
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Saludos. Tengo varios juegos desde los 1980s del equipo nacional de italia para intercambiar. Todos son juegos contra Puerto Rico, transmitidos desde Puerto Rico. ¿Tiene algún juego de Puerto Rico de baloncesto del año 1960-1985? ¿Conoce a algún coleccionista o alguna persona que pueda tener alguno de esos juegos? No importa el oponente, lo importante es que incluya al equipo de Puerto Rico.

contácteme:

[email protected]
[email protected]



Saluti. Ho diversi giochi dagli anni '80 della nazionale italiana da scambiare. Sono tutte partite contro il Porto Rico, trasmesse da Porto Rico. Hai qualche gioco di basket in Porto Rico dal 1960-1985? Conosci un collezionista o qualcuno che potrebbe avere uno di quei giochi? Non importa l'avversario, l'importante è che includa la squadra di Puerto Rico.

contattami:

[email protected]
[email protected]

Héctor
 
Top
1 replies since 6/11/2010, 12:58   308 views
  Share