Basket Café Forum

PROMOZIONE 2010/2011, Gironi A e B

« Older   Newer »
  Share  
UMBO L'ORIGINALE
view post Posted on 26/10/2010, 11:03




due cose:

1)mi ricordo che c'era un sito dove vedere le classifiche aggiornate ( non FIP) che se non sbaglio gestiva uno dei moderatori del forum, possibile?

2)Drugetto SPLENDIDO avatar!!!!

 
Top
ShawnKemp
view post Posted on 26/10/2010, 11:17




CITAZIONE (Slow Motion @ 26/10/2010, 10:26)
Speriamo di essere in grado di ripeterci anche nell'anticipo di giovedì a Borgobasket.

Ma anche no ;) :D
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 26/10/2010, 11:41




Per tutti gli appassionati del novarese che giovedì sera avessero intenzione di venire a vedere la partita al PalaVerdi fra Zanzare e Rices e soprattutto per i TIFOSI, GIOCATORI E DIRIGENTI DEI RICES STESSI informo che in tutte le partite casalinghe delle zanzare sarà possibile prenotare, per chi lo volesse ovviamente, una pizza che verrà consegnata a fine match direttamente in palestra per una sorta di terzo tempo fra le due squadre... Abbiamo una convenzione che prevede PIZZA (qualsiasi pizza vogliate) + BIRRA = 7 euro ... Buona giornata a tutti.
 
Top
to be like krek
view post Posted on 26/10/2010, 14:41




CITAZIONE (DRUGHETTO @ 26/10/2010, 11:23)
Grande Gegio, un grande prospetto dalle giovanili di Verbania...

A parte gli scherzi, contentissimo sia tornato a giocare, peccato non con noi e neanche ad allenarsi ... salutamelo, vi farà la differenza :-)

E pensa cosa non è successo in panchina quando durante un contropiede, il nostro nuovo under ha fatto passare la palla in mezzo alle gambe di un avversario, poi l'ha ripresa ed è andato avanti in palleggio.......... :idea:
 
Top
DRUGHETTO
view post Posted on 26/10/2010, 14:46




CITAZIONE (to be like krek @ 26/10/2010, 15:41)
CITAZIONE (DRUGHETTO @ 26/10/2010, 11:23)
Grande Gegio, un grande prospetto dalle giovanili di Verbania...

A parte gli scherzi, contentissimo sia tornato a giocare, peccato non con noi e neanche ad allenarsi ... salutamelo, vi farà la differenza :-)

E pensa cosa non è successo in panchina quando durante un contropiede, il nostro nuovo under ha fatto passare la palla in mezzo alle gambe di un avversario, poi l'ha ripresa ed è andato avanti in palleggio.......... :idea:

la sfrontatezza della gioventù.
Ci credo che è in forma, l'abbiamo fatto giocare tutta l'estate... :D
 
Top
rossodiserabiancoalmattino
view post Posted on 26/10/2010, 14:53




CITAZIONE (Gradinaro @ 26/10/2010, 12:41)
Per tutti gli appassionati del novarese che giovedì sera avessero intenzione di venire a vedere la partita al PalaVerdi fra Zanzare e Rices e soprattutto per i TIFOSI, GIOCATORI E DIRIGENTI DEI RICES STESSI informo che in tutte le partite casalinghe delle zanzare sarà possibile prenotare, per chi lo volesse ovviamente, una pizza che verrà consegnata a fine match direttamente in palestra per una sorta di terzo tempo fra le due squadre... Abbiamo una convenzione che prevede PIZZA (qualsiasi pizza vogliate) + BIRRA = 7 euro ... Buona giornata a tutti.

Il Basket Pont Donnas chiede ufficialmente di venire ammesso nel girone B.
Il terzo tempo ci ingolosisce parecchio :inchino: :inchino:
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 26/10/2010, 19:56




CITAZIONE (rossodiserabiancoalmattino @ 26/10/2010, 15:53)
CITAZIONE (Gradinaro @ 26/10/2010, 12:41)
Per tutti gli appassionati del novarese che giovedì sera avessero intenzione di venire a vedere la partita al PalaVerdi fra Zanzare e Rices e soprattutto per i TIFOSI, GIOCATORI E DIRIGENTI DEI RICES STESSI informo che in tutte le partite casalinghe delle zanzare sarà possibile prenotare, per chi lo volesse ovviamente, una pizza che verrà consegnata a fine match direttamente in palestra per una sorta di terzo tempo fra le due squadre... Abbiamo una convenzione che prevede PIZZA (qualsiasi pizza vogliate) + BIRRA = 7 euro ... Buona giornata a tutti.

Il Basket Pont Donnas chiede ufficialmente di venire ammesso nel girone B.
Il terzo tempo ci ingolosisce parecchio :inchino: :inchino:

:yes: :yes: :yes:
 
Top
Nothing to Declare
view post Posted on 26/10/2010, 20:20




Domodossola-NP Ghemme 48-52 (10-7,14-20, 15-13,9-12)

Domodossola: Scodeggio, Boiardi 7, Peruzzo, Barbetta 8, Aly 7, Sarain 1, Guerra, Rabaglia 19, Samonini, Maffioli 6

NP GHEMME : Henriquez 25, D'angella 2, Canova, Scanziani, Migliorini R 1, Manniello 5, Cavallini 2, Maurovic 7, Campari A 4, Grisoni 6
...
Importantissima vittoria della Nuova pallacanestro Ghemme sul difficile campo di Domodossola.
Primo tempo non bello caratterizzato dalle tropppe palle perse di Ghemme.
Nel ripresa ghemme prova ad alzare l'intensità difensiva e sfruttando i contropiedi di Henriquez tenta l'allungo,tuttavia alcune iniziative di Rabaglia e la scarsissima percentuale dalla lunetta di Ghemme consentono a Domo di rimanere a contatto fino alla fine quando un canestro di Maurovic inbeccato da Manniello consente a Ghemme di portare a casa la vittoria.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 08:05

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Nothing to Declare @ 26/10/2010, 21:20)
Domodossola-NP Ghemme 48-52 (10-7,14-20, 15-13,9-12)

Domodossola: Scodeggio, Boiardi 7, Peruzzo, Barbetta 8, Aly 7, Sarain 1, Guerra, Rabaglia 19, Samonini, Maffioli 6

NP GHEMME : Henriquez 25, D'angella 2, Canova, Scanziani, Migliorini R 1, Manniello 5, Cavallini 2, Maurovic 7, Campari A 4, Grisoni 6

E' il figlio, vero?
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 09:05
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (Gradinaro @ 26/10/2010, 12:41)
Per tutti gli appassionati del novarese che giovedì sera avessero intenzione di venire a vedere la partita al PalaVerdi fra Zanzare e Rices e soprattutto per i TIFOSI, GIOCATORI E DIRIGENTI DEI RICES STESSI informo che in tutte le partite casalinghe delle zanzare sarà possibile prenotare, per chi lo volesse ovviamente, una pizza che verrà consegnata a fine match direttamente in palestra per una sorta di terzo tempo fra le due squadre... Abbiamo una convenzione che prevede PIZZA (qualsiasi pizza vogliate) + BIRRA = 7 euro ... Buona giornata a tutti.

ma non si possono fare queste cose quando io non abito più a Novara, se non avrei fato l'abbonamento.... :tavolo:


CITAZIONE (DRUGHETTO @ 26/10/2010, 15:46)
CITAZIONE (to be like krek @ 26/10/2010, 15:41)
E pensa cosa non è successo in panchina quando durante un contropiede, il nostro nuovo under ha fatto passare la palla in mezzo alle gambe di un avversario, poi l'ha ripresa ed è andato avanti in palleggio.......... :idea:

la sfrontatezza della gioventù.
Ci credo che è in forma, l'abbiamo fatto giocare tutta l'estate... :D

io son sempre dell'idea di :taglio: l'attuale play e prendere il Gegio con la sua visione di gioca... :inchino:
 
Top
JOZIC
view post Posted on 27/10/2010, 09:18




CITAZIONE (Gradinaro @ 24/10/2010, 20:25)
Chiedo un'informazione ai ragazzi di Vercelli: Le vostre 4 squadre giocheranno tutte al PalaPiacco di via Donizetti? Perchè sul sito Fip soltanto gli Old Blacks hanno come campo ufficiale la suddetta palestra... Però guardando i prossimi turni di campionato ho visto che anche i Rices giocheranno lì... lo chiedevo giusto per curiosità... Grazie anticipatamente a chi risponderà :yes:

Ciao, noi giocheremo un pò al PalaPiacco e un pò alla Lanino


CITAZIONE (Gradinaro @ 26/10/2010, 12:41)
Per tutti gli appassionati del novarese che giovedì sera avessero intenzione di venire a vedere la partita al PalaVerdi fra Zanzare e Rices e soprattutto per i TIFOSI, GIOCATORI E DIRIGENTI DEI RICES STESSI informo che in tutte le partite casalinghe delle zanzare sarà possibile prenotare, per chi lo volesse ovviamente, una pizza che verrà consegnata a fine match direttamente in palestra per una sorta di terzo tempo fra le due squadre... Abbiamo una convenzione che prevede PIZZA (qualsiasi pizza vogliate) + BIRRA = 7 euro ... Buona giornata a tutti.

Non mael davvero come iniziativa....chedo ai ragazzi stasera :blink2:
 
Top
drago rababba
view post Posted on 27/10/2010, 11:39




CITAZIONE (13Forever @ 27/10/2010, 09:05)
CITAZIONE (Nothing to Declare @ 26/10/2010, 21:20)
Domodossola-NP Ghemme 48-52 (10-7,14-20, 15-13,9-12)

Domodossola: Scodeggio, Boiardi 7, Peruzzo, Barbetta 8, Aly 7, Sarain 1, Guerra, Rabaglia 19, Samonini, Maffioli 6

NP GHEMME : Henriquez 25, D'angella 2, Canova, Scanziani, Migliorini R 1, Manniello 5, Cavallini 2, Maurovic 7, Campari A 4, Grisoni 6

E' il figlio, vero?

E no non è il figlio!!! è sempre lui il mitico loris sarain!!! a 52 anni è l' unico della nostra squadra che ha messo intensita' e voglia!!!
E' vero che si possono insegnare tante cose nel basket ma le palle ce le hai o non ce le hai!!!
Parlando della partita, complimenti a ghemme per la vittoria secondo me meritata perche' noi abbiamo giocato il peggior basket possibile!!!troppo molli su le palli vaganti e senza gioco in attacco!!chiunque cercava di vincere la partita da solo (io in primis!!!) e non c era movimento in attacco!!!poi se si perdono in quel modo 22 palle non si puo' assolutamente vincere contro nessuno!!!
l' unico aspetto positivo è che peggio non possiamo giocare, unito al fatto della mancanza di diversi giocatori tra cui leonardi che ci da una dimensione in piu' visto che sotto canestro non giochiamo mai, fa ben sperare sul fatto che possiamo solo migliorare!!!
Parlando di ghemme, squadra espertissima che ha fruttato tutti i nostri limiti , con un valore stratosferico in piu' HENRIQUEZ con un atletismo incredibile (leggere le schiacciate!!!) che oltre a quello che da in attacco con penetrazioni e quant altro, tocca tutti i palloni in difesa (ripartendo in contropiede) con una velocita' di mani incredibile e prende ogni tipo di rimbalzo!!!
Domenica a galliate contro Romentino, squadra molto in forma e giovane ma noi incazzati come pochi per la brutta figura fatta in casa (RIP. io in primis)

P.S: Non ci credo gegio in campo, ma che bello!!!ho troppa voglia di rivederlo!!un play unico con una visione di gioco incredibile e una persona fantastica!!sara' un bel derby visto che ce' anke ore e motetta!!ex compagni di D e C2!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 12:45

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


Il recordman penso rimanga Flaborea che una decina di anni fa (credo a 60 anni) giocò qualche partita con Vigliano in D quando l'allenava...ed in una di queste io c'ero!

Leonardi lo lasciate a casa anche Domenica, vero?! La trasferta è lunga... :fischia:
 
Top
RETIRE SCHAYES N°
view post Posted on 28/10/2010, 00:02




OLD BLACKS VERCELLI-RICES VERCELLI : 58-66 (10-20 15-15 19-19 14-12)

OLD BALCKS: IOVINO 7, BELLAN 2, FRANCESE 1, FONTANELLA, TANESE, IMARHIAGBE J. 21, GAIETTA 6, IMARHIAGBE P. 8, SPADA 9
ALL.VIGLIATURO
RICES: MEGLIO 2, BOSETTI 4, BALDRIGHI 2, PRONSATI SIM. 6, SARASSO 4, POMELARI 2, PRONSATI STE. 16, FERRARI 5, RAGO 8, TOSELLO 17
ALL.RIGOLONE/CARDANO

Per noi prima vittoria stagionale ma partenza col freno a mane a tante ombre da togliere, complimenti ai giovani Old Blacks con Jeffrey Imarhiagbe su tutti mentre per noi MVP Stefano Pronsati.
Stasera a Novara sarà dura....
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 08:07
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (13Forever @ 27/10/2010, 13:45) 
Il recordman penso rimanga Flaborea che una decina di anni fa (credo a 60 anni) giocò qualche partita con Vigliano in D quando l'allenava...ed in una di queste io c'ero!

E se ben ricordi prendemmo anche una bella scoppola... sotto canestro era impossibile avvicinarsi...
 
Top
726 replies since 16/10/2010, 13:52   53044 views
  Share