Basket Café Forum

Cercasi Squadra CSI/UISP

« Older   Newer »
  Share  
LBJ
view post Posted on 22/9/2010, 16:16




Ciao a tutti.Sono un giocatore alto 195 cm circa che cerca una squadra di CSI o UISP in provincia di Torino per disputare un buon campionato,ho sempre giocato 4 e 5 ma all'occorrenza posso fare anche altri ruoli.Sono automunito ma preferirei non allontanarmi troppo dalla zona di Torino Nord,ma comunque ne possiamo parlare.Dato che purtroppo ho molti impegni,se possibile preferirei una squadra che si allena e disputa partite al mercoledì e al venerdi,o eventualmente di sabato e domenica.Grazie per l'attenzione,chi interessato mi contatti in MP.
 
Top
LBJ
view post Posted on 23/9/2010, 14:50




dimenticavo di aggiungere che ho sempre giocato in Fip e sono già tesserato in una squadra fip e che cercavo una squadra unicamente di CSI o UISP in modo tale da disputare un altro campionato..Grazie
 
Top
LBJ
view post Posted on 24/9/2010, 18:52




ancora Libero:)
 
Top
ClaudioT
view post Posted on 30/9/2010, 14:02




Sono un allenatore CSI (Kappadue) che anche quest'anno parteciperà al campionato Top Junior. per cui se sei nato dal 1989 in su (90-91-92) e, come vedo giochi da 4 ma soprattutto da 5 (quello che manca a noi) sei il benvenuto.
Noi ci alleniamo il martedì e il giovedì dalle 18.30 alle 20.30 e dalle 18.30 alle 20.00. Le partite in casa sono di sabato probabilmente alle 15.00. Gli allenamenti sono presso il Liceo Copernico e le partite sono in casa in via Carcano presso il primo liceo artistico. Se ti interessa chiamami a questo numero: 393 27 43 486
Claudio
 
Top
c.bo.
view post Posted on 1/10/2010, 08:01




CITAZIONE (ClaudioT @ 30/9/2010, 15:02)
Sono un allenatore CSI (Kappadue) che anche quest'anno parteciperà al campionato Top Junior. per cui se sei nato dal 1989 in su (90-91-92) e, come vedo giochi da 4 ma soprattutto da 5 (quello che manca a noi) sei il benvenuto.
Noi ci alleniamo il martedì e il giovedì dalle 18.30 alle 20.30 e dalle 18.30 alle 20.00. Le partite in casa sono di sabato probabilmente alle 15.00. Gli allenamenti sono presso il Liceo Copernico e le partite sono in casa in via Carcano presso il primo liceo artistico. Se ti interessa chiamami a questo numero: 393 27 43 486
Claudio

Attenzione! Come già scritto in un altro post il doppio tesseramento per due società diverse non è mai ammesso, in nessun ordinamento sportivo.
In Csi è ammesso che un giocatore tesserato Csi e Fip PER LA STESSA SOCIETA' possa giocare indifferentemente nei due campionati, con esclusione dei campionati maschili dalla serie D in su (ma solo per i nati dal 88 in su, i nati nell'89 e seguenti possono giocare) e nei campionati femminili dalla serie B in su.
Questo perchè esiste però una convenzione, firmata a livello nazionale, che dice ciò, per cui se una squadra fa un ricorso e si accerta che il primo tesseramento è di una società Fip, il Csi non può fare finta di nulla ed è COSTRETTO a dichiarare irregolare il tesseramento per la società Csi e quindi a prendere le conseguenti sanzioni.
 
Top
LBJ
view post Posted on 4/10/2010, 21:16




aggiungo due cose solo:1)preferirei una squadra dove non si paga una quota o comunque una quota di massimo 100 euro...2) preferirei chi si allena al mercoledi o venerdi o preferibilmente che si cominci prima delle 8 grazie:)
 
Top
5 replies since 22/9/2010, 16:16   849 views
  Share