Basket Café Forum

Under 16 Milano (Cadetti Provinciali) Girone G, commenti, risultati, pettegolezzi .....

« Older   Newer »
  Share  
90-91
view post Posted on 12/10/2005, 13:36




Uscito il calendario: si inizia fra una decina di giorni! rolleyes.gif

Propongo di postare qui risultati e commenti sull'andamento del nostro girone .... e arrivederci sui campi!

Squadre del Girone G:

A.Dill. Pall Milano
Leone XIII
Canottieri
SocialOsa
Sant'Ambrogio
Schuster
Olympic Team
Ebro
Tumminelli
Futura
ARS
Soul Basket


Kusti
 
Top
TOSCO D
view post Posted on 17/10/2005, 16:57




Rilancio il tuo messaggio a favore di un topic specifico sul girone "milanese"..., che sembra ancora non aver ancora trovato adesioni.

Manca meno di una settimana all'inizio, qualche pronostico ??? quali formazioni inserire in fascia alta ? Squadra in prevalenza 90 o 91 ?
 
Top
view post Posted on 17/10/2005, 20:43

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Direi Canottieri, Tumminelli e Ebro sopra tutte, con Sant'Ambrogio, Leone XIII e Schuster appena dietro. Non conosco la Social Osa
 
Top
90-91
view post Posted on 17/10/2005, 22:18




CITAZIONE (Maskalzone padano @ 17/10/2005, 21:43)
Direi Canottieri, Tumminelli e Ebro sopra tutte, con Sant'Ambrogio, Leone XIII e Schuster appena dietro. Non conosco la Social Osa




Una cosa è certa: sarà un gran bel campionato! Ci sarà da divertirsi con squadre dai ritmi elevati ... e tutto senza mai allontanarsi da Milano! w00t.gif

Intanto Sabato c'è il primo scontro fra Tummi e Ebro! wacko.gif Si accettano scommesse: io do favorita l'Ebro (scusa Luca non voglio gufarti ma un pronostico si deve pur dare! wacko.gif )

A presto, ci vediamo in campo

Kusti
 
Top
90-91
view post Posted on 20/10/2005, 11:52




Ultimo tentativo per cercare di risvegliare questo thread sul girone G sick.gif : cosa ne dite di qualche pronostico?

Tumminelli - Ebro X 2
Socialosa - Schuster 1

Pall. Milano - Ars ??? Non conosco le due squadre quindi ....
Sant'Ambrogio - Canottieri 2
Olympic Team - Soul Basket ???
Non conosco le due squadre quindi ....
Leone - Futura ??? Mi appello al Quinto Emendamento .... nel senso che non posso "pronosticare" per non gufare!!! wacko.gif

Kusti
 
Top
Luca Maligno
view post Posted on 20/10/2005, 13:22




CITAZIONE (90-91 @ 20/10/2005, 12:52)
Ultimo tentativo per cercare di risvegliare questo thread sul girone G sick.gif : cosa ne dite di qualche pronostico?

Tumminelli - Ebro X 2
Socialosa - Schuster 1

Pall. Milano - Ars ??? Non conosco le due squadre quindi ....
Sant'Ambrogio - Canottieri 2
Olympic Team - Soul Basket ???
Non conosco le due squadre quindi ....
Leone - Futura ??? Mi appello al Quinto Emendamento .... nel senso che non posso "pronosticare" per non gufare!!! wacko.gif

Kusti

ok Riccardo, ok......allora io faccio un solo pronostico:

Leone - Futura 1

non me ne vogliano i vs avversari, ma dovevo contraccambiare, no ?

scherzi a parte, penso sara' un bel gironcino che ci appassionerà fino alle ultime battute, anche perchè non si deciderà ( come spesso purtroppo capita.....) su 1 - 2 scontri diretti importanti e basta......

ciao a tutti e buon campionato

ps: ebro - tummy domenica e non sabato
 
Top
piero.nascimbene
view post Posted on 20/10/2005, 16:57




CITAZIONE (Luca Maligno @ 20/10/2005, 14:22)
Ok Ok
CITAZIONE (90-91 @ 20/10/2005, 12:52)
Ultimo tentativo per cercare di risvegliare questo thread sul girone G sick.gif : cosa ne dite di qualche pronostico?

Tumminelli - Ebro X 2
Socialosa - Schuster 1

Pall. Milano - Ars ??? Non conosco le due squadre quindi ....
Sant'Ambrogio - Canottieri 2
Olympic Team - Soul Basket ???
Non conosco le due squadre quindi ....
Leone - Futura ??? Mi appello al Quinto Emendamento .... nel senso che non posso "pronosticare" per non gufare!!!  wacko.gif

Kusti

ok Riccardo, ok......allora io faccio un solo pronostico:

Leone - Futura 1

non me ne vogliano i vs avversari, ma dovevo contraccambiare, no ?

scherzi a parte, penso sara' un bel gironcino che ci appassionerà fino alle ultime battute, anche perchè non si deciderà ( come spesso purtroppo capita.....) su 1 - 2 scontri diretti importanti e basta......

ciao a tutti e buon campionato

ps: ebro - tummy domenica e non sabato

Ok Ok pronostici:
Socialosa - Schuster 1
Pall. Milano - Ars 2
Sant'Ambrogio - Canottieri 1
Olympic Team - Soul Basket 2
Leone - Futura 1
Tumminelli - Ebro ? Ma, non è un'amichevole?

biggrin.gif laugh.gif
Ciao Riccardo, ciao Luca, a proposito tieni bene in alto le mani: Auguri. w00t.gif
 
Top
90-91
view post Posted on 21/10/2005, 09:48




CITAZIONE (piero.nascimbene @ 20/10/2005, 17:57)

Ciao Riccardo, ciao Luca, a proposito tieni bene in alto le mani: Auguri. w00t.gif

Ciao Coach!

Ma cosa hai combinato l'altro ieri nella partita Under 21 contro il Sant'Ambrogio? sick.gif

Passano gli anni ma la verve polemica del mio amico Piero non si riduce! w00t.gif Come dimenticare la mitica finale provinciale CSI di qualche anno fa contro la Gerardiana con il coach a dettare i cambi dalla tribuna? wacko.gif

A presto!
 
Top
piero.nascimbene
view post Posted on 21/10/2005, 16:50




CITAZIONE (90-91 @ 21/10/2005, 10:48)
CITAZIONE (piero.nascimbene @ 20/10/2005, 17:57)

Ciao Riccardo, ciao Luca, a proposito tieni bene in alto le mani: Auguri. w00t.gif

Ciao Coach!

Ma cosa hai combinato l'altro ieri nella partita Under 21 contro il Sant'Ambrogio? sick.gif

Passano gli anni ma la verve polemica del mio amico Piero non si riduce! w00t.gif Come dimenticare la mitica finale provinciale CSI di qualche anno fa contro la Gerardiana con il coach a dettare i cambi dalla tribuna? wacko.gif

A presto!

Quello che dici mi fa ricordare con tristezza un vecchio amico, e ricordare è sempre importante. smile.gif
Per il resto, sto invecchiando, perchè a prescindere da possibili complotti, e qui mi viene da ridere, non so neppure perche mi è stato sanzionato un tecnico a 58 secondi dalla fine con la mia squadra in vantaggio di undici punti, fallo a nostro favore due tiri liberi da fare, ed io girato spalle a canestro che parlo dei fatti miei con il dirigente in panchina blink.gif
Ciao.
 
Top
elevatore
view post Posted on 23/10/2005, 10:03




GIRONE G

SANT’AMBROGIO-CANOTTIERI MILANO 55-77(17-21;28-41;45-61)
Sant'Ambrogio: Morabito, Valentini 2, Marzocco 8, Zecchini 1, Retinò 13, Preti L. 4, Commisso 2, Zuccon 14, Preti M. 3, Gazzola, Frigerio 8, Modena. All. Marco Valentini
Canottieri Milano:Brenna, Bardini 4, Celigo 4, Vercellotti 18; Ferrari 4, Brusaferro 16; Prataviera L. 7, Prataviera S. 2, Zingari, Mazzanti 20, Poto, Iacuaniello 2. All. Arrigoni
Lunedì alle ore 19.00 amichevole Canottieri-Rho
Risultati 1° Giornata: S.Ambriogio-Canottieri Milano 55-77; Pall.Milano-Ars 60-55; Leone XIII-Futura 73-49
 
Top
piero.nascimbene
view post Posted on 23/10/2005, 15:30




Tumminelli - Ebro 56 - 59
Risolta a 30 secondi dalla fine con una bomba del solito Fonatana, per lo meno mi pare. Bella partita combattuta con ardore e determinazione in campo, un po' sopra le righe in tribuna ed in panchina, memorabile il balzo urlante in campo di Luca a fine secondo quarto, col giovin arbitro che ripaga con un simpatico 8 a zero di falli fischiati a favore dello stesso a d inizio terzo. Ne sai una più del diavolo. Ciao Luca.
 
Top
90-91
view post Posted on 23/10/2005, 16:33




Ieri pomeriggio Leone - Futura: 73 a 47. Ora scappo a vedere la partita del mio maggiore: commenti sulla partita a dopo
 
Top
view post Posted on 23/10/2005, 16:42

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


CITAZIONE (piero.nascimbene @ 23/10/2005, 16:30)
Tumminelli - Ebro 56 - 59
Risolta a 30 secondi dalla fine con una bomba del solito Fonatana, per lo meno mi pare. Bella partita combattuta con ardore e determinazione in campo, un po' sopra le righe in tribuna ed in panchina, memorabile il balzo urlante in campo di Luca a fine secondo quarto, col giovin arbitro che ripaga con un simpatico 8 a zero di falli fischiati a favore dello stesso a d inizio terzo. Ne sai una più del diavolo. Ciao Luca.

Avrai voluto dire Sesana! Non Fonatana!
 
Top
piero.nascimbene
view post Posted on 23/10/2005, 18:40




CITAZIONE (Maskalzone padano @ 23/10/2005, 17:42)
CITAZIONE (piero.nascimbene @ 23/10/2005, 16:30)
Tumminelli - Ebro     56 - 59
Risolta a 30 secondi dalla fine con una bomba del solito Fonatana, per lo meno mi pare. Bella partita combattuta con ardore e determinazione in campo, un po' sopra le righe in tribuna ed in panchina, memorabile il balzo urlante in campo di Luca a fine secondo quarto, col giovin arbitro che ripaga con un simpatico 8 a zero di falli fischiati a favore dello stesso a d inizio terzo. Ne sai una più del diavolo. Ciao Luca.

Avrai voluto dire Sesana! Non Fonatana!

Tira sicuramente come Fontana. Grande, 40 minuti in campo e a 36 secondi dalla fine forza e lucidità per uscire da un blocco e piantare un tiro da sette metri.
Chapeau
 
Top
ieros
view post Posted on 23/10/2005, 19:48




cmq vedo che futura non ha proprio sfigurato.....commenti kusti???

Fututra è la società in cui sono nato e cresciuto.
Thanks
 
Top
369 replies since 12/10/2005, 13:36   11394 views
  Share