Basket Café Forum

un saluto a Riccardo Pitton

« Older   Newer »
  Share  
dysty
view post Posted on 11/8/2010, 15:48




è mancato mentre trascorreva le ferie in compagnia di amici. L'ex giocatore della Crocetta (ora fenix) stava trascorrendo le vacanze in India quando è stato portato via da una marea di fango per gli alluvioni che stanno colpendo la zona. Riccardo, studente di medicina, in quel momento faceva trekking in Ladakh con altri due amici che lo hanno visto scomparire tra il fango il 5 agosto. Da allora risultava disperso ma da ieri le agenzie battono l'ufficialità della sua morte.
Ho avuto la fortuna diu conoscerlo alcuni anni fa in una partita Crocetta - Kolbe io come UDC e lui come giocatore che faceva valere la sua statura. oltre i 2 metri, un saluto e un abrraccio ai tuoi genitori
 
Top
Tex appeal
view post Posted on 16/8/2010, 10:38




Mi sono venuti i brividi......Ho giocato con lui un anno al Fenix......Non ci sono parole......Esprimo il più profondo cordoglio e le sentite condoglianze da parte mia, e da parte della San Mauro cestistica che ha avuto la fortuna di conoscerlo in quella stagione.

Paolo Tex Tessarin
 
Top
Predrag
view post Posted on 16/8/2010, 12:11




Mi unisco a Tex, in quell'anno ho avuto il piacere di conoscerne le qualita' cestistiche ma soprattutto umane.
Daniel Rossin
 
Top
2 replies since 11/8/2010, 15:48   480 views
  Share