Basket Café Forum

Cercasi squadra :D

« Older   Newer »
  Share  
HANKOOK.
icon1  view post Posted on 11/8/2010, 12:54




Ciao a tutti,

gioco a basket a livello agonistico da ormai 5 anni. Mi chiamo Roberto e ho 16 anni, classe '94.
Ho girato già diverse società in questi anni ma purtroppo, per un motivo o per l'altro, la squadra della mia età ha sempre avuto problemi.
Quindi per questa nuova stagione mi piacerebbe trovare una società ed una squadra nuova, mi dispiacerebbe alquanto infatti lasciare il basket perché ne sono davvero innamorato.

Una squadra torinese o nella conurbazione dei comuni di Collegno, Beinasco, Orbassano infatti io sono di mirafiori nord.
Il ruolo che posso ricoprire sarebbe playmaker o guardia. Non sono molto alto però sono veloce, agile e ho una buona elevazione.
Durante gli allenamenti metto sempre il massimo dell'impegno

Se sono necessarie altre informazioni...altrimenti io sarei pronto per un provino in qualche società, grazie dell'attenzione

Roberto
 
Top
The project
view post Posted on 11/8/2010, 18:25




Ciao rappresento una società di Torino e potremmo essere interessati se vuoi ci possiamo sentire in mp...che dici?
 
Top
HANKOOK.
view post Posted on 11/8/2010, 19:16




Certo certo :)
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 17:57
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


QUOTE (HANKOOK. @ 11/8/2010, 13:54)
Una squadra torinese o nella conurbazione dei comuni di Collegno, Beinasco, Orbassano infatti io sono di mirafiori nord.

Intanto ti ringrazio per avermi insegnato una parola nuova: conurbazione
:yes: :blink:

Provo a dire la mia, senza conoscere te ne' la situazione: se, come credo, sei tesserato per una societa', e vuoi fare un'esperienza esterna, correttezza vuole che sia la tua societa' a ricevere eventuali richieste, e non tu a muoverti in liberta'. Quando avrai 21 anni sarai libero di andare dove vorrai, in accordo con la norma sullo svincolo.

Se invece sei stato svincolato, nessun problema. Ricordati pero' che chi oggi ti tessera, puo' rinnovare il tesseramento e vincolarti fino all'estate 2015.

In bocca al lupo.
 
Web  Top
HANKOOK.
view post Posted on 12/8/2010, 20:52




ahah figurati Andrea per la parola :)

Comunque con la società sono in ottimi rapporti e sono quasi certo di non avere problemi, inoltre già altri miei compagni di squadra hanno cambiato percui penso, spero che non si presentino di questi problemi ^_^ e che quindi crepi il lupo xD

Grazie comunque =)
 
Top
4 replies since 11/8/2010, 12:54   384 views
  Share