Basket Café Forum

Grazie

« Older   Newer »
  Share  
CARLO DG
view post Posted on 11/5/2010, 12:16




Ciao ragazzi.E' la prima volta che scrivo su questo forum,e penso anche l'ultima.Sento il dovere di scrivere per ringraziare persone come Eraldo (ci conosciamo?) che quest'anno mi sono stati vicino con passione,amore e amicizia.E' anche il bello dello sport:avvicinare persone che in altri casi non si sarebbero mai conosciute.Questo è quello che mi porterò via con me da questa stagione balorda:iniziata male,finita peggio!L'aver conosciuto persone "speciali" è un bellissimo regalo che non fa altro che aumentare il dispiacere per non essere riuscito a contraccambiare la fiducia dimostrata.Non faccio nomi per non farne 100.Ringrazio i miei compagni che mi hanno sopportato per 10 mesi,nessun colpevole, tutti responsabili, io ancor di più per esperienza e ultimo tiro.Il basket è la mia vita e come in ogni cosa che faccio cerco di metterci anima e cuore,più delle volte sbagliando.E' un momento triste...Allora penso che sono molto fortunato:sono sano (o quasi) e faccio uno sport bellissimo e pure retribuito!Le vere sfide da vincere nella vita sono ben altre e ben più difficili di una partita di basket. Conosco persone che affrontano queste sfide con un'invidiabile sorriso e le ammiro...
Auguro tante vittorie al Derthona Basket:le persone "speciali" di Tortona e il caloroso pubblico di sabato lo merita!
Grazie a tutti.
Carlo.
 
Top
0 replies since 11/5/2010, 12:16   112 views
  Share