Basket Café Forum

Play-Off 2009-2010

« Older   Newer »
  Share  
[^Dj_Navi^]
view post Posted on 8/5/2010, 09:43




1 Bettinzoli Monticelli Brusati - Castegnato vs Segrate - Canottieri Milano
2 Busnago - Olginate vs Luino - Marnate
3 Bridge Pavia - Sant'Ambrogio Milano vs Sansebasket Cremona - Asola
4 Casorate Sempione - Valceresio Arcisate vs Villasanta - Arcore

Spareggio per l'ultimo posto in C2 a Cornaredo alle "Final Four" del 9-10 giugno

perdente finale 1 - perdente finale 2
perdente finale 3 - perdente finale 4


prevedo botti a non finire... noi felicissimi di essere già giunti qui ;)
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 19:31
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


Peccato non esserci,ma rinnovo i miei complimenti alle quattro squadre varesine,degne avversarie in queste 30 partite.
In bocca al lupo!

Ps noto che lo spauracchio Bridge Pavia non si incrocia con le squadre nostrane.
Un bene per tutti(peccato solo non poterli vedere all'opera).
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 19:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


E ancor di più non si incrocia Brescia!

Dunque Pavia ha un differenza punti fatti-subiti di oltre 18 a partita.
Brescia addirittura oltre 23.

Statistiche aggiornate alla giornata numero 29.

 
Top
IMJ86
view post Posted on 9/5/2010, 08:55




vero, per fortuna (cosa che non sapevo) han cambiato gli abbinamenti geografici...
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 11:32
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


Ho letto i nomi di alcuni giocatori del girone vinto da Brescia..
Che ci fanno in serie D ???
 
Top
IMJ86
view post Posted on 9/5/2010, 12:40




bella domanda :S
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 13:42
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


In home page le griglie play off e play out di C e D.

Nei limiti del possibile aggiornerò i risultati ...

www.spiox.com
 
Web  Top
SANROCCO
view post Posted on 10/5/2010, 12:56




pronostici:
Busnago - Olginate 2-0
(ho visto abbastanza male la squadra di olginate, con tocalli appena rietrato, totalmente fuori forma e nel complesso la squadra mi è sembrata giù di corda; dall'altra parte busnago squadra molto esperta e decisamente in un buon momento non penso possa lasciarsi sfuggire il passaggio del turno)
Villasanta - Arcore 0-2
(in condizioni normali avrei detto 2-0 facile villa...ma ho sentito che oltre ai tre infortunati soliti (il lungo, il turco e lonati) si sono aggiunti anche protti, delle vedove e passoni!!! mi sembra troppo obbiettivamente! quanti ne recuperano? e in che condizioni? Vedo nettamente favorita arcore tra l'altro molto gasata dall'aver raggiunto i playoff in extremis)
Bettinzoli - Castegnato 2-0
(senza nemmeno commentare)
Segrate - Canottieri 1-2
(gran bel turno: tre gare equilibrate, ma penso che l'esperienza dei ragazzi milanesi possa alla fine avere la meglio..e giocondo chi lo ferma?)
Luino - Marnate 1-2
(marnate mi sembra più tosta e con una panchina decisamente più lunga, penso possa vincerne una tranquillamente a luino)
Bridge Pavia - Sant'Ambrogio 2-0
Bravi ai ragazzi del santambrogio per il campionato, ma non dovevano perdere l'ultima! Da suicidio! Ora due partite e meritate vacanze!
Sansebasket Cremona - Asola 2-1
Non le conocsco, vado a caso.
Casorate - Arcisate 2-1
Casorate fortissima, completa in tutti i reparti, gioca una gran pallacanestro, segna molto, corre, ben allenata; ma i giovani di arcisate daranno filo da torcere e se la giocheranno fino in fondo col rischio di fare il colpaccio.
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 10/5/2010, 13:48




CITAZIONE (SANROCCO @ 10/5/2010, 13:56)
pronostici:
Busnago - Olginate 2-0
(ho visto abbastanza male la squadra di olginate, con tocalli appena rietrato, totalmente fuori forma e nel complesso la squadra mi è sembrata giù di corda; dall'altra parte busnago squadra molto esperta e decisamente in un buon momento non penso possa lasciarsi sfuggire il passaggio del turno)
Villasanta - Arcore 0-2
(in condizioni normali avrei detto 2-0 facile villa...ma ho sentito che oltre ai tre infortunati soliti (il lungo, il turco e lonati) si sono aggiunti anche protti, delle vedove e passoni!!! mi sembra troppo obbiettivamente! quanti ne recuperano? e in che condizioni? Vedo nettamente favorita arcore tra l'altro molto gasata dall'aver raggiunto i playoff in extremis)
Bettinzoli - Castegnato 2-0
(senza nemmeno commentare)
Segrate - Canottieri 1-2
(gran bel turno: tre gare equilibrate, ma penso che l'esperienza dei ragazzi milanesi possa alla fine avere la meglio..e giocondo chi lo ferma?)
Luino - Marnate 1-2
(marnate mi sembra più tosta e con una panchina decisamente più lunga, penso possa vincerne una tranquillamente a luino)
Bridge Pavia - Sant'Ambrogio 2-0
Bravi ai ragazzi del santambrogio per il campionato, ma non dovevano perdere l'ultima! Da suicidio! Ora due partite e meritate vacanze!

Sansebasket Cremona - Asola 2-1
Non le conocsco, vado a caso.
Casorate - Arcisate 2-1
Casorate fortissima, completa in tutti i reparti, gioca una gran pallacanestro, segna molto, corre, ben allenata; ma i giovani di arcisate daranno filo da torcere e se la giocheranno fino in fondo col rischio di fare il colpaccio.

Era ovvio che il pronostico fosse quello..Perso di 3 fuori casa,perso di 20 e passa in casa..
:fischia: ...
Cmq,se Asola è quella dell'anno scorso,è una buona squadra.. Cremona non li conosco..
Saranno dei bei playoffs ;) ...
 
Top
Rifle man
view post Posted on 10/5/2010, 14:01




Cremona direi più che buona con 2-3 giocatori di categoria superiore (Zucchi e Carlo Bodini su tutti) e altri 3-4 proprio bravi.....
Mo nticelli, beh è una squadra di alta C 1, almeno il quintetto, e ha fatto la D.....per cui....

p.s.: ma a Cornaredo il 9-10 giugno ne passa una sola ? Come mai non due come gli altri anni ? Cambiato formula ?
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 19:50
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 10/5/2010, 14:48)
Cmq,se Asola è quella dell'anno scorso,è una buona squadra..

Asola è mooolto migliorata rispetto allo scorso anno. Meno stelle e molto più gruppo. In precampionato è venuta a vincere il torneo del nostro 40mo (battendo due squadre di C2, Bresso e Magenta) e già allora mi aveva fatto un'eccellente impressione.

CITAZIONE (Rifle man @ 10/5/2010, 15:01)
p.s.: ma a Cornaredo il 9-10 giugno ne passa una sola ? Come mai non due come gli altri anni ? Cambiato formula ?

Sì, cambiata la formula. Delle 4 perdenti se ne ripesca una sola e quindi semifinali e finale.

Edited by spa - 10/5/2010, 22:40
 
Web  Top
enrilor
view post Posted on 11/5/2010, 12:46




CITAZIONE (spa @ 10/5/2010, 20:50)
CITAZIONE (Rifle man @ 10/5/2010, 15:01)
p.s.: ma a Cornaredo il 9-10 giugno ne passa una sola ? Come mai non due come gli altri anni ? Cambiato formula ?

Sì, cambiata la formula. Delle 4 perdenti se ne ripesca una sola e quindi semifinali e finale.

Quest'anno la fip, vista la crisi economica, ha deciso di tornare a 16 squadre in b1 e b2 per diminuire a cascata il numero dellle retrocessioni. (Scelta ottimistica, tanto la crisi è finita !!! :roftl: :roftl: vedremo cosa inventano il prossimo anno) IL CRL si è adeguato meno retrocesse dalla c1 e quindi di conseguenza meno retrocessioni in D e Promozione. Il risultato è stato per che far quadrare i conti (solo 6 retrocessioni dalla c2 alla D) hanno dovuto togliere una promozione dalla D alla C2 e passare da 6 a 5 aggiungendo una seconda giornata agli spareggi tra le perdenti. Oltretutto hanno dovuto mettere un secondo turno di playout tra la D e la promo per retrocedere in totale 10 squadre anziché le 12 solite. Se invece di ragionare con i numeri dovessero guardare la realtà che gli sta intorno sarebbe troppo bello, magari però non farebbero più i dirigenti federali :fischia:
 
Top
enrilor
view post Posted on 11/5/2010, 13:04




CITAZIONE (spa @ 10/5/2010, 20:50)
CITAZIONE (RobbaBuona @ 10/5/2010, 14:48)
Cmq,se Asola è quella dell'anno scorso,è una buona squadra..

Asola è mooolto migliorata rispetto allo scorso anno. Meno stelle e molto più gruppo. In precampionato è venuta a vincere il torneo del nostro 40mo (battendo due squadre di C2, Bresso e Magenta) e già allora mi aveva fatto un'eccellente impressione.

Grazie Spa per la stima, la cosa fondamentale però è stato il superbo lavoro fatto dal coach arrivato alla terz'ultima giornata dello scorso anno. Dalla indiziata N.1 di inizio stagione per la retrocessione diretta siamo arrivati ad un inpensabile playoff. Sono tre mesi ormai che il nostro obiettivo è diventato divertici e basta. E direi che lo stiamo facendo molto bene .... in cene, pranzi e bevute :P
 
Top
Rifle man
view post Posted on 11/5/2010, 14:08




Complimenti ad Asola e al grandissimo Marco Bonetti....per cortesia salutamelo tanto (Vittorio Soldati); se vi andasse male ci vediamo l'anno prossimo.....
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 14:38
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


CITAZIONE (enrilor @ 11/5/2010, 14:04)
Dalla indiziata N.1 di inizio stagione per la retrocessione diretta siamo arrivati ad un inpensabile playoff.

Questo lo dici tu ...

... io ero arciconvinto che avreste fatto una stagione da piani alti (diciamo tra il 3° ed il 6° posto).

Però, notoriamente, non capisco una mazza di basket. Prova ne sia che credevo la stessa cosa del San Pio ... :(
 
Web  Top
80 replies since 8/5/2010, 09:43   8216 views
  Share