Basket Café Forum

Stagione Ncaa 2010/2011, Road To Houston

« Older   Newer »
  Share  
Bro #2
view post Posted on 6/5/2010, 09:59




Con gli ultimi recruit definiti (CJ Leslie a NC State e Selby a Kansas), le manfrine passate anche stavolta (Kanter può giocare da subito) e l'avvicinarsi del termne per iscriversi al draft, mi permetto di aprire il topic sulla nuova stagione Ncaa.

I favoriti rimangono i Blue Devils, forti del ritorno di Singler e Smith, dell'aggiunta di Kyrie Irving e Seth Curry e della crescita dei Plumlee e di Dawson, ma dietro di loro un nugolo di squadre è pronto al contrattacco.
Partendo da Purdue (dovrebbe essere la squadra che mantiene l'ossatura migliore dalla scorsa stagione) arrivando a Ohio State (nonostante sia partito ET, sono arrivati freshmen interessanti) passando per Kentucky (via tutti ma recruit di rilievo).

Anche se su questi ultimi alleggia il fantasma Jennings.
Brandon Knight, il miglior Fr del roster assieme a Kanter, potrebbe provare la strada del play dei Bucks giocando fin da subito a livello professionistico proprio in Italia.
www.coast2coastrecruiting.net/2010/05/knight-to-italy.html

Insomma, non sono neanche iniziati gli allenamenti che i botti ci sono di già. :D
 
Top
Pozzecco RULES…
view post Posted on 6/5/2010, 10:51




Ti sei rotto di aspettare gli Admin per cambiare il vecchio titolo?? :D :D

A proposito della notizia BOMBA apparsa qualche ora fa sul web, DraftExpress prima la lancia e poi ritira subito la mano...
http://twitter.com/DraftExpress
Oltretutto il buon vecchio Emiliano Carchia di Sportando.net ha subito chiesto lumi a Johnathan Givony che ha prontamente risposto con un: No way. Not even close. They have much bigger things to worry about. RT @SportandoBasket: Is the report about Knight signing in Italy true?
E cmq sarebbe stato una gran presa in c**o per coach Cal... :D :D
 
Top
Col Senno Di Poi
view post Posted on 6/5/2010, 10:57




beh ma in che squadra andrebbe?
 
Top
Bro #2
view post Posted on 6/5/2010, 11:02




Infatti è stato subito smentito da Givony che se non sbaglio lavora pure per Biella (la squadra a cui era accostato).
Avrei goduto. :D
 
Top
Pozzecco RULES…
view post Posted on 6/5/2010, 16:01




Brutta botta per i Tar Heels di North Carolina University...
The Wear twins to transfer from UNC
Coach Roy Williams si ritrova così un frontcourt poverissimo dopo la perdita di Ed Davis (Draft NBA) e del senior Deon Thompson (gli unici due sopra i 10 ppg l'anno passato).
Così sarà tutto sulle spalle del Junior Tyler Zeller, del Sophomore John Henson e del Freshman Harrison Barnes, anche se quest'ultimo dovrebbe avere caratteristiche da esterno nonostante la sua statura (6'8").
 
Top
ricicardo
view post Posted on 19/5/2010, 09:17




CITAZIONE (Bro #2 @ 6/5/2010, 12:02)
Infatti è stato subito smentito da Givony che se non sbaglio lavora pure per Biella (la squadra a cui era accostato).
Avrei goduto. :D

Quando ho letto la notizia stavo per venire. Però hanno già smentito. Ah Givony scrisse riguardo la partita Biella-Ferrara: "sto diventando sordo!"
 
Top
Miguel James 23
view post Posted on 31/5/2010, 13:34




bro si sa già qualcosa della prima scelta 2011 e dove giocherà?

perchè solitamente seguo solo le squadre dei migliori prospetti
 
Top
COMMODOR13
view post Posted on 31/5/2010, 13:49




CITAZIONE (Miguel James 23 @ 31/5/2010, 14:34)
bro si sa già qualcosa della prima scelta 2011 e dove giocherà?

perchè solitamente seguo solo le squadre dei migliori prospetti

Harrison Barnes a North Carolina! :yes:
 
Top
Bro #2
view post Posted on 31/5/2010, 14:22




CITAZIONE (Miguel James 23 @ 31/5/2010, 14:34)
bro si sa già qualcosa della prima scelta 2011 e dove giocherà?

perchè solitamente seguo solo le squadre dei migliori prospetti

A me piace molto Harrison Barnes, come giustamente fa notare Commo.
Versatilissimo con grande fluidità e comprensione del gioco, dovrebbe svilupparsi come Evan Turner in Ncaa.

Comunque tra i non on&done terrei d'occhio Elias Harris di Gonzaga, lungo completissimo che ha movimenti in post, esplosività e gioco fronte a canestro.
 
Top
COMMODOR13
view post Posted on 31/5/2010, 14:34




Secondo me diventerà meno completo di Turner ma molto più forte in attacco! Tipo di giocatore che domina così tanto al college da andare spesso in doppia cifra di rimbalzi e assist! Ma in NBA diventerà tipo un Luol Deng ma molto più talentuoso ed elegante.
 
Top
Bro #2
view post Posted on 31/5/2010, 14:41




CITAZIONE (COMMODOR13 @ 31/5/2010, 15:34)
Secondo me diventerà meno completo di Turner ma molto più forte in attacco! Tipo di giocatore che domina così tanto al college da andare spesso in doppia cifra di rimbalzi e assist! Ma in NBA diventerà tipo un Luol Deng ma molto più talentuoso ed elegante.

Come? Scottie Pippen?

:D
 
Top
COMMODOR13
view post Posted on 31/5/2010, 14:48




Bè sono abbastanza cauto nei paragoni! :D Almeno nelle movenze mi ricorda il Deng del college, ora muscolarmente è cresciuto e più impacciato! Ripeto a livello di talento ed eleganza con Deng non centra nulla ma non posso scomodare Scottie dai... :ride:
 
Top
Bro #2
view post Posted on 31/5/2010, 14:51




CITAZIONE (COMMODOR13 @ 31/5/2010, 15:48)
Bè sono abbastanza cauto nei paragoni! :D Almeno nelle movenze mi ricorda il Deng del college, ora muscolarmente è cresciuto e più impacciato! Ripeto a livello di talento ed eleganza con Deng non centra nulla ma non posso scomodare Scottie dai... :ride:

Esagerazione la mia, soprattutto se pensiamo che manca il test collegiale, ma vedendolo giocare mi ha dato subito quell'impressione.
La sua facilità di trovare sempre le giocate giuste da fare nei momenti giustissimi, le braccia lunghe e l'eleganza che si porta dietro mi hanno messo in mente il 33 dei Bulls.

E' una sensazione, sia chiaro, altrimenti qui mi danno del pazzo. Giustamente. :D
 
Top
COMMODOR13
view post Posted on 31/5/2010, 14:57




CITAZIONE (Bro #2 @ 31/5/2010, 15:51)
CITAZIONE (COMMODOR13 @ 31/5/2010, 15:48)
Bè sono abbastanza cauto nei paragoni! :D Almeno nelle movenze mi ricorda il Deng del college, ora muscolarmente è cresciuto e più impacciato! Ripeto a livello di talento ed eleganza con Deng non centra nulla ma non posso scomodare Scottie dai... :ride:

Esagerazione la mia, soprattutto se pensiamo che manca il test collegiale, ma vedendolo giocare mi ha dato subito quell'impressione.
La sua facilità di trovare sempre le giocate giuste da fare nei momenti giustissimi, le braccia lunghe e l'eleganza che si porta dietro mi hanno messo in mente il 33 dei Bulls.

E' una sensazione, sia chiaro, altrimenti qui mi danno del pazzo. Giustamente. :D

Io stavo mettendo in mezzo K-Dog ma mi sono fermato in tempo! Secondo me questo diventa una superstar con i controfiocchi! Pensa che per lui sto facendo più che un pensierino all'idea di tankeggiare nei miei fanta! :ride:
 
Top
674 replies since 6/5/2010, 09:59   7953 views
  Share