Basket Café Forum

UNDER 21 - Pavia e dintorni, Stagione 2005-2006

« Older   Newer »
  Share  
LANDO57
icon4  view post Posted on 15/9/2005, 15:38




Apro questo nuovo topic.
Chiedo gentilmente a tutte le squadre di inserire l'elenco dei propri giocatori (+ o -), così cominciamo a ragionare su possibili candidate alla vittoria finale, outsider e così via.......
Grazie.
 
Top
Rubhen
view post Posted on 15/9/2005, 16:46




rieccoci finalmente!
sarei molto lieto di postare l'elenco dei miei giocatori ma al momento sono in seria difficoltà!
nel senso che non ho ancora ben capito chi faccia l'under quest'anno!

difficilmente saremo competitivi come lo scorso anno!

e voi?
comunque ci si vede presto! seconda giornata!
 
Top
view post Posted on 15/9/2005, 17:59

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


A Opera gli stessi dell'anno scorso... anzi più scarsi... visto che i più forti faranno l'Eccellenza a Siziano.
 
Top
view post Posted on 15/9/2005, 18:11
Avatar

Il Genio Della Lampada

Group:
Member
Posts:
3,457

Status:


Ma ve li fate fregare tutti i migliori?
wink.gif tongue.gif wink.gif
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2005, 18:19

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


CITAZIONE (LampGenius @ 15/9/2005, 19:11)
Ma ve li fate fregare tutti i migliori?
wink.gif tongue.gif wink.gif

Beh sai Lamp, quando arriva l'Olimpia Milano e ti chiede 2 giocatori, è difficile far capire ai ragazzi che Opera è meglio. E poi mi sembra un'occasione che non potevano perdere. Per quanto riguarda quelli che sono andati a Siziano... è un discorso differente. Unica cosa che accomuna il tutto: gli 87 e i 91 sono i due gruppi che ho allenato io a Opera. blink.gif
 
Top
view post Posted on 15/9/2005, 19:24
Avatar

Il Genio Della Lampada

Group:
Member
Posts:
3,457

Status:


Complimenti! Tutto merito tuo wink.gif
Spero allora che quest'anno non gli alleni tu i '92, altrimenti non abbiamo speranza veruna. tongue.gif
Scherzo ovviamente smile.gif

Ciao ciao
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2005, 22:24

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


No i 92 ad Opera gli allena... non ve lo dico! Ma è un personaggio famosissimo nel basket pavese nord laugh.gif
 
Top
LANDO57
view post Posted on 16/9/2005, 08:31




Ciao Rubhen, passata bene l'estate ??

Di massima siamo lo stesso gruppo dello scorso anno, senza prestiti e con un paio di ritocchi (in entrata e in uscita per limiti di età). Non so quanto saremo competitivi, dopo i primi test vi saprò dire....
 
Top
Rubhen
view post Posted on 16/9/2005, 10:37




CITAZIONE (LANDO57 @ 16/9/2005, 09:31)
Ciao Rubhen, passata bene l'estate ??

Di massima siamo lo stesso gruppo dello scorso anno, senza prestiti e con un paio di ritocchi (in entrata e in uscita per limiti di età). Non so quanto saremo competitivi, dopo i primi test vi saprò dire....

cosa intendi per "senza prestiti"?
 
Top
LANDO57
view post Posted on 16/9/2005, 13:30




Senza Tommy Caldera e Paolo Gazzaniga (del primo sentiremo la mancanza, del secondo.... anche !!!)
 
Top
view post Posted on 17/9/2005, 00:35

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,506

Status:


CITAZIONE (LANDO57 @ 16/9/2005, 14:30)
Senza Tommy Caldera [...]

sti cazzi!!
 
Top
Il Centauro
view post Posted on 17/9/2005, 14:19




CITAZIONE (Rubhen @ 15/9/2005, 17:46)
rieccoci finalmente!
sarei molto lieto di postare l'elenco dei miei giocatori ma al momento sono in seria difficoltà!
nel senso che non ho ancora ben capito chi faccia l'under quest'anno!

difficilmente saremo competitivi come lo scorso anno!

e voi?
comunque ci si vede presto! seconda giornata!

dato che ci troviamo di fronte al primo caso nazione di allenatore che non sa che giocatori schiererà a neanche 15 gg dall'inizio del campionato ci proverà io a fare una bozza di lista:

BASKET LODI UNDER 21:

Roberti Marco
Merli Samuele
Pavese Alessandre
Verdelli Lorenzo
Gialdini Andrea
Bassi Francesco
Samuele Malusardi (poco probabile)
Baggi Giorgio (poco probabile)
Maso Andrea
Bettinardi Alex

 
Top
Il Centauro
view post Posted on 17/9/2005, 14:22




CITAZIONE (LANDO57 @ 16/9/2005, 14:30)
Senza Tommy Caldera e Paolo Gazzaniga (del primo sentiremo la mancanza, del secondo.... anche !!!)

dove sono andati a giocare?
comunque brutta perdita! e il vs. coach è ancora Bruni?
 
Top
ex tesoriere
view post Posted on 17/9/2005, 14:28




CITAZIONE (Il Centauro @ 17/9/2005, 15:22)
CITAZIONE (LANDO57 @ 16/9/2005, 14:30)
Senza Tommy Caldera e Paolo Gazzaniga (del primo sentiremo la mancanza, del secondo.... anche !!!)

dove sono andati a giocare?
comunque brutta perdita! e il vs. coach è ancora Bruni?

Giocheranno solo a Broni seniores . Mi sembra una scelta comune ad altri e anche sensata.....non si resta giovani a vita tongue.gif ..per cui largo a chi gioca in campionati meno impegnativi, sperando che ci arrivino anche loro rolleyes.gif ....ai campionati di cui sopra.
 
Top
Micci
view post Posted on 17/9/2005, 15:33




Si puo parlare di vere perdite soltanto nel caso di Monti e Bossi......
Tommy,con tutta la stima e il rispetto che ho nei suoi confronti,è stata una mezza perdita,seppur molto importante xchè certe partite se non avesse messo il suo zampino,non saremmo arrivati a giocarci la "finale" con Lodi....Tuttavia non è mai riuscito a inserirsi pienamente in un gruppo forte da molti mesi.....
Per quanto riguarda Gazzaniga,io nn la considero assolutamente una perdita anzi x vederlo giocare senza voglia,facendoci perdere partite importantissime..........Si è vero che potrebbe essere un giocatore devastante,se collegasse il cervello......
Questa x me è stata la situazione dell'anno scorso che ha portato molto scontento in molti di noi e ci ha portato a giocare non a nostro modo le ultime partite...
 
Top
677 replies since 15/9/2005, 15:38   10009 views
  Share