Basket Café Forum

Info Playground

« Older   Newer »
  Share  
Bar1kenoby
view post Posted on 8/9/2005, 07:47




Salve ragazzi.
Non sono di PA ma mi trovo spesso qui per motivi personali. Sono di Napoli e nella mia città frequento spesso i playground del Vomero e della NATO e così, visto che ogni volta che vengo qui, la vostra cucina mi fa prender qualche chiletto di troppo, mi son messo a cercare qualche campetto ma non ne ho visto manco uno!...allora a chi riferirmi se non a voi siciliani DOC informatissimi su tutto ciò che è arancione, tondo e a spicchi qui in Sicilia?...grazie a tutti

Good Luck
 
Top
stipe72
view post Posted on 8/9/2005, 08:10




CITAZIONE (Bar1kenoby @ 8/9/2005, 08:47)
Salve ragazzi.
Non sono di PA ma mi trovo spesso qui per motivi personali. Sono di Napoli e nella mia città frequento spesso i playground del Vomero e della NATO e così, visto che ogni volta che vengo qui, la vostra cucina mi fa prender qualche chiletto di troppo, mi son messo a cercare qualche campetto ma non ne ho visto manco uno!...allora a chi riferirmi se non a voi siciliani DOC informatissimi su tutto ciò che è arancione, tondo e a spicchi qui in Sicilia?...grazie a tutti

Good Luck

Vai allo Stadio delle Palme, l'impianto per l'atletica accanto allo stadio R.Barbera in Viale del Fante. Li c'è un campetto all'aperto e qualcuno che gioca lo trovi sempre, soprattutto di pomeriggio. Buon diverimento!!!
 
Top
Bar1kenoby
view post Posted on 8/9/2005, 08:14




ok...grazie mille...mi torna un po lontanuccio ma vale la pena provare!...Purtroppo posso andarci di mattina, speriamo ci sia qualcuno perchè son senza pallone! biggrin.gif

Non ce ne sono altri verso brancaccio, bonagia ?
 
Top
stipe72
view post Posted on 8/9/2005, 08:36




CITAZIONE (Bar1kenoby @ 8/9/2005, 09:14)
ok...grazie mille...mi torna un po lontanuccio ma vale la pena provare!...Purtroppo posso andarci di mattina, speriamo ci sia qualcuno perchè son senza pallone! biggrin.gif

Non ce ne sono altri verso brancaccio, bonagia ?

Credo che da quelle parti neanche sappiano cosa sia la pallacanestro....purtroppo wink.gif wink.gif wink.gif Un altro posto dove potresti provare è in via Arculeo, quartiere Noce, alla scuola A. Ugo, dove ci sono alcuni campetti all'aperto, ma di mattina non so se trovi qualcuno.
 
Top
Bar1kenoby
view post Posted on 8/9/2005, 08:39




Comunque è sempre buono avere un itinerario, penso che torni utile anche a voi del forum stilare una sorta di lista dei playground di ogni città...è una cosa carina...almeno so dove smaltire un po' di arancine e cannoli vari...ma come fate a stare in forma con tutto sto ben di Dio che avete???? mah! laugh.gif laugh.gif
 
Top
Bar1kenoby
view post Posted on 8/9/2005, 08:47




Ah...dimenticavo un'altra info;
visto che sono con uno scooter 50 che non è mio...sai dirmi se al campo dello Stadio delle Palme c'è la possibilità di un parcheggio "sicuro"?
Non ho ne catena ne altro e quindi non vorrei avere responsabilità a riguardo.

Qui vicino, ho visto che una scuola ha un campetto all'aperto ma, è recintato; a Napoli, avrei scavalcato e mi sarei messo a giocare fregandomene, anche perchè i custodi non dicono quasi mai nulla se fai il bravo ma qui...vige lo stesso pensiero?
 
Top
stipe72
view post Posted on 8/9/2005, 13:40




CITAZIONE (Bar1kenoby @ 8/9/2005, 09:47)
Ah...dimenticavo un'altra info;
visto che sono con uno scooter 50 che non è mio...sai dirmi se al campo dello Stadio delle Palme c'è la possibilità di un parcheggio "sicuro"?
Non ho ne catena ne altro e quindi non vorrei avere responsabilità a riguardo.

Qui vicino, ho visto che una scuola ha un campetto all'aperto ma, è recintato; a Napoli, avrei scavalcato e mi sarei messo a giocare fregandomene, anche perchè i custodi non dicono quasi mai nulla se fai il bravo ma qui...vige lo stesso pensiero?

Il motorino lo puoi parcheggiare a vista, nel senso che dal campo avresti la possibilità di tenerlo sott'occhio; una catena comunque è consigliabile sempre casomai dovessi distrarti in quanto troppo "preso" dal gioco.
A Palermo ti consiglio di non scavalcare per nessuna ragione e da nessuna parte; gli uomini non intervengono quasi mai, lasciano fare tutto ai loro cani. wink.gif
 
Top
Bar1kenoby
view post Posted on 8/9/2005, 14:30




ok ok...buono a sapersi, anche se l'idea di mandare mio figlio in una scuola dove circolano animali da guardia...non è che mi entusiasma tantissimo.

Cmq domattina vedrò di fare questa missione alla Favorita...vediamo un po' che ne viene fuori e che livello di gioco c'è qui a PA...spero sia un po' inferiore alla NATO a Napoli, anche perchè sono totalmente fuori forma.

P.S. Dovrò trovare un pallone!
 
Top
legolas987
view post Posted on 9/9/2005, 13:31




CITAZIONE (Bar1kenoby @ 8/9/2005, 09:14)
ok...grazie mille...mi torna un po lontanuccio ma vale la pena provare!...Purtroppo posso andarci di mattina, speriamo ci sia qualcuno perchè son senza pallone! biggrin.gif

Non ce ne sono altri verso brancaccio, bonagia ?

Direi proprio di no...

dalle parti della Zisa o a Pallavicino ci sono degli pseudocampetti, ma l'unico playground è lo Stadio wink.gif
Poi è proprio di fronte la fermata degli autobus.
 
Top
legolas987
view post Posted on 9/9/2005, 13:34




CITAZIONE (Bar1kenoby @ 8/9/2005, 15:30)
ok ok...buono a sapersi, anche se l'idea di mandare mio figlio in una scuola dove circolano animali da guardia...non è che mi entusiasma tantissimo.

Cmq domattina vedrò di fare questa missione alla Favorita...vediamo un po' che ne viene fuori e che livello di gioco c'è qui a PA...spero sia un po' inferiore alla NATO a Napoli, anche perchè sono totalmente fuori forma.

P.S. Dovrò trovare un pallone!

Per ora tutti i ragazzi di C2 e D fanno preparazione atletica e difficilmente li trovi allo stadio.
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 13:47
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,752

Status:


Quartu, vandali al campo di basket del Poetto
Un tabellone senza canestro, quattro panchine senza seduta, una cabina elettrica abbattuta: è quanto rimane del campo di basket del Poetto di Quartu.
Lo spazio, frequentato soprattutto la sera dagli appassionati della pallacanestro, è stato distrutto da un gruppo di balordi. A disposizione dei giocatori è rimasto un solo canestro. L'altro è inutilizzabile: la retina bruciata e il ferro completamente spezzato.
Prese di mira anche le panchine: sono state smontate le assi di legno che permettevano agli spettatori di sedersi. Quello che rimane è solo lo scheletro.
http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca...-68-423570.html
 
Web  Top
10 replies since 8/9/2005, 07:47   537 views
  Share