Basket Café Forum

University of North Carolina, Tar Heels

« Older   Newer »
  Share  
Spafino 7
view post Posted on 12/9/2003, 15:50




Bene ragazzi quest'anno grande novità: torna Roy Williams sul luogo del delitto.
Io tipo UNC da quando ho visto un UNC - Duke sugli schermi dell'allora Telecapodistria, dite che sia la mossa giusta per risorgere?
 
Top
view post Posted on 12/9/2003, 16:32

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Io sono un tifoso dei Tar Heels! Spero che con il nuovo coach e un reclutamento un po migliore si possa tornare a lottare per il titolo!
 
Top
Spafino 7
view post Posted on 12/9/2003, 16:38




Il buon Roy la gente la reclutare, a Kansas ha fatto un gran lavoro, vediamo se riesce a rivitalizzare il programma, negli ultimi anni siamo stati disastrosi...
 
Top
view post Posted on 12/9/2003, 17:01

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Già solo Felton e nient'altro
 
Top
STARBURY
view post Posted on 12/9/2003, 17:05




SPERIAMO KE NORTH CAROLINA SI RISOLLEVI DOPOTUTTO E' SEMPRE UN'ISTITUZIONE NE BASKET COLLEGIALE!!!!!!!!!!
 
Top
Spafino 7
view post Posted on 15/9/2003, 02:01




Bè della squadra dello scorso anno ci sarebbe da salvare anche Rashard McCants, ala, attaccante discreto difensore latitante. Il problema è la spalla destra, operata per un infortunio a inizio stagione e non più al top.
Sto cercando di scoprire se Williams ha già reclutato giocatori interesanti oppure no, sperem...
 
Top
Spafino 7
view post Posted on 15/9/2003, 11:55




Okay gente eccovi le ultimissime da Chapel Hill, il primo allenamento è fissao per il 18 ottobre, data d'inizio ufficiale della stagione. Le ultimissima danno uno Dean May, junior, giocatore di post, in netta ripresa. Lo scorso anno un infortunio non gli ha neppure permesso di iniziare la stagione, sembra che questo sia l'anno buono.

Ovviamente i Tar Heels sono in coda per accaparrarsi Dwight Howard, il centro da Atlanta che ingolosisce tutta la nazione. Lo danno come il prossimo Le Bron, certo è che la muta dei bracchi dei vari college è partita decisamente all'attacco. Nel frattempo il caro vecchio Roy Williams un colpo sembra già averlo messo a segno: Marvin Williams, un ala dello stato di Washington di cui si dice essere il miglior prodotto di sempre. Di Marvin si dice sia uno dei tre migliori giocatori della nazione, si può apire la soddisfazione di coach Roy Williams, uno che ai tempi reclutò tre giocatori un certo Worthy James, Perkins Sam e un misconosciuto Jordan Michael (si si proprio LUI!!!!!!!!).
A Marvin Williams si aggiunge JamesOn Curry (non è un errore la O è maiuscola), una guardia reclutata già a suo tempo dal vecchio coach Matt Doherty e originaria del North Carolina.
 
Top
view post Posted on 15/9/2003, 12:04

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Speriamo che questo Williams sia forte come dici. Ma è un ala grande (spero) o una ala piccola? May me lo ricordo ad inizio stagione dell'anno scorso farmi un ottima impressione: un lungo che può fare senz'altro comodo. McCants con tutto il bene che si può dire di lui (insieme a Felton ha tenuto in piedi la baracca l'anno scorso) non sarà mai un giocatore che fa la differenza.
 
Top
Spafino 7
view post Posted on 15/9/2003, 15:21




Marv Williams è un giocatore alla Glen Robinson (spero come stile di gioco e non stile di vita) è uno di quei rari giocatori che può giocare sia 4 che 3, McCants ha avuto un anno difficile a causa dell'infortunio alla spalla, poi si sa per un freshman iniziare la stagione e sunbito infortunarsi non è proprio il massimo della vita. Comunque penso che la tua affermazione un fondo di verità lo abbia, mi ricordo la partita contro Duke lo scorso anno, e non mi aveva fatto brillare gli occhi...
 
Top
Spadino 7
view post Posted on 19/9/2003, 12:38




Dopo Williams, continua il reclutamento di UNC, è stata offerta una borsa di studio a Shaun Livingston, secondo tutti gli esperti del settore il miglior play in circolazione della nazione, il ragazzo è stato MVP all'ABCD camp dell'Adidas, dove ha sfornato 13 assistenze, condite con 11 punti. Il problema è che il ragazzo sembra già in parola con Duke, così coach Williams è volato a Oakland per reclutare un altro playmaker di grande talento Quentin Thomas, il ragazzo dicono sia un bel prospetto, alto, buon trattamento dell'arancia, più passatore che tiratore, vanta comunque un discreto tiro da fuori. La specialità della casa resta comunque il passaggio, a giorni dovrebbe esserci la firma
 
Top
Spadino 7
view post Posted on 22/9/2003, 02:00




In attesa di reclutare la Point Guard, UNC ha raggiunto un accordo verbale con J.R. Smith, una guardia ala di atletismo spropositato, il ragazzo all'high school viaggiava a 25.6 punti ad allacciata di scarpe, come tipologia di giocatore somiglia a Tim Thomas, poviene da St. Benedict Prep
a Newark nel New Jersey, viene considerato il miglior talento come ala piccola della nazione, me in prospettiva NBA dovrebbe essere una guardia. Attualmente si lavora per portare anche Quentin da Oakland, ma dopo Marv Williams, e J.R. Smith, che vanno ad aggiungersi a McCants e Felton i Tar Heels dovrebbero aver una squadra in grado di centrare il torneo NCAA dopo i due anni di gestione Daugherty
 
Top
view post Posted on 22/9/2003, 09:59

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Cavolo se arriva anche Quentin si ritorna ad alti livelli dopo anni bui. Ecco cosa può fare il leader del reclutamento a livello NCAA Roy Williams! Sono molto contento di questi arrivi
 
Top
Spadino 7
view post Posted on 22/9/2003, 13:39




Sembrerebbe in effetti che coach Williams sia scatenato, certo i giocatori reclutati sono di primissimo piano, secondo parecchi analisti in rete sia Smith che Williams sono tra i primi 5 giocatori della nazione, si deve anche tener presente però che si sta parlando di freshman, con annessi e connessi...
 
Top
Spadino 7
view post Posted on 1/10/2003, 11:38




Signori è ufficiale il signor Quentin Thomas da Oakland è ufficilamente un Tar Heel, è stato reclutato da coach Williams a metà settembre e ieri sera ha ufficialmente annunciato che l'anno prossimo vestirà azzurro cielo. UNC esce dalla corsa per Livinston, che dovrebbe diventare un Blue Devil nelle prossime ore. Sempre in lizza per il pesce grosso del draft, Dwigtht Howard, il centro da Atlanta che fa gola a tutte le università di primo livello
 
Top
view post Posted on 3/10/2003, 12:34

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Ma questi giocatori giocheranno già da novembre o l'anno prossimo?
 
Top
127 replies since 12/9/2003, 15:50   3914 views
  Share