Basket Café Forum

Io, disegnata con odio

« Older   Newer »
  Share  
Guinness
view post Posted on 25/11/2009, 10:57 by: Guinness
Avatar

« fantasticoso mozzafiatante! »

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Vigevano (--)

Status:


CITAZIONE (Latini Santo Subito @ 25/11/2009, 09:48)
Non capisco il problema.

10 anni fa un fumetto del genere non avrebbe neanche fatto notizia (forse 20, sto invecchiando). Questo la dice lunga su quando ci abbiano spento la testa il ventennio del nano pelato che va a puttane (questo si può dire, non offendo una donna ma un uomo, sessimo all'incontrario che tende a rafforzare il predominio maschile sulla società e che quindi è accettabile da tutti).

magari un fumetto no ma questa ha fatto un pò di notizia

image

Comunicato ANSA 24 novembre 1999

|

Mentre all'aeroporto di Linate mi accingevo a salire sull'aereo per Roma, dove avrei dovuto prendere parte alla puntata di "Porta a Porta" dedicata alla satira, prendendo spunto dalla vignetta per la quale il presidente del consiglio mi ha citato in giudizio, ho ricevuto una telefonata con la quale mi si comunicava che l'ufficio legale della Rai aveva deciso di cancellare la trasmissione.
Non ho chiesto, né mi sono state riferite, le ragioni di tale repentina decisione.
La stessa comunicazione è giunta agli altri ospiti, alcuni dei quali erano già partiti per Roma.
Io ho solo dovuto recuperare il bagaglio che era già stato imbarcato e tornare a Milano.
 
Top
73 replies since 24/11/2009, 16:52   1071 views
  Share