Basket Café Forum

Promozione Pol.Mario Mura

« Older   Newer »
  Share  
Rampello12
view post Posted on 5/12/2009, 00:54 by: Rampello12




Niente da fare,stasera non è andata,riferendomi al commento di i love basketball mi pare,devo dire che ribera non è assolutamente superiore a noi come roster,anzi,direi il contrario,il problema è stato che loro sono stati superiori in Campo e quindi onore al Ribera per la partita e per averci bloccato dopo tre vittorie consecutive.La sconfitta è maturata anche per problematiche che emergeranno nei prossimi giorni credo,nonostante questo ripeto il Ribera ha meritato e ha fatto secondo me un colpo da non sottovalutare,erano tutt'altro che punti facili per loro e credo che possano dare conferma loro stessi.Anzi se c'è qualcuno del ribera che sia disponibile a postare il risultato e i tabellini saremmo molto grati,graziee...anche perche giocando e restando in campo non fai molto caso al punteggio finale o ai punti che hai realizzato te o i compagni,credo che sia interessante capire un po cosa non ha funzionato e cosa si,quindi ve lo chiedo come favore,me lo dovete per tutti i falli che mi avete fatto ahahah

Se potete,mandatemeli tramite Mp per permettere anche alla dirigenza di fare un articolo decente e di aggiornare il sito salve
 
Top
56 replies since 16/11/2009, 11:47   1830 views
  Share